Vai al contenuto

Giorno 2 fino alle 21:30 di martedì


Papà eco

Messaggi raccomandati

  • Risposte 477
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

ALLORA RIPORTO PRIMA LA LISTA DEI SOSPETTI DEL GIORNO E POI I VOTI 

 

Mary93-->Suzume (lo ha detto dopo)

Jawall-->Airod

Green-->Mario\Diego

Airod-->non lo sapeva

Suzu (che oggi è molto fuori partita)-->ha detto molti nomi dei sospetti tra cui Airod

 

Per quanto riguarda invece quelli che li hanno espressi subito, chi più chi meno

Meri--> Jawall

Mariosan-->Dieguito/Airod

Crisalide-->Jawall/me/Airod/Dvon

Manfri-->Jawall/Airod

Hisoka-->Jose/Airod

Dieguito--->Hisoka/CRisalide

Jose-->Airod

Dvon-->Diego/Manfri

Nomi parziali, alcuni non tanto per il sospetto ma per ascoltarli ecc ecc

 

QUI CI SONO I VOTI EFFETTIVI

Suzu-->Diego (i)

Dvon--> Diego (ii)

Green (pippaaaaaaa) ---> Mario 

Cris--->Diego (iii)

Airod--->Jawall (i)

Manfri--->Jawall (ii)

Mario--->Green

Hisoka--->Joppa

Jawall-->Airod

Meri-->Jawall (iii)

Mery93-->Suzume

Diego--->Jawall (IV) morto schiattato ma c'è da dire che il Jawy si è sacrificato perchè contadino semplice

 

Quindi le contraddizioni principali rispetto alla lista di sopra l'hanno avute: Mariosan (mi metto per primo, lo ammetto ho cambiato idea), Diego (ma l'ha fatto di fretta e furia) Crisalide (devo dire che è l'unica per la quale non trovo giustificazioni a non aver votato JAwall improvvisamente).

Mentre per quanto riguarda triplicatori e doppiatori: Crisalide, sottolineerei e Manfri su Jawall che doppia.

Per me quindi Crisalide che è su entrambe le liste, deve dare un pò di spiegazioni

 

 

 

 

Io non vi metto nessun gatto perchè c'è da leggere :D

Modificato da mariosan
Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, mariosan said:

ALLORA RIPORTO PRIMA LA LISTA DEI SOSPETTI DEL GIORNO E POI I VOTI 

 

Suzu (che oggi è molto fuori partita)-->ha detto molti nomi dei sospetti

 

 

Scrivete davvero tanto rispetto a quanto sono abituato.

E non conosco nessuno.

Veramente fatico a leggere tutto, dopo un po' non capisco piu chi mi sta sospetto e chi no. Mi sto impegnando piu che posso per seguirvi ed essere di aiuto D:

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Suzume said:

Scrivete davvero tanto rispetto a quanto sono abituato.

E non conosco nessuno.

Veramente fatico a leggere tutto, dopo un po' non capisco piu chi mi sta sospetto e chi no. Mi sto impegnando piu che posso per seguirvi ed essere di aiuto D:

No ma non era un'accusa. Il "che oggi è molto fuori partita" l'avevo scritto nel pomeriggio, molto prima del rogo. Continua a leggere XD

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Suzume said:

Scrivete davvero tanto rispetto a quanto sono abituato.

E non conosco nessuno.

Veramente fatico a leggere tutto, dopo un po' non capisco piu chi mi sta sospetto e chi no. Mi sto impegnando piu che posso per seguirvi ed essere di aiuto D:

 

è mancano i pezzi forti che scrivono il triplo..aspetta che arrivi il giorno 5 che ti spuntano mega post con quoto di intere giorni xD 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, mariosan said:

sottolineerei e Manfri su Jawall che doppia.

Sì, lo ammetto: non volevo sprecare un voto e quindi ho aspettato di vedere che cosa avrebbero fatto gli altri,.

Il mio sospetto principale era Jawall, ma visto che dubitavo (e dubito tutt'ora) di Dieguito, non volevo sprecare un voto nel caso la maggioranza volesse votare il secondo...  Non sono solo  i lupi a dover misurare i voti.

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, mariosan said:

Quindi le contraddizioni principali rispetto alla lista di sopra l'hanno avute: Mariosan (mi metto per primo, lo ammetto ho cambiato idea), Diego (ma l'ha fatto di fretta e furia) Crisalide (devo dire che è l'unica per la quale non trovo giustificazioni a non aver votato JAwall improvvisamente).

Mentre per quanto riguarda triplicatori e doppiatori: Crisalide, sottolineerei e Manfri su Jawall che doppia.

Per me quindi Crisalide che è su entrambe le liste, deve dare un pò di spiegazioni

 

Quoto tutto quello che hai detto infatti non mi trovavo su Crisa e Dita. Dita ha detto di aver sospettato molto prima dieg.. cosa che forse mi po' sfuggita ed ora andrò a controllare. 

Crisa si è presa un po' con tutti anche con Dita con la quale però hanno votato la stessa persona. 

Infatti mi sarebbe piaciuto capire cosa fosse Dieg soprattutto per capire meglio le varie posizioni. 

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Manfri said:

Sì, lo ammetto: non volevo sprecare un voto e quindi ho aspettato di vedere che cosa avrebbero fatto gli altri,.

Il mio sospetto principale era Jawall, ma visto che dubitavo (e dubito tutt'ora) di Dieguito, non volevo sprecare un voto nel caso la maggioranza volesse votare il secondo...  Non sono solo  i lupi a dover misurare i voti.

Se sei un ruolo proC dovevi anche renderti conto che le tue azioni, come le mie e quelle di tutti, vengono valutate, Quindi se votavi Diego (matematicamente rendendolo più vicino al rogo) di certo non ti avrei sospettato. Ma purtroppo tu e Crisalide mi salite nella lista , assieme a Green che ritengo proL al 70 percento. Anche tu puoi sospettare di me, mi sembra giusto, ma io ho votato Green per il motivo di cui sopra, sarà una sensazione, sarà sbagliata, ma a me non la conta giusta. Per togliermi sto tarlo il veggente doveva ascoltarmi, non l'ha fatto, bona. Ma io almeno posso dire di aver votato un sospetto, anche buttando il voto. Ma non è strano che qualcuno segue Airod (la persona più sospettata del giorno) rogando uno che non aveva fatto nulla per sembrare contadino, tranne provare a proporre una strategia, e tutti cambino idea ?

Modificato da mariosan
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma se l'ho anche spiegato il perchè, dieguito aveva un unico sospetto ed ero io, nessun altro.

Era l'unico, non è una cosa tanto normale, inoltre la spiegazione dei suoi sospetti era ridicola. Ho anche scritto in chiusura della fase scorsa.

Lo riporto per chi non avesse voglia di andare a cercare

Ho cambiato idea, non ci vedo niente di male

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Crisalide said:

Ma se l'ho anche spiegato il perchè, dieguito aveva un unico sospetto ed ero io, nessun altro.

Era l'unico, non è una cosa tanto normale, inoltre la spiegazione dei suoi sospetti era ridicola. Ho anche scritto in chiusura della fase scorsa.

Lo riporto per chi non avesse voglia di andare a cercare

Ho cambiato idea, non ci vedo niente di male

Quindi oggi intendi ancora andare contro Dieguito? Non credo ti abbia tolto alcun dubbio, se l'ha fatto indicami il post ti prego.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non mi ha più detto nulla da inizio fase, gli ho anche risposto perchè aveva detto che era sospetto il fatto che avessi difeso Mery e Menfri per gli errori di inizio partita.

Ma hai fretta?

Io voglio leggere bene tutti oggi, perchè non sappiamo esattamente cosa è successo. Da qui al voto, ho ancora tempo per decidere con calma

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Crisalide said:

Non mi ha più detto nulla da inizio fase, gli ho anche risposto perchè aveva detto che era sospetto il fatto che avessi difeso Mery e Menfri per gli errori di inizio partita.

Ma hai fretta?

Io voglio leggere bene tutti oggi, perchè non sappiamo esattamente cosa è successo. Da qui al voto, ho ancora tempo per decidere con calma

Non ho nè fretta nè ho detto che devi andarlo a votare entro venti minuti sennò scoppia la terza guerra mondiale. :)

Mi chiedevo se ti fossi tolta i dubbi su di lui. Sai questo rogo è fondamentale e le info credo le abbiamo avute già tutte ora.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, mariosan said:

Se sei un ruolo proC dovevi anche renderti conto che le tue azioni, come le mie e quelle di tutti, vengono valutate, Quindi se votavi Diego (matematicamente rendendolo più vicino al rogo) di certo non ti avrei sospettato. Ma purtroppo tu e Crisalide mi salite nella lista , assieme a Green che ritengo proL al 70 percento. Anche tu puoi sospettare di me, mi sembra giusto, ma io ho votato Green per il motivo di cui sopra, sarà una sensazione, sarà sbagliata, ma a me non la conta giusta. Per togliermi sto tarlo il veggente doveva ascoltarmi, non l'ha fatto, bona. Ma io almeno posso dire di aver votato un sospetto, anche buttando il voto. Ma non è strano che qualcuno segue Airod (la persona più sospettata del giorno) rogando uno che non aveva fatto nulla per sembrare contadino, tranne provare a proporre una strategia, e tutti cambino idea ?

Per me Airod è un sicuro ProC perciò non mi sono nemmeno posto il problema.

Senza contare che è stato il più sospettato nel primo pomeriggio, ma col passare del tempo il numero delle persone che lo sospettavano si era ridotto ad una sola, mentre i nomi che venivano fatti più spesso erano quelli di Jawall e Dieguito.

Link al commento
Condividi su altri siti

@~ Josephine volevo chiederti, per caso con Loudo ti è venuto in mente qualcosa?

Proprio ora, Manfri said:

Per me Airod è un sicuro ProC perciò non mi sono nemmeno posto il problema.

Senza contare che è stato il più sospettato nel primo pomeriggio, ma col passare del tempo il numero delle persone che lo sospettavano si era ridotto ad una sola, mentre i nomi che venivano fatti più spesso erano quelli di Jawall e Dieguito.

questa frase che ho sottolineato solo i lupi la possono dire.

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo dico già da ora poi lo ridirò domani dopo che avrete scritto 40 pagine:

la meretrice ieri ha protetto il medium e non puo proteggere due volte la stessa persona.

la guardia ieri non ha protetto il medium perché non bloccava la progenizzazione, ma oggi la progenizzazione non c'è più.


Quindi:
veggente manda la sondata ancora al medium e guardia proteggi il medium.


Guardia e veggente sono ancora vivi perché hisoka è ragionevolmente criceto e quello che è morto al rogo di cui non ricordo il nome ha chiesto di essere ucciso quando era al pari, quindi era probabilmente contadino.

 

 

Altro post:

--------------------------

Ah ho appena pensato che il mio piano puo fallire perché la guardia puo' essere stata progenizzata.

Vi sembra troppo rischioso?
E' un buon piano, se non fosse per questo "dettaglio" che non so quanto sia probabile.

Modificato da Suzume
Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, mariosan said:

@~ Josephine volevo chiederti, per caso con Loudo ti è venuto in mente qualcosa?

questa frase che ho sottolineato solo i lupi la possono dire.

Allora dovrò pagargli qualche euro per il copyright? :ghghgh:

Avevo già chiarito che non sospettavo più di Airod.

Invece, visto il modo in cui ti stai comportando dall'apertura del topic di oggi, devo per caso dedurre che durante la notte tu abbia cambiato fazione?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Membro attivo

Come ho già detto, oggi era il compleanno di mio padre. Ad un certo punto ho dovuto lasciare tutto perché stavamo festeggiando.
Chiaramente avrei potuto assentarmi, ma mi sarebbe parso davvero scortese, contando che avevo tutta la famiglia a casa.

Non è stato un non voto strategico. Stavo ancora valutando cosa fare quando sono arrivati ed ho chiuso tutto.

 

Con Loudo non ci siamo ancora incrociati stasera.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Suzume said:

Lo dico già da ora poi lo ridirò domani dopo che avrete scritto 40 pagine:

la meretrice ieri ha protetto il medium e non puo proteggere due volte la stessa persona.

la guardia ieri non ha protetto il medium perché non bloccava la progenizzazione, ma oggi la progenizzazione non c'è più.


Quindi:
veggente manda la sondata ancora al medium e guardia proteggi il medium.


Guardia e veggente sono ancora vivi perché hisoka è ragionevolmente criceto e quello che è morto al rogo di cui non ricordo il nome ha chiesto di essere ucciso quando era al pari, quindi era probabilmente contadino.

E se non hanno progenizzato proprio perchè sapevano che oggi avrebbero avuto una progenizzazione facile sul medium?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

46 minuti fa, mariosan said:

Sisi ma fai benissimo, io stavo cercando la logica dei lupi nel mordere Hisoka invece di Mery93 e del veggente di sondare Hisoka invece di Dieguito e co

Lo hai morso tu LOOOOOOOOOOOOOOOOOL

Tu ridi e scherzi, ma una volta rogammo un contadino per lo stesso errore di battitura :D 

42 minuti fa, mariosan said:

Allora raga detto questo, bisogna analizzare i voti di ieri. Ci sono due cose da sottolineare:

-l'incredibile capacità di Airod di difendersi dicendo poco, e di conseguenza il cambio rotta di molti nel votare Jawall o "altri" (devo dire che in questo ci sono anche io ed in particolare proprio Hisoka mi ha convinto a cambiare rotta)

-i voti su Jawall. 

Andrò a controllare tutto e riporto ;)

Mi lusinghi, ma sono stati i fatti evidenti a fare tutto il resto. 8 persone su 12 che mi sospettavano, Hisoka e Diego sono stati gli unici ad arrivare a questa conclusione. Che poi Hiso era criceto, ma il ragionamento era da proC. 

 

39 minuti fa, DVonTeese said:

Airod il tuo post è modificato

Hai scritto prima abbiamo e poi hai cambiato con abbiano??:12:

Sì. A parte il fatto che modifico sempre gli errori di battitura, questa volta maggiormente visto che vi conosco bene XD

 

 

Comunque prima scherzavo, potete cercarmi quando volete ma rispondo finché ci sono, di notte. 

Sui ragionamento rimando a domani a mente fresca, un pensiero intanto l'ho detto. 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Manfri said:

Allora dovrò pagargli qualche euro per il copyright? :ghghgh:

Avevo già chiarito che non sospettavo più di Airod.

Invece, visto il modo in cui ti stai comportando dall'apertura del topic di oggi, devo per caso dedurre che durante la notte tu abbia cambiato fazione?

Ma lo sai che la mia lista l'ho fatta anche ieri?

Cosa sto facendo di diverso oggi? Ieri stavo parlando e smuovendo l'animo di tutti, addirittura qualcuno mi ha accusato di aver fatto uscire il medium per il fatto che punzecchiavo tutti. Sii attento quando fai le accuse, falle su cose sensate

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.