Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Magari se la finissimo di dare idee geniali ai lupi non sarebbe male. Possiamo vero?

Da quello confermato da Eco, non siamo messi niente bene. 

@Jawall ho solo risposto a quanto hai detto tu. I post basta rileggerli eh, niente di inventato.

Dieguito poi, vorrei sapere che partita stai giocando

• Risposte 460
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Inviato
3 minuti fa, Green wolf said:

lo stesso ragionamento può essere fatto x te cara:lovely_shoujo_emoji__huggy_hug___v2__by_jerikuto-d7a4cw7:

Ovvio ma su di me hanno poche informazioni non sanno se sono ruolo, se sono figlio indemoniato o mitomane o semplice contadino..invece Mery93 hanno la sicurezza di un +1 di lupo e togliere un ruolo come il medium che in questa partita è abbastanza importante. 

Inviato

@~ Josephine per farti capire un altro pò il mio messaggio direi che ad esempio votare un Dieguito, particolarmente impalpabile a mio avviso, non ci aiuta tanto, proprio a causa della presenza del progenitore. Non so a te per come sta giocando Diego, ti sembra progenitore?

Inviato
34 minuti fa, Merî said:

ma che te serve senza informazioni? Che domani potrebbe essere morto e progenizzato.. Poi non si sta parlando di un contadino semplice ma del medium? Mi dici a cosa ti serve ora il medium sapere chi è se non da lupo? 

Ah ai contadini semplici ovviamente spero che scelgono Mery. 

ma quanto mai? Io mi ricordo di averti masterato tante volte e aver giocato in chat con te ma non mi ricordo di aver giocato insieme o averti accusato sinceramente ? :154j4b5:

Se viene progenizzata un modo c'è per capirlo, ad ogni modo se stasera viene protetta da meretrice non viene ne morsa ne progenizzata .. c'è però il rischio di morso alla meretrice ma li sarebbe comunque sfiga..

Stasera salvo sorprese il lupo progenizza qualcuno per cui se lei è protetta da meretrice i lupi progenizzano un altro 

Il giorno successivo lo si fa proteggere da guardia dato che il potere di proenizzreblo hanno già utilizzato 

In più sappiamo per certo almeno i roghi di oggi è di domani con che esito sono

comunque mi sembrava di ricordare una partita due ero lupo o indemoniato dove tu eri convinta che fossi buono xD 

Inviato

la sondata va passata a meri93 oggi protetta da meretrice e nessuno può contestare perchè è l'unico cosa certa nella partita.. da domani siamo punto e daccapo per quanto riguarda tutti non so se avete ben capito... dvon male male con la tua uscita di nn dare la sondata a meri.. mi stai spostando le intenzioni di voto che oscillavano tra dieguito e manfri...

• Senior
Inviato
Proprio ora, mariosan said:

@~ Josephine per farti capire un altro pò il mio messaggio direi che ad esempio votare un Dieguito, particolarmente impalpabile a mio avviso, non ci aiuta tanto, proprio a causa della presenza del progenitore. Non so a te per come sta giocando Diego, ti sembra progenitore?

Eri tu che parlavi di andare sugli inattivi o quasi, io mai.

Dieguito gioca sempre un po' così, di sfuggita, quando ha tempo, quindi non saprei.

Per me il progenitore si sta facendo uan gran risata, cercando di fingersi contadino.

Non penso stia giocando troppo in sordina.

Inviato
1 minuto fa, ~ Josephine said:

Eri tu che parlavi di andare sugli inattivi o quasi, io mai.

Dieguito gioca sempre un po' così, di sfuggita, quando ha tempo, quindi non saprei.

Per me il progenitore si sta facendo uan gran risata, cercando di fingersi contadino.

Non penso stia giocando troppo in sordina.

Appunto.

Sto cambiando idea sulla questione inattivi.

• Senior
Inviato
1 minuto fa, mariosan said:

Appunto.

Vogliamo dirglielo chiaramente che siamo d'accordo? xD
Comunque io vado a prendere il bambino a scuola e torno. Giusto per raccontarvi un po' della mia giornata.

Inviato
6 minuti fa, Crisalide said:

Magari se la finissimo di dare idee geniali ai lupi non sarebbe male. Possiamo vero?

Da quello confermato da Eco, non siamo messi niente bene. 

@Jawall ho solo risposto a quanto hai detto tu. I post basta rileggerli eh, niente di inventato.

Dieguito poi, vorrei sapere che partita stai giocando

Boh continuo a non capire dove ho detto che te e neri siete lupi .. ma va bene .. forse intendi quando ho detto che date un assistenza ai lupi ? Non mi sembra voglia dire "siete lupi"

Inviato
6 minuti fa, Green wolf said:

la sondata va passata a meri93 oggi protetta da meretrice e nessuno può contestare perchè è l'unico cosa certa nella partita.. da domani siamo punto e daccapo per quanto riguarda tutti non so se avete ben capito... dvon male male con la tua uscita di nn dare la sondata a meri.. mi stai spostando le intenzioni di voto che oscillavano tra dieguito e manfri...

Rifacendoci alla statistica, se Dvon è contadina il suo rogo non ci toglie molto, perchè tra i contadini è quella con % maggiore di essere figlio :D

Inviato
1 minuto fa, mariosan said:

Rifacendoci alla statistica, se Dvon è contadina il suo rogo non ci toglie molto, perchè tra i contadini è quella con % maggiore di essere figlio :D

qualsiasi rogo di contadino ci toglie parecchio visto che poi domani non possiamo più sbagliare rogo visto che la partita finisce

Inviato
1 minuto fa, Green wolf said:

qualsiasi rogo di contadino ci toglie parecchio visto che poi domani non possiamo più sbagliare rogo visto che la partita finisce

Mamma mia mangiatela una risata, oltre ai contadini :P

Inviato

Il veggente può sondare chiunque oggi tranne mery93. Ammettiamo che se viene progenizzata sondarla oggi è inutile, perché il veggente è il primo che agisce, quindi anche se viene progenizzata oggi gli uscirebbe NL.

Se la sondata la si gira a mery93, la meretrice la deve proteggere per forza, sperando che non venga morsa.

Io eviterei comunque di indirizzare sondate in Topic. O forse l'uscita del medium senza senso non è bastato come aiuto :facepalm:

Inviato
10 minuti fa, Green wolf said:

Stigranca--i :D

Nel senso che, stai prendendo fischi per fiaschi, non affidare la sondata a meri93 ha molto senso, considerando il rischio che possa essere progenizzata.

Non considerando che per me ci sono altri buoni in topic a cui poterla affidare e comunque preferisco lasciare i lupi nel dubbio di chi possa essere il depositario

Ma tu sei sicuro di non essere lupo o proL si? 

Inviato
1 minuto fa, DVonTeese said:

Stigranca--i :D

Nel senso che, stai prendendo fischi per fiaschi, non affidare la sondata a meri93 ha molto senso, considerando il rischio che possa essere progenizzata.

Non considerando che per me ci sono altri buoni in topic a cui poterla affidare e comunque preferisco lasciare i lupi nel dubbio di chi possa essere il depositario

Ma tu sei sicuro di non essere lupo o proL si? 

no sono babbo natale:sisisi: ma se viene protetta dalla meretrice come viene progenizzata? poi il prol sono io:facepalm:

Inviato
4 minuti fa, Green wolf said:

no sono babbo natale:sisisi: ma se viene protetta dalla meretrice come viene progenizzata? poi il prol sono io:facepalm:

Il morso sulla meretrice porta gli effetti sul protetto, ragion per cui se mordono la protezione perdiamo una protezione e abbiamo un lupo. Dai per favore, almeno leggi con attenzione

Inviato

Se il progenitore va dalla meretrice, lei si trasforma e il protetto muore. preso dal regolamento qua forse non sono io che nn leggo bene:sisisi:quindi meri93 muore e sappiamo che la meretrice è stata progenizzata... come direbbe qualcuno il teatrino non attacca:ominosentenzioso:

Inviato

domandina per @dvon,ma prezioso di cosa?mi sa che ti confondi con qualcun altro:22:

sulla protezione al medium,se evitassimi di dire per filo e per segno come vorremmo che andasse la notte,magari ne gioveremmo,invece di fornire le azioni sul piatto d'argento per i lupi,che già hanno abbastanza informazioni per me

mi rileggo meglio la giornata perchè npn mi sono chiare certe cose,comunque curioso come crisalide voglia sapere che partita sto giocando,potevi chiedermelo anche tu insieme a mario ieri invece di aspettare che ti sospettassi:mah:

Inviato
3 minuti fa, DVonTeese said:

Il morso sulla meretrice porta gli effetti sul protetto, ragion per cui se mordono la protezione perdiamo una protezione e abbiamo un lupo. Dai per favore, almeno leggi con attenzione

Ma il morso sulla meretrice ci potrebbe essere comunque

Inviato
59 minuti fa, Manfri said:

Ma che c'entra? Tu mi hai detto che non ti avrei mai visto fare un post dopo le 23 e non ti sospetto più per quello.

Infatti, oltre a Dieguito ho citato anche Dvon e Hisoka, quindi ho evidentemente smesso di accusare qualcuno solo il base alla sua presenza in topic.

Per quanto mi riguarda, penso che tu stia cercando di monopolizzare l'attenzione della piazza fin dall'inizio e francamente, non sono sicuro se con intenzioni benevole o meno.

È sbagliato sospettare una persona o meno in base a quanto scrive in topic. Dovresti basarti anche su cosa e come scrive le cose. 
Ma a parte questo... Sto cercando di monopolizzare l'attenzione fin dall'inizio? Attenzione su cosa? Su chi? Ma se mi stanno sospettando metà dei giocatori, dov'è che sto guidando il contado in malafede?:grattacapo:

37 minuti fa, Merî said:

L'altra cosa che pensavo conviene ai lupi progenizzare il medium che finirebbe al rogo comunque domani? o dopodomani? Secondo voi? 

Io ho già detto prima... Secondo me non conviene. È inutile progenizzarla. 

Io sono d'accordo a farla proteggere dalla meretrice e affidarle la sondata. Magari il sondato potrei essere io, così vi togliete tutti questi dubbi.

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.