Vai al contenuto

[PETIZIONE] Let's make LIF great again.


~ Josephine

Messaggi raccomandati

  • Membro attivo

1o4ckm.jpg 

 

 

Questa petizione (no, non ha niente a che fare con i peti) viene scritta da me ed aperta a tutti voi per un unico grande scopo: 

FAR TORNARE @Knaves A GIOCARE AL LUPUS.

 

Perché?  La risposta può essere soltanto PERCHé NO?

Come? Sappiamo tutti che questo topic non servirà a nulla, per cui vi invito a spammare nel suo pvt, mandandogli messaggi.
(Ho già iniziato io, fra il profilo e gli mp mi starà odiando).

 

Quando? Entro la prossima partita.

 

E poi? Party. Chiunque convincerà Knaves a ritornare, vincerà 2 lupus points. Perché sì. xD


 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, ~ Josephine said:

1o4ckm.jpg 

 

 

Questa petizione (no, non ha niente a che fare con i peti) viene scritta da me ed aperta a tutti voi per un unico grande scopo: 

FAR TORNARE @Knaves A GIOCARE AL LUPUS.

 

Perché?  La risposta può essere soltanto PERCHé NO?

Come? Sappiamo tutti che questo topic non servirà a nulla, per cui vi invito a spammare nel suo pvt, mandandogli messaggi.
(Ho già iniziato io, fra il profilo e gli mp mi starà odiando).

 

Quando? Entro la prossima partita.

 

E poi? Party. Chiunque convincerà Knaves a ritornare, vincerà 2 lupus points. Perché sì. xD


 

 

:clapplz_by_:

@Knaves ora non puoi deludermi la josie

Modificato da Marco1306
Link al commento
Condividi su altri siti

Non solo @Knaves ma anche @Gab , @CloseYourHeart , @Pliclalla e @Funny Rêve  

 

 

 @Moon @Helder @absolute @Polpette di Poppe @Obbanris @alex7784 @aleman @polle sono altri gran giocatori!

 

 

se mi sono dimenticato Tidus qualcuno non l'ho fatto di proposito :D

 

Link al commento
Condividi su altri siti

14 ore ago, Bubi said:

Non solo @Knaves ma anche @Gab , @CloseYourHeart , @Pliclalla e @Funny Rêve  

 

 

 @Moon @Helder @absolute @Polpette di Poppe @Obbanris @alex7784 @aleman @polle sono altri gran giocatori!

 

 

se mi sono dimenticato Tidus qualcuno non l'ho fatto di proposito :D

 

Ti quoto perché è vero sarebbe bello rivedere molte persone anche perché purtroppo da un po' di tempo ci sono quasi sempre le stesse persone:perplex: joppa con questo post hai deciso proprio di non farlo tornare più a giocare:ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

On 4/30/2017 alle 11:20, Green wolf said:

Ti quoto perché è vero sarebbe bello rivedere molte persone anche perché purtroppo da un po' di tempo ci sono quasi sempre le stesse persone:perplex: joppa con questo post hai deciso proprio di non farlo tornare più a giocare:ghghgh:

È proprio per quello che nessuno vuole che tu torni asd 

Modificato da L Lawliet
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Knaves
2 ore ago, Crisalide said:

Era ora che dessi segni di vita, dai iscriviti, che siamo tutti con solo un po' di tempo 

 

Non ho detto che sia il tempo a mancarmi : ). Dai, ho detto sì, ora chiudiamo il topic. Non sono così tanto egocentrico, non più almeno.

 

- Comunque i segni di vita li ho sempre dati. Prima ero più testa di cazzo, me ne andavo proprio. Poi mi mancava il forum e tornavo. Adesso non sono andato via e rimango convinto che il forum non sia "solo" lupus.

 

P.S. Ho riletto la mia frase, hai pure ragione Cri', "Mi ci vuole tempo" è ambigua. Non intendevo "mi manca il tempo" però.

Modificato da Knaves
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Membro attivo

Archivio (dopo che visualizzerete quasi tutti questo msg) per volere di K, ma per rispetto di tutti.

Ovviamente K doveva essere il capro (CAPRA!CAPRA!CAPRA!) espiatorio, e tutti i nonpiùgiocanti dovevano essere coinvolti, ma se vi siete sentiti esclusi, per qualsiasi motivo, chiedo scusa.

:lovely_shoujo_emoji__huggy_hug___v2__by_jerikuto-d7a4cw7:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Knaves
4 minuti fa, ~ Josephine said:

Archivio (dopo che visualizzerete quasi tutti questo msg) per volere di K, ma per rispetto di tutti.

Ovviamente K doveva essere il capro (CAPRA!CAPRA!CAPRA!) espiatorio, e tutti i nonpiùgiocanti dovevano essere coinvolti, ma se vi siete sentiti esclusi, per qualsiasi motivo, chiedo scusa.

:lovely_shoujo_emoji__huggy_hug___v2__by_jerikuto-d7a4cw7:

 

Non fa niente. A loro basterà immaginare il rimorso che ti impedisce sonni leggeri e causa digestioni pesanti.

Va bene così.

Link al commento
Condividi su altri siti

15 minuti fa, Knaves said:

 

Non fa niente. A loro basterà immaginare il rimorso che ti impedisce sonni leggeri e causa digestioni pesanti.

Va bene così.

 

no niente, appena ho letto quello che hai scritto mi è venuta troppo in mente la pubblicità del cinghiale hahahaha

cena-sullo-stomaco-260112.jpg

 

chiedo scusa per il mio mess scemo... proseguite pure :)

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.