Vai al contenuto

[PETIZIONE] Let's make LIF great again.

Messaggi raccomandati

• Senior
Inviato

1o4ckm.jpg 

Questa petizione (no, non ha niente a che fare con i peti) viene scritta da me ed aperta a tutti voi per un unico grande scopo: 

FAR TORNARE @Knaves A GIOCARE AL LUPUS.

Perché?  La risposta può essere soltanto PERCHé NO?

Come? Sappiamo tutti che questo topic non servirà a nulla, per cui vi invito a spammare nel suo pvt, mandandogli messaggi.
(Ho già iniziato io, fra il profilo e gli mp mi starà odiando).

Quando? Entro la prossima partita.

E poi? Party. Chiunque convincerà Knaves a ritornare, vincerà 2 lupus points. Perché sì. xD

Inviato (modificato)
8 minuti fa, ~ Josephine said:

1o4ckm.jpg 

Questa petizione (no, non ha niente a che fare con i peti) viene scritta da me ed aperta a tutti voi per un unico grande scopo: 

FAR TORNARE @Knaves A GIOCARE AL LUPUS.

Perché?  La risposta può essere soltanto PERCHé NO?

Come? Sappiamo tutti che questo topic non servirà a nulla, per cui vi invito a spammare nel suo pvt, mandandogli messaggi.
(Ho già iniziato io, fra il profilo e gli mp mi starà odiando).

Quando? Entro la prossima partita.

E poi? Party. Chiunque convincerà Knaves a ritornare, vincerà 2 lupus points. Perché sì. xD

:clapplz_by_:

@Knaves ora non puoi deludermi la josie

Modificato da Marco1306
Inviato (modificato)

Ahahahhahahah :196:

Faccia un po' quello che glie pare. 

Però è divertente hahahahaha

Pensavo che cazzo era! Tipo che ci avevano bloccato il sito....ahah

Modificato da N ™
Inviato
17 minuti fa, N ™ said:

Ahahahhahahah :196:

Faccia un po' quello che glie pare. 

Però è divertente hahahahaha

Pensavo che cazzo era! Tipo che ci avevano bloccato il sito....ahah

Mi sono scomodato pure io a venire a vedere, tu pensa xD 

Inviato
14 ore ago, Bubi said:

Non solo @Knaves ma anche @Gab , @CloseYourHeart , @Pliclalla e @Funny Rêve  

@Moon @Helder @absolute @Polpette di Poppe @Obbanris @alex7784 @aleman @polle sono altri gran giocatori!

se mi sono dimenticato Tidus qualcuno non l'ho fatto di proposito :D

Ti quoto perché è vero sarebbe bello rivedere molte persone anche perché purtroppo da un po' di tempo ci sono quasi sempre le stesse persone:perplex: joppa con questo post hai deciso proprio di non farlo tornare più a giocare:ghghgh:

Inviato (modificato)
On 4/30/2017 alle 11:20, Green wolf said:

Ti quoto perché è vero sarebbe bello rivedere molte persone anche perché purtroppo da un po' di tempo ci sono quasi sempre le stesse persone:perplex: joppa con questo post hai deciso proprio di non farlo tornare più a giocare:ghghgh:

È proprio per quello che nessuno vuole che tu torni asd 

Modificato da L Lawliet
Ospite Knaves
Inviato

Riprenderò a giocare. I punti in palio vanno divisi, uno a Hyè, uno ad Absolute. Però mi ci vuole un po' di tempo, non troppo, solo un po'.

Inviato
21 minuti fa, Knaves said:

Riprenderò a giocare. I punti in palio vanno divisi, uno a Hyè, uno ad Absolute. Però mi ci vuole un po' di tempo, non troppo, solo un po'.

Era ora che dessi segni di vita, dai iscriviti, che siamo tutti con solo un po' di tempo 

Ospite Knaves
Inviato (modificato)
2 ore ago, Crisalide said:

Era ora che dessi segni di vita, dai iscriviti, che siamo tutti con solo un po' di tempo 

Non ho detto che sia il tempo a mancarmi : ). Dai, ho detto sì, ora chiudiamo il topic. Non sono così tanto egocentrico, non più almeno.

- Comunque i segni di vita li ho sempre dati. Prima ero più testa di cazzo, me ne andavo proprio. Poi mi mancava il forum e tornavo. Adesso non sono andato via e rimango convinto che il forum non sia "solo" lupus.

P.S. Ho riletto la mia frase, hai pure ragione Cri', "Mi ci vuole tempo" è ambigua. Non intendevo "mi manca il tempo" però.

Modificato da Knaves
  • Senior
Inviato

Archivio (dopo che visualizzerete quasi tutti questo msg) per volere di K, ma per rispetto di tutti.

Ovviamente K doveva essere il capro (CAPRA!CAPRA!CAPRA!) espiatorio, e tutti i nonpiùgiocanti dovevano essere coinvolti, ma se vi siete sentiti esclusi, per qualsiasi motivo, chiedo scusa.

:lovely_shoujo_emoji__huggy_hug___v2__by_jerikuto-d7a4cw7:

Ospite Knaves
Inviato
4 minuti fa, ~ Josephine said:

Archivio (dopo che visualizzerete quasi tutti questo msg) per volere di K, ma per rispetto di tutti.

Ovviamente K doveva essere il capro (CAPRA!CAPRA!CAPRA!) espiatorio, e tutti i nonpiùgiocanti dovevano essere coinvolti, ma se vi siete sentiti esclusi, per qualsiasi motivo, chiedo scusa.

:lovely_shoujo_emoji__huggy_hug___v2__by_jerikuto-d7a4cw7:

Non fa niente. A loro basterà immaginare il rimorso che ti impedisce sonni leggeri e causa digestioni pesanti.

Va bene così.

Ospite Knaves
Inviato
1 minuto fa, ~ Josephine said:

Ti piacerebbe.

Tra gli altri piaceri.

Inviato
15 minuti fa, Knaves said:

Non fa niente. A loro basterà immaginare il rimorso che ti impedisce sonni leggeri e causa digestioni pesanti.

Va bene così.

no niente, appena ho letto quello che hai scritto mi è venuta troppo in mente la pubblicità del cinghiale hahahaha

cena-sullo-stomaco-260112.jpg

chiedo scusa per il mio mess scemo... proseguite pure :)

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.