Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

• Senior
Inviato

Siccome l'altra volta la sua assenza è stata usata come scudo, io mi vorrei togliere dei dubbi su Draxer. 
Un secondo nome potrebbe essere proprio sigfried, se non viene rogato prima.

(Sonderei questi due al momento).

Inviato

quindi al momento i più votati per essere sondati sarebbero draxe e sig.

come ho detto, per me sig al momento non rientra tra i possibili sondati. Se è dovuto alla locanda e al teschio sarebbe troppo diretta come cosa

Inviato
41 minuti fa, mariosan said:

io sono contro e sono buono, quindi sticazzi la logica "contro=cattivi", lo so che sto solo parlando e non mi si può credere, ma io non ho paura di attuarla, credo semplicemente che non serva, facilita la possibilità per l'eventuale lupo sondato di difendersi dicendo "ma forse era il nome della megera gne gne" e là che fai? Aspetti che si dichiara ruolo per rogarlo? Ripeto l'ho detto mille volte, anche taggandoti. Il veggente deve avere anche questa capacità, oltre ad avere culo nel sondare deve saper dire chi ha sondato senza esporsi.

se uno si difende cosi lo voto per direttissima,che razza di difesa sarebbe?:mah:

ottima idea quella di dare due nomi al veggente,può darci informazioni in ogni caso,io sonderei sig o draxer,anche se quest'ultimo a me per certe risposte che da sembra lupo,non so

Inviato
1 minuto fa, dieguito94 said:

se uno si difende cosi lo voto per direttissima,che razza di difesa sarebbe?:mah:

ottima idea quella di dare due nomi al veggente,può darci informazioni in ogni caso,io sonderei sig o draxer,anche se quest'ultimo a me per certe risposte che da sembra lupo,non so

Diego se tu venissi sondato stanotte e sei buono, tu sai di esserlo e domani il cantastorie (se in vita) ci permette di sapere che un sondato è lupo, beh tu non diresti che forse è il sondato della megera? Non credo sia una difesa tanto assurda, è la prima cosa a cui sia i lupi che i buoni si appigliano

Inviato
2 minuti fa, mariosan said:

Diego se tu venissi sondato stanotte e sei buono, tu sai di esserlo e domani il cantastorie (se in vita) ci permette di sapere che un sondato è lupo, beh tu non diresti che forse è il sondato della megera? Non credo sia una difesa tanto assurda, è la prima cosa a cui sia i lupi che i buoni si appigliano

io penso che la difesa debba basarsi prima di tutto su se stessi,se devo difendermi solo accusando un altro penso che risulterei credibile,intendo dire se uno mi dice non rogatemi la megera ha sondato il lupo e poi non dice piu niente,per me è lupo e stop

Inviato (modificato)

Al momento per il rogo direi: @Hyè e @The Cheese

Se si fanno vivi potre cambiare idea, ma li voglio sentire. Diciamo sia una richiesta di arringa.

Per il Veggente, mi andrebbe bene qualsiasi nomi fatto da voi.

Giusto togliersi il dubbio su Draxer, capire perché Sig fosse turbato all'idea di essere stato sondato e scelto da Amleto, tanto da dire "non gioco più".

Però da atteggiamento Sig non mi è parso negativo, come ho detto più L e Hisoka per la strategia del sacerdote.

Ma è giusto un dubbio, niente di più, proporre strategie non è mai un atteggiamento negativo, tanto più una che potrebbe mettere alle strette i Lupi. Però il fatto che piloti il rogo, e che non dia voti "sinceri" non mi piace per nulla.

Modificato da Bubi
Inviato
59 minuti fa, Bubi said:

Riguardo il rogo, a parte gli inattivi Draxer e Cheese, che voglio aspettare ma non troppo. @Hyè dove sei? Pure te <.<

A smanettare con codici di programmazione...più tardi vi leggo :( 

Inviato
1 minuto fa, Hyè said:

A smanettare con codici di programmazione...più tardi vi leggo :( 

Ti si è rotto di nuovo Bubizord?

Chiama Marvoch, risolve i problemi :cool:

Inviato
2 minuti fa, Bubi said:

Ti si è rotto di nuovo Bubizord?

Chiama Marvoch, risolve i problemi :cool:

Sto provando ad hackerarti, nulla che possa condizionare il gioco, non ti leggo gli MP ma solo i codici bancari.

Inviato
6 minuti fa, Hyè said:

Sto provando ad hackerarti, nulla che possa condizionare il gioco, non ti leggo gli MP ma solo i codici bancari.

Bella roba. Finché non controlli il mio traffico su siti poco raccomandabili, il resto è Ok. :D

Scusate l'OT.

Inviato
27 minuti fa, Bubi said:

Al momento per il rogo direi: @Hyè e @The Cheese

Se si fanno vivi potre cambiare idea, ma li voglio sentire. Diciamo sia una richiesta di arringa.

Per il Veggente, mi andrebbe bene qualsiasi nomi fatto da voi.

Giusto togliersi il dubbio su Draxer, capire perché Sig fosse turbato all'idea di essere stato sondato e scelto da Amleto, tanto da dire "non gioco più".

Però da atteggiamento Sig non mi è parso negativo, come ho detto più L e Hisoka per la strategia del sacerdote.

Ma è giusto un dubbio, niente di più, proporre strategie non è mai un atteggiamento negativo, tanto più una che potrebbe mettere alle strette i Lupi. Però il fatto che piloti il rogo, e che non dia voti "sinceri" non mi piace per nulla.

Tutto bello, ma scegli due nomi che sonderesti senza troppi se e ma :)

Inviato
Proprio ora, N ™ said:

Tutto bello, ma scegli due nomi che sonderesti senza troppi se e ma :)

Ok ok, allora dico L e Hisoka.

Domani consiglierò il tuo nome perché a tratti sembri una Megera frettolosa. :D

Inviato
8 minuti fa, N ™ said:

Solo in 7 hanno espresso un parere su chi sonderebbero/rogherebbero.

@dieguito94 @Crisalide @The Cheese @Hisoka @Hyè @Airod @The Cheese @Draxer11

Questi i nomi che non hanno proferito parola alcuna, né su rogato né su potenziale sondato di stanotte. Ci fareste un piacere enorme a dirci la vostra. Chiaramente se siete lupi, siete esonerati :ghghgh:

Mi ero persa questo pezzo D: scusate...beh io non ho nessun problema ad essere sondata. Dal canto mio, sonderei Mariolino o N, giusto per partire con le idee un po' più chiare.

Poi lascio libero arbitrio, come sempre 

Un'ora fa, Marco1306 said:

quindi al momento i più votati per essere sondati sarebbero draxe e sig.

come ho detto, per me sig al momento non rientra tra i possibili sondati. Se è dovuto alla locanda e al teschio sarebbe troppo diretta come cosa

Su Drax ho già detto, è il suo modo di giocare, che ci piaccia o meno...quindi, anche da buono gioca così. In effetti una sondatina non sarebbe male pure su di lui :grattacapo:, su Sig non so, mi sa di nome alla Capitan Ovvio e ribadisco il concetto del teschio ceduto come calcio di inizio, anche se (vedi tutto il resto che ho già detto e non sto a ripetere)

Il problema di base è che, alla fine della fiera noi come facciamo a capire chi è stato sondato? Anche cercando di ottenere una sorta di cerchio della fiducia, la vedo veramente ardua come impresa...diciamo che mi affido al Sacerdote e alle sue visioni momento voto. Una mano grossa dovrebbe darcela pure lui

Inviato
53 minuti fa, Airod said:

Purtroppo il giorno festivo mi ha coinvolto, piano piano cercherò di rileggere tutto sperando di riuscirci.

Sui nomi da fare non ho alcuna idea ancora. 

44 minuti fa, Crisalide said:

Mi ero persa questo pezzo D: scusate...beh io non ho nessun problema ad essere sondata. Dal canto mio, sonderei Mariolino o N, giusto per partire con le idee un po' più chiare.

Poi lascio libero arbitrio, come sempre 

Su Drax ho già detto, è il suo modo di giocare, che ci piaccia o meno...quindi, anche da buono gioca così. In effetti una sondatina non sarebbe male pure su di lui :grattacapo:, su Sig non so, mi sa di nome alla Capitan Ovvio e ribadisco il concetto del teschio ceduto come calcio di inizio, anche se (vedi tutto il resto che ho già detto e non sto a ripetere)

Il problema di base è che, alla fine della fiera noi come facciamo a capire chi è stato sondato? Anche cercando di ottenere una sorta di cerchio della fiducia, la vedo veramente ardua come impresa...diciamo che mi affido al Sacerdote e alle sue visioni momento voto. Una mano grossa dovrebbe darcela pure lui

chi votereste per il rogo?

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.