Vai al contenuto

Giorno 1


Loudo

Messaggi raccomandati

6 minuti fa, N ™ said:

Si in realtà mi sono un po' scocciata, perché alla fine finisce così. Chi fa cose per aiutare i contadini viene creduto sempre cattivo, e sondabile dal veggente.

 

Chi invece non fa un tubo e se ne frega di tutto è contadino e salvabile al rogo. È un realtà triste, che mi fa disinteressare delle cose che faccio. Leggere poi messaggi come quelli di Cheese che dicono che oggi ha votato solo per conservare le prossime tre non votazioni che può fare....  Bah....

 

Io non me lo immagino un lupo che gioca come ho giocato io oggi. Non lo farebbe mai. Ci vuole troppo impegno, dedizione, tempo e voglia di capire come vanno le cose e chi è lupo. Un lupo se ne frega. 

Ma il veggente farà la sua scelta, sperando che la faccia tra i tre nomi scelti. Se poi non ci seguirà affatto, beh, domani saremo in un mare di guai.

 

sbagli ancora N .. cosa dovevo fare, non votare? io avrei voluto votare te .. ma poco prima del voto quello che ha scritto Kado' sul sacerdote mi ha fatto decidere di votare chi tu stessa mi hai detto di votare per salvarmi

Spoiler
1 ora ago, N ™ said:

Sei a 4 voti contro 3 di Draxer. Se sei un ruolo importante proC, per aiutare la tua fazione, ti conviene portare Draxer allo spareggio con te e convincerci che allo spareggio è più importante salvare te che Draxer, che si dice contadino.

Oppure potresti lasciarti morire, o lasciarti salvare da chi ha ancora voti da dare (mancano 15minuti).

 

 

 , al quale io ho risposto che non ero d'accordo che non mi sembrava giusto 

Spoiler
1 ora ago, The Cheese said:

non mi sembra giusto nei confronti di draxer, ora decido ma non cambierebbe molto  .. la cosa strana e che nessuno abbia votato sig nonostante le accuse, non ho letto la difesa però dopo recupero sto scaldando il fornello  xD

 

questa mi pare disinformazione u.u, o un tentativo di riacquistare il consenso del popolo, però ancora non ho ben chiaro a quale scopo, come ho già detto tendo a diffidare da chi si vende come buono e tende a coordinare la situazione... poi non è che abbia questa grande esperienza di gioco da poter dire che sia così o meno

Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti @The Cheese io ho detto che se sei un ruolo più importante del contadino hai fatto benissimo a salvarti il sederino.

Ma potrebbe farlo anche un lupo che vuole salvarsi dal rogo, ma questo lo saprà domani il sacerdote. Senza dubbi, dato che Draxer si è dichiarato contadino. 

Comunque, Sig continua a cercare in tutti i modi di non farsi sondare. Anzi, ha chiesto pure la meretrice su di sé per certificarlo. Ahah e se muore come ti certifica? Ci manda una lettera dall'aldilà dicendo che è morta perché ti ha portato a letto?

La tua idea non fa acqua da tutte le parti, invece, vero?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Membro attivo

Scusate, io rientro in questo momento nel mondo "funzionante" perché dov'ero non prendeva il telefono.

avevo messo fra i papabili Draxer e sigfried. Ora rileggo tutto il resto, comunque uno sguardo a crisa (per puntiglio) lo darei. Anche N mi va bene, anche se mi sembra iperbuona.

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, sigfried said:

 

N, non usare le mie parole a tuo uso e consumo.

Ho detto che voglio la meretrice, per certificarmi che non sono lupo. Non voglio essere tirato in mezzo per via della tua strategia bacata. :D

 

Un lupo chiederebbe la meretrice su di sé. Perché sa che morirebbe con certezza, facendola fuori. 

19 minuti fa, Hisoka said:

 

Ma se stanotte beccano amleto, N muore solo per suo volere e non per obbligo giusto? 

Non è obbligato a rivelarsi diciamo. Ma se lo fa muoio io, lui, ma saprete chi è Amleto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.