Vai al contenuto

13 Reasons Why


EleH

Messaggi raccomandati

Un'ora fa, Manüüü ha detto:

Riesumo questo topic perché ieri ho finito di vedere la terza stagione. Sono rimasta davvero male per il fatto che tutti i messaggi forti, ma positivi della serie siano stati completamente ribaltati

C'erano dei messaggi positivi nella seconda stagione? :ghghgh:

Comunque io non guarderò la terza.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Membro attivo

Ho guardato primo ed ultimo episodio (perché ero curiosa), ma posso dire sinceramente che il primo l'ho finito con grande fatica.

È una serie diversa, non è più 13, tanto che non nominano più nemmeno Hannah che è il motivo per cui Clay è Clay, ma tant'è...

la scelta di trasformarla in "Indovina l'assassino" è trita e ritrita, e non si affrontano più nemmeno dei temi originali e sensibili com'era all'inizio. Capisco l'esigenza di spremere il limone fino all'ultima goccia, ma è davvero pessima 'sta stagione e non conto di vedere le altre puntate.

Link al commento
Condividi su altri siti

Bello che il margine per continuare dopo la prima stagione c'era anche, ma hanno scelto il modo peggiore. 

Comunque vi consiglio i video di Barbiexanax sulla serie. Della recensione della seconda stagione che aveva pubblicato l'anno scorso condividevo anche le virgole, e nei prossimi giorni dovrebbe uscire quella della terza. 

Modificato da Manüüü
Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Manüüü ha detto:

Bello che il margine per continuare dopo la prima stagione c'era anche, ma hanno scelto il modo peggiore. 

Per me avrebbe dovuto restare una serie auto-conclusiva.

 

8 minuti fa, Manüüü ha detto:

Comunque vi consiglio i video di Barbiexanax (è la mia youtuber preferita) sulla serie.

Ah sì la conosco.

Mi  è abbastanza simpatica e mi piacciono le sue recensioni e i suoi discorsi sul cinema, ma a volte in altri social tende a cadere in polemiche un po' inutili o a fare qualche uscita discutibile.

 

10 minuti fa, Manüüü ha detto:

Della recensione della seconda stagione che aveva pubblicato l'anno scorso condividevo anche le virgole, e nei prossimi giorni dovrebbe uscire quella della terza. 

Sì, l'avevo vista.

Link al commento
Condividi su altri siti

28 minuti fa, Manfri ha detto:

Per me avrebbe dovuto restare una serie auto-conclusiva.

 

Ah sì la conosco.

Mi  è abbastanza simpatica e mi piacciono le sue recensioni e i suoi discorsi sul cinema, ma a volte in altri social tende a cadere in polemiche un po' inutili o a fare qualche uscita discutibile.

 

Sì, l'avevo vista.

Off topic

Spoiler

Vero, su Twitter per esempio è sempre in mezzo alle polemiche. Io la apprezzo come critica cinematografica più che altro

 

Link al commento
Condividi su altri siti

10 ore ago, Dream` ha detto:

Non so voi, ma in ogni episodio mi sembra di rivedere sempre le stesse cose. Tutti che si comportano in quel determinato modo, tutti che commettono gli stessi errori, tutti che continuano a mentire totalmente a caso.

Al momento mi mancano due episodi. Che parto.

Sembra PLL tra omicidi e segreti che poi si rivelano cavolate trash. 

Della stagione salvo solo (episodio 12)

Spoiler

La scena dell'assemblea del penultimo episodio. Quella è bella perché fa vedere che le vittime di violenze sessuali possono essere tutte diverse: donne, uomini neri, bianchi, belli, brutti, persone fragili, persone forti, timidi, spavaldi, grassi, magri... 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

58 minuti fa, Manüüü ha detto:

Sembra PLL tra omicidi e segreti che poi si rivelano cavolate trash. 

Della stagione salvo solo (episodio 12)

  Spoiler

 

Spoiler

Sì, anche a me è piaciuta abbastanza (già, ho appena visto il 12). Le persone che si sono alzate erano decisamente tante o.o

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
  • Membro attivo

Una mia carissima amica è riuscita a dirmi che 'sta stagione è stata un capolavoro.

Mi chiedo se i miei gusti stiano lentamente peggiorando o se il mondo sta cadendo vittima di un gomblottone, perché altrimenti non si spiega.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

On 5/10/2019 alle 19:05, ~ Josephine ha detto:

Una mia carissima amica è riuscita a dirmi che 'sta stagione è stata un capolavoro.

Mi chiedo se i miei gusti stiano lentamente peggiorando o se il mondo sta cadendo vittima di un gomblottone, perché altrimenti non si spiega.

 

Tranquilla, in realtà l'opinione impopolare è quella della tua amica, perché se leggi i commenti su Reddit, TvTime, e forum vari sono tutti concordi con te (e con noialtri che abbiamo commentato qui): questa stagione è inguardabile. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Da un punto di vista tecnico è ai livelli delle precedenti. Da un punto di vista di contenuti hanno fatto scelte discutibilissime, conseguenze di scelte precedenti in alcuni casi e nonsense puro in altri casi, che fanno perdere coerenza e verosimiglianza, ma posso capire quelli che la apprezzano perché se ti sei affezionato ai personaggi la sospensione dell'incredulità può tutto. A me è sembrata noiosa e già la prima non mi aveva entusiasmato, non so se darò una possibilità anche ad eventuali stagioni future.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 7 mesi dopo...
  • 2 settimane dopo...

Vista tutta la quarta stagione ed è davvero ma davvero brutta. Ho scritto la consueta recensione sul mio blog. È molto spoilerosa e, se avete intenzione di vedere la stagione finale, non leggetela, ma se l'avete finita o non vi interessa recuperarla né di incorrere in spoiler, mi piacerebbe che la leggeste : D 

 

 

Modificato da Manüüü
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Membro attivo
3 minuti fa, Ingwë ha detto:

Io ho letto il libro, un po' di anni fa. È un qualcosa di orrendo, la cosa positiva è che mi è servito da deterrente per la serie tv. 

Io anche lessi il libro e devo dire che mi piacque (forse l'ho scritto nelle prime pagine di questo topic).

Devo dire la verità, a me piacque anche la prima stagione della serie... poi il tracollo.

Però per onor di cronaca, vorrei completarlo.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Ingwë ha detto:

Io ho letto il libro, un po' di anni fa. È un qualcosa di orrendo, la cosa positiva è che mi è servito da deterrente per la serie tv. 

Il libro è veramente trash e senz'anima, con dialoghi tremendi. La cosa bella è che la prima stagione aveva portato su un livello molto più intenso il romanzo. Invece le stagioni successive alla prima hanno lo stesso animo del libro  

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.