Vai al contenuto

[Lupusnatural]Giorno 1. La caccia ha inizio


RickGrimes

Messaggi raccomandati

:specchio: io leggo tutto e tutti, compreso te Mariolino, solo ti vedo leggermente incazzoso andante e ci sta. Comunque a Lupus ci si basa "anche" a sensazioni, soprattutto all'inizio della partita. La mia non era un'accusa era un tentativo di ragionamento, senza essere troppo esplicita, penso che chi vuole ci arrivi. Detto questo, non abbiamo certezze su niente per quanto riguarda Esti. Quindi era esclusivamente per parlare

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Hisoka said:

Raga ve l'ho detto che sarei mancato qualche ora, non fate finta di non leggere per buttare nomi scomodi al rogo. Eco non ha scritto quasi nulla vero come la scorsa che era lupo, ma questo non vuol dire che anche in questa lo è. Non credo terrebbe lo stesso atteggiamento a distanza di una partita per farsi sgamare Easy. Certo per ora non riesco a valutarlo come altri, quindi non mi piace chi prende la palla al balzo con la scusa ha scritto poco. Si può scrivere poco e dire più di uno che ha fatto 10 post di spam. Anche se non è il caso di eco perché davvero non ha detto nulla apparte far notare chi lo vuole al rogo. 

Io avevo citato 4 nomi ad istinto che non mi sembrano malvagi. È già abbastanza al giorno 1. Per il resto anche se mi piacerebbe non ho la bacchetta magica per trovare i 3 lupi a partita iniziata, lo so piacerebbe anche a me.

Esti boh mi sa di vittima sacrificale. Mario non convince nemmeno a me, marco è pericoloso davvero ahah..però secondo me bisogna valutare meglio. 

Jawall anche a me sembra presente ma non troppo, appoggiando 2 3 persone in Topic per non farsi remare contro è un atteggiamento abbastanza da lupo. Però ora non ce altro per valutare meglio. Ad istinto jawall non mi piace, ma può essere più buono anche di chi lo vota per dire. 

Draxer da lupo non si metterebbe sotto i riflettori, parere mio.

Sto valutando :D

Da prime analisi, direi Dieguito e N lupi. Mario misantropo.

Mi manca il terzo. Ma ho dei sospetti.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Papà eco said:

Ma che caxxo dici che ho scritto in contemporanea con Mario.

 

Solo per dire eh, sembravi li pronto a scrivere non appena qualcuno ti cita... hai scritto pochi secondi dopo del post di dieguito xD

 

2 minuti fa, Hisoka said:

Raga ve l'ho detto che sarei mancato qualche ora, non fate finta di non leggere per buttare nomi scomodi al rogo. Eco non ha scritto quasi nulla vero come la scorsa che era lupo, ma questo non vuol dire che anche in questa lo è. Non credo terrebbe lo stesso atteggiamento a distanza di una partita per farsi sgamare Easy. Certo per ora non riesco a valutarlo come altri, quindi non mi piace chi prende la palla al balzo con la scusa ha scritto poco. Si può scrivere poco e dire più di uno che ha fatto 10 post di spam. Anche se non è il caso di eco perché davvero non ha detto nulla apparte far notare chi lo vuole al rogo. 

Io avevo citato 4 nomi ad istinto che non mi sembrano malvagi. È già abbastanza al giorno 1. Per il resto anche se mi piacerebbe non ho la bacchetta magica per trovare i 3 lupi a partita iniziata, lo so piacerebbe anche a me.

Esti boh mi sa di vittima sacrificale. Mario non convince nemmeno a me, marco è pericoloso davvero ahah..però secondo me bisogna valutare meglio. 

Jawall anche a me sembra presente ma non troppo, appoggiando 2 3 persone in Topic per non farsi remare contro è un atteggiamento abbastanza da lupo. Però ora non ce altro per valutare meglio. Ad istinto jawall non mi piace, ma può essere più buono anche di chi lo vota per dire. 

Draxer da lupo non si metterebbe sotto i riflettori, parere mio.

 

E un altro che cavalca l'onda del "presente ma non troppo" quando lui stesso non è che sia stato presente, anzi.... E anche tu cavalchi l'idea di N però senza neanche argomentare meglio ma giusto per sparare un nome magari cercando di raddoppiare il mio voto .

E ripeto: io lavoro dalle 9 alle 18.00 più o meno, è logico che sono "presente ma non troppo" ... non ho parole XD

Io ora sono a casa, nei miei post ho sempre detto la mia, che poi magari combacia con le idee di altri, cosa devo fare? devo dire idee diverse anche se non le condivido solo perchè l'idea che io penso l'ha già detta qualcun altro? No giusto per capire...

In ogni caso ho paura che stiamo cavalcando in modo sbagliando l'onda su Esti come capo espiatorio ... Nessuno lo sta difendendo e questo mi fa dubitare un po'

Link al commento
Condividi su altri siti

Jawall se cerco vittime sacrificali porterei esti a 3 voti. Ora che io voti te è perché mi spiace ma a giorno 1 vado solo ad istinto per quelle cose che si scrivono. La mia esperienza mi fa notare chi cerca di confondersi buono quasi da subito per evitare sondate. Ripeto non sto dicendo che sei lupo sicuramente altrimenti non ti risponderei nemmeno. Sto dicendo che ad istinto mi viene da votare te. E ancora non hai nemmeno un voto, il mio sarebbe il primo..non ti scaldare troppo se non serve :D

 

Edit: ti ha appena votato N, quindi sarebbe il secondo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho votato Jawall. 

Innanzitutto Jawall ha detto di:

-Non volere la sondata di ieri sera in topic, ma potrebbe essere un cattivo che voleva sembrare proC che non voleva stringere il cerchio su veggente.

-Ha detto che i lupi vengono visti come tali e non possono dichiararsi altro perché nn esistono ruoli proC e si ritiene buono per questo. 

 

Jawall non prendertela. Chiaramente è il giorno 1 e si va più a sensazioni che altro. È chiaro che posso sbagliarmi alla grande. È chiaro che puoi essere più buono di me, ma purtroppo da qualcuno dobbiamo iniziare. Io ti ho detto perché ti sospetto. Anche se è un po' blando come motivo ti ho detto che ti sospetto perche pur essendo presente e non poco non vedo in te la convinzione e la presa di posizione che vedo quando c'è bontà nel tuo animo. xD

Tu mi hai risposto e se proprio devo dirtela tutta non mi hai convinto. Non dico che devi dichiararti se non strettamente e veramente necessario. Però non mi hai fatto intendere di essere un proC o qualcuno da non rogare al fine della vittoria dei contadini. Ti sei solo difeso dicendo che eri buono per i punti riportati sopra. Ma i punti riportati sopra possono seguirli anche i cattivi. 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

45 minuti fa, Draxer11 said:

Sono il buono più palese qui e si vede benissimo:

1) Non posso mai essere lupo e chiedere la sondata perché sarai il lupo più scemo della storia del lupus

2) Non posso essere proL perché ho votato per primo tra l' altro e a mio pure sensazione ed un proL non voterebbe mai per primo a caso rischiando di prendere un lupo

3) Non vedo motivi validi per cui da Diablo vorrei la sondata (andate a rivedere la mia penultima partita giocata da Diablo) 

 

Non saprei come darti torto.

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Hisoka said:

Jawall se cerco vittime sacrificali porterei esti a 3 voti. Ora che io voti te è perché mi spiace ma a giorno 1 vado solo ad istinto per quelle cose che si scrivono. La mia esperienza mi fa notare chi cerca di confondersi buono quasi da subito per evitare sondate. Ripeto non sto dicendo che sei lupo sicuramente altrimenti non ti risponderei nemmeno. Sto dicendo che ad istinto mi viene da votare te. E ancora non hai nemmeno un voto, il mio sarebbe il primo..non ti scaldare troppo se non serve :D

 

Edit: ti ha appena votato N, quindi sarebbe il secondo.

 

Eh già, ho risposto appunto per questo, perchè stai raddoppiando, se fosse stato un voto messo la "a caso" ci avrei speso meno, ma stai raddoppiando... Facendo anche "finta di niente" e guarda caso mi hai dato le stesse IDENTICHE accuse di N... Invito anche gli altri a notare questo aspetto

 

Non mi piaci assolutamente, e penso che voterò proprio te per questo raddoppio molto sospetto

 

E io sono anche disposto a essere sondato se il veggente lo ritiene opportuno.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Jawall said:

 

Eh già, ho risposto appunto per questo, perchè stai raddoppiando, se fosse stato un voto messo la "a caso" ci avrei speso meno, ma stai raddoppiando... Facendo anche "finta di niente" e guarda caso mi hai dato le stesse IDENTICHE accuse di N... Invito anche gli altri a notare questo aspetto

 

Non mi piaci assolutamente, e penso che voterò proprio te per questo raddoppio molto sospetto

 

E io sono anche disposto a essere sondato se il veggente lo ritiene opportuno.

Vota ora. Magari io e @Hisoka cambiamo idea su di te. 

Proprio ora, Bubi said:

che brutto questo raddoppio a 15 min dalla fine

Ma perché è bello che hanno votato solo cinque persone? 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Jawall said:

 

Eh già, ho risposto appunto per questo, perchè stai raddoppiando, se fosse stato un voto messo la "a caso" ci avrei speso meno, ma stai raddoppiando... Facendo anche "finta di niente" e guarda caso mi hai dato le stesse IDENTICHE accuse di N... Invito anche gli altri a notare questo aspetto

 

Non mi piaci assolutamente, e penso che voterò proprio te per questo raddoppio molto sospetto

 

E io sono anche disposto a essere sondato se il veggente lo ritiene opportuno.

Non ti ho mica condannato. Ancora non ha votato nemmeno la metà. Comunque se mi credi negativo votami, basta che non sia una ripicca da lupo eh.

 

Chi non vota oggi, andrebbe valutato meglio domani.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Bubi said:

 

assolutamente no, min ero augurato che non ci fosse la calca a 30min dalla fine

 

siamo ridotti agli ultimi 10 minuti, con la mia cena che si raffredda (sigh)

Lo sto dicendo da stamattina che dobbiamo parlare di sospetti e rogo, ma io sono il.misantropo quindi nessuno mi ascolta ahahhahaha

Link al commento
Condividi su altri siti

Quoto Bubi :|

Comunque, ho deciso che voterò per disperdere e non mi va di non votare. Temo che Esti sia utile, quindi non mi va di segargli le gambe. Draxter voglio vedere che combina, nonostante gli scambi potrebbe essere buono, anche se non mi fa impazzire. Ripeto che voto per disperdere e voto Mariolino che non ha voti. Jawall non mi pare cattivo, ma abbiamo iniziato da poco, non ho proprio idee

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Hisoka said:

Non ti ho mica condannato. Ancora non ha votato nemmeno la metà. Comunque se mi credi negativo votami, basta che non sia una ripicca da lupo eh.

 

Chi non vota oggi, andrebbe valutato meglio domani.

 

Sai con Esti a 2 voti, tu mi hai portato a 2 voti come per voler salvare Esti e mancano 8 minuti e la maggior parte non ha ancora votato... hai sicuramente indirizzato i voti o su di me o su di esti ... secondo te cosa dovrei fare e dire?

Link al commento
Condividi su altri siti

Io resto con lemie impressioni, al momento non mi sento di uccidere Esti che non ha detto niente, ma neppure chi ha detto cose che condivido come Jawall o Hisoka anche se potrebbero benissimo essere lupo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.