Vai al contenuto

[Lupusnatural]Giorno 1. La caccia ha inizio


RickGrimes

Messaggi raccomandati

Ragazzi io continuo a sospettare Jawall, che al momento non penso stia facendo chissà quale grande difesa da ruolo proC. Quindi io ve lo dico, voto Jawall allo spareggio e invito il veggente a sondare Airod. 

 

Al momento la mia lista di buoni è:

 

Bubi, Lemon, Crisalide, Hisoka (con cui, stranamente, condivido la maggior parte dei pensieri su questioni all'ordine del giorno e sospetti) e Draxer. Sono solo sensazioni ma al momento mi fido di questi. Sul resto prendo tempo per capire meglio, tipo Mariosan Dvon ed Esti che non riesco proprio a inquadrare. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Seriamente parlando non sono Lupo ed è abbastanza evidente dopo queste votazioni. Sono stato votato a 3 minuti dalla fine, rischiando di essere eliminato senza darmi possibilità di ribattere. Se ero lupo me ne passavo inosservato votando un tizio qualunque. Invece ad istinto non mi ha entusiasmato jawall ne tanto meno adesso con queste votazioni. Credo che possa essere negativo davvero per come si è mosso.

Su esti boh parla poco mi sembra contadino svogliato ma non saprei. Per il resto sta a voi. 

Link al commento
Condividi su altri siti

No ragazzi state veramente cadendo MALE!!!!

 

Da lupo cosa avrei fatto? Avrei votato Esti uccidendolo e poi facendomi sondare e a quel punto domani sarei stato arreso... 

Ho voluto mandare Hisoka allo spareggio per farvi aprire gli occhi su di lui e il modo per come mi ha raddoppiato portando mi allo spareggio, accusandomi con le stesse vaghe accuse di N, identiche, dicendo che non si era accorto di N... ma dai !?!?!?

 

Io poi non ho un ruolo e penso che nemmeno Hisoka se no l'avrebbe fatto capire... ora fate voi a me poco interessa perchè mi stanno scendendo veramente le cosidette per essere accusato su cose banali quando in realtà ci sono stati ben altri personaggi molto più sospetti 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma come si fa a creare una situazione di spareggio a 2, a 15 minuti dalla fine e poi spareggio a 3 a 5 minuti dalla fine.

Io sono andato in tilt, ma Poppolo avrebbe avuto un infarto.

 

Mi sento stupido per aver perso la cena per starvi dietro. E mi dispiace per la situazione che si è creata.

Non avevo idea di cosa fare, e sarebbe stato simpatico se io e Kadò avessimo fatto in tempo a votare, creando... un altro spareggio.

 

 

Proprio ora, Airod said:

Avrei voluto sapere i pareri di Bubi e Momo, ma nessuno dei due ha votato :psyduck:

 

 

ti posso dire che in condizioni normali non avrei votato nessuno dei 3

 

però mi è toccato stare in guardia fino alla fine, e stupidamente non sono manco riuscito ad evitare un ballottaggio

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Airod voglio sapere da te per quale motivo sarei lupo? Te lo chiedo a te perché recentemente sei stato "mio figlio" e dovresti capirlo se lo ero nuovamente a distanza di cosi poco tempo.

 

Jawall si è dichiarato già contadino semplice, questo dovrebbe dire ancora altro. 

Se mi rogate va tutto a fovore dei lupi, sicuramente prenderò i loro voti segreti qui, quindi chi è contadino che non gli aiuti quantomeno. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

21 minuti fa, Estiqaatsi said:

@Lemon e @momo voi mi conoscete un po' meglio.. state in guardia da chi approfitta della mia assenza

Devi parlare a tutti eh, mica solo a loro due...

Boh che cazz, io ho votato per disperdere ed ora guarda che situazione del menga, allora per HIsoka concordo con kado', mi sa che è stato tirato dentro così just for fun...datemi ancora due minuti 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Hisoka said:

Airod voglio sapere da te per quale motivo sarei lupo? Te lo chiedo a te perché recentemente sei stato "mio figlio" e dovresti capirlo se lo ero nuovamente a distanza di cosi poco tempo.

 

Jawall si è dichiarato già contadino semplice, questo dovrebbe dire ancora altro. 

Se mi rogate va tutto a fovore dei lupi, sicuramente prenderò i loro voti segreti qui, quindi chi è contadino che non gli aiuti quantomeno. 

 

Abbiamo condiviso la chat solo un giorno :D 
Non è che ho dei motivi per pensarti lupo, è che proprio non riesco a vedere Jawall. Se devo ritornare a quando ho fatto dei nomi, il tuo l'avevo fatto e quello di Jawall no. Certo però che ora come difesa mi sembrate entrambi buoni, ed è per questo che sto proprio indeciso. 

 

 

2 minuti fa, Bubi said:

 

alt + f4

Non sei d'aiuto |:

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Hisoka said:

C'è anche esti in ballottaggio se non vuoi votare me o jawall. Comunque jawall si è detto a giorno 1 contadino semplice, lo avrebbe fatto anche un lupo. 

 

Se lo sono devo picchiare Rick perchè mi ha dato questo ruolo? :D 

 

Poi a quanto pare lo sei anche tu eh guarda caso...

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono indecisa, non mi è piaciuto il raddoppio istantaneo di Hisoka, ma due volte di fila lupo? :D Tutto può essere, però in effetti avrebbe votato Esti

Dall'altra parte Jawall mi sembra abbia votato per "salvarsi" e non si può dire nulla...cioè non lo so nemmeno io, il fatto che si sia dichiarato contadino semplice non vuol dire nulla, in ogni caso verrebbe scoperto prima o poi.

Voto Esti, nonostante tutti i pippozzi mentali che mi farò dopo la votazione, la difesa "in punto di morte" non mi ha fatto impazzire.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.