Vai al contenuto

[Lupusnatural]Giorno 1. La caccia ha inizio


RickGrimes

Messaggi raccomandati

Qualcuno ha aperto gli occhi ma spero che non uccidendo me non abbiam ucciso un ruolo ... l'ultimo messaggio di Hiso fa pensare a questo:

 

11 minuti fa, Hisoka said:

Ma da lupo posso mai prendere 2 voti gli ultimi 2 minuti? Da lupo perché non votare un altra persona e  farmi i cavoli miei ?

Comunque se crepo sono cazzi :D Ma almeno avete una strada da seguire.

 

Inoltre vorrei capire anche io come ho fatto a salvarmi nonostante ormai eravate tutti in allegria su di me...

Link al commento
Condividi su altri siti

@dieguito94 @Draxer11 @DVonTeese @mariosan che avete votato? 

Io cmq penso che Draxer Dvon e Mariosan nn abbiano proprio votato dato che in topic post spareggio non hanno dichiarato più nulla. 

Resta Dieguito, che insieme ad Airod e Jawall per me sono tutti sospetti lupi e quindi sondabili da veggente xD

 

Tra l'altro Hisoka aveva detto di essere ruolo. Aveva detto che senza la sua morte sarebbero stati cazzi e che avremmo avuto una strada da seguire. 

Link al commento
Condividi su altri siti

39 minuti fa, Airod said:

Sarebbe perfetto per quale motivo? 

 

Perché a saperlo prima i lupi avrebbero potuto organizzarsi per un doppio/triplo rogo.

 

1 minuto fa, Jawall said:

Inoltre vorrei capire anche io come ho fatto a salvarmi nonostante ormai eravate tutti in allegria su di me...

 

È una domanda a cui potrà rispondere il destinatario della prossima sondata (visto che ho parlato quasi a vuoto) :WuVQmyU:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, N ™ said:

@dieguito94 @Draxer11 @DVonTeese @mariosan che avete votato? 

Io cmq penso che Draxer Dvon e Mariosan nn abbiano proprio votato dato che in topic post spareggio non hanno dichiarato più nulla. 

Resta Dieguito, che insieme ad Airod e Jawall per me sono tutti sospetti lupi e quindi sondabili da veggente xD

 

Tra l'altro Hisoka aveva detto di essere ruolo. Aveva detto che senza la sua morte sarebbero stati cazzi e che avremmo avuto una strada da seguire. 

 

Si però Hisoka maledetto deve dirlo prima se è un ruolo, non all'ultimo secondo... mi sarei sacrificato volentieri al suo posto -.-

Anche se poi è da prendere comunque con le pinze perchè sembra un messaggio lasciato in punta di morte per mettere del caos da lupo rassegnato..

Ma che venghino pure tutti, ho casa libera :D 

Link al commento
Condividi su altri siti

Dai su ma che cosa doveva fare più di dire sono ruolo? Lo ha detto e secondo me non ha insistito più di tanto perché non si aspettava di morire. Probabilmente la maggior parte dei lupi ha votato e quindi anche allo spareggio. 

Al momento cmq per quante informazioni abbiamo sono a 2Hisoka vs 2Jawall. Se gli altri tre Dvon Mariosan e Draxer non hanno votato c'è qualcuno che sta mentendo nei rimanenti. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, N ™ said:

Dai su ma che cosa doveva fare più di dire sono ruolo? Lo ha detto e secondo me non ha insistito più di tanto perché non si aspettava di morire. Probabilmente la maggior parte dei lupi ha votato e quindi anche allo spareggio. 

Al momento cmq per quante informazioni abbiamo sono a 2Hisoka vs 2Jawall. Se gli altri tre Dvon Mariosan e Draxer non hanno votato c'è qualcuno che sta mentendo nei rimanenti. 

 

Magari quel messaggio lasciarlo quando ancora è in tempo che devono votare tutti per lo spareggio? L'avesse detto prima, non avrei avuto problemi a dire a tutti di votare me piuttosto.

Ma se durante lo spareggio non ha detto niente, nemmeno quando gli ho fatto presente che anche lui si stava dichiarando come contadino semplice praticamente annuendo ... allora ho spinto per il suo rogo perchè io so certo cosa sono, e se anche mi sbagliavo avremmo perso un altro contadino e non un ruolo...

Ti sembra normale dirsi ruolo alle 21.00, data di scadenza per votare allo spareggio?

Boh se per te è normale , ok

Link al commento
Condividi su altri siti

33 minuti fa, N ™ said:

Spareggio:

 

Draxer ??
Dvon ?? NON VOTA
Mariosan ?? NON VOTA
N vota Jawall
Lemon vota Jawall 
Crisalide vota Esti
Airod vota Hisoka
dieguito vota Hisoka

Qui le cose si fanno interessanti. 

@Lemon tu sei sicura di aver votato Jawall? 

Se neanche Draxer ha votato come Dvon o Mariosan (che al momento mi sembrano davvero sinceri), Lemon ha mentito. Il che sarebbe un bel problema. Non penso che abbia mentito Crisalide perché subito ha detto di votare Esti per deviare. 

Modificato da N ™
Link al commento
Condividi su altri siti

18 minuti fa, Jawall said:

Ti sembra normale dirsi ruolo alle 21.00, data di scadenza per votare allo spareggio?

 

Alcuni cercano di tenere duro sulla segretezza, anche a rischio di morire, oppure era una mossa disperata.

Stesso discorso per Esti che scrive di essere CCC alle 19:58.

 

Si possono dare tremila ragioni, quello che resta è che dei tre al ballottaggio non avrei votato nessuno. Non credo ci fossero lupi, poi magari mi sbaglio, non è che abbiamo molte informazioni.

Modificato da Bubi
Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Bubi said:

 

Alcuni cercano di tenere duro sulla segretezza, anche a rischio di morire, oppure era una mossa disperata.

Stesso discorso per Esti che scrive di essere CCC alle 19:58.

 

Si possono dare tremila ragioni, quello che resta è che dei tre al ballottaggio non avrei votato nessuno. Non credo ci fossero lupi, poi magari mi sbaglio, non è che abbiamo molte informazioni.

 

Potrebbe anche essere, per quello recrimino il fatto che non l'abbia detto prima, così facendo ci ha lasciati solo nel dubbio più totale e con il timore di aver perso un ruolo che magari i lupi possono anche azzardare a rubarlo, se han capito quale ruolo..

 

Io comunque ora mi eclisso per vedere Iron FIst :D 

Link al commento
Condividi su altri siti

E poi vi lamentate sempre di me che vota 3 ore prima

Vedete che succede a non votare e non schierarsi mai

Spareggio a 3 a 5 minuti dalla fine non l' avevo mai visto

Comunque io non ho votato e l' avevo già ben detto prima che ci saremmo visti a giorno nuovo, naturalmente qualcuno ha mentito

Sottolineo come tra quelli che non hanno votato o che hanno disperso il voto c è senza ombra di dubbio il misantropo perché non rischierebbe mai di votare un lupo, quindi il veggente si faccia due conti su chi mandare la veggenza (che poi deve mandare a me, ma vabbe:D)

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Jawall said:

 

Potrebbe anche essere, per quello recrimino il fatto che non l'abbia detto prima, così facendo ci ha lasciati solo nel dubbio più totale e con il timore di aver perso un ruolo che magari i lupi possono anche azzardare a rubarlo, se han capito quale ruolo..

 

Io comunque ora mi eclisso per vedere Iron FIst :D 

 

Io recrimino che ci siamo ridotti agli ultimi cinque minuti. Con l'inevitabile delirio finale.

Nei ballottaggi poi accadono sempre gli impicci e non c'è mai modo di verificare.

Buon Iron Fist :singingbirdplz:

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, kado' said:

 

 

Occhio alle conclusioni. 

Il furbetto potrebbe nascondersi anche tra chi ha detto di essersi astenuto.

Si, chiaro. Ma io ho seguito tutto in live ahah

Ho detto che per me Draxer Mariosan e Dvon non votavano perché nn erano online in forum, ma chiaramente tutto può essere. Sinceramente almeno Dvon e Mariosan quando sono entrati e hanno detto di non aver votato e di non sapere proprio dello spareggio, li ho visti "sinceramente" spiazzati.

Due sono le cose. O Lemon ha votato Hisoka ma non l ho capito... Oppure:

1) @Lemon ha mentito dicendo di votare Jawall. In tal caso è Lupo insieme a Bubi oppure è misantropo e Bubi è buono.

2) il lupo è tra chi ha mentito sul non aver votato allo spareggio. Ossia tra Mariosan Draxer e Dvon. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.