Vai al contenuto

[Lupusnatural]Giorno 1. La caccia ha inizio


RickGrimes

Messaggi raccomandati

1 minuto fa, Bubi said:

 

perché un pareggio come aiuta?

 

anzi che succede in caso di pareggio? Monetina o votazione segreta?

Ma se quando ho votato io mancano altre 10 persone al voto, compreso il tuo. Pareggio di che ?

 

Esti non ha scritto nulla oggi. Può essere qualsiasi cosa, per me era la vittima sacrificale del giorno.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Bubi said:

 

perché un pareggio come aiuta?

 

anzi che succede in caso di pareggio? Monetina o votazione segreta?

Votazione segreta. 

Ovviamente guardate @Jawall che non vota. Chiaramente potrebbe farlo per salvarsi ma sarebbe lupo sgamato. Che non stia votando per non farsi sgamare da lupo che vota Esti per salvarsi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Hisoka said:

Ma se quando ho votato io mancano altre 10 persone al voto, compreso il tuo. Pareggio di che ?

 

Esti non ha scritto nulla oggi. Può essere qualsiasi cosa, per me era la vittima sacrificale del giorno.

 

Se avessi potuto avrei votato 4 ore fa.

 

Esti non ha scritto nulla.

Su Jawaii hai dei vaghi sospetti.

 

Massi facciamo il pareggio. E lasciamo la patata bollente ad altri

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, N ™ said:

Votazione segreta. 

Ovviamente guardate @Jawall che non vota. Chiaramente potrebbe farlo per salvarsi ma sarebbe lupo sgamato. Che non stia votando per non farsi sgamare da lupo che vota Esti per salvarsi?

 

Io ho come detto ho votato Hisoka anche se inizio giornata volevo votare Esti, e non per salvarmi ... l'ho votato perchè non mi è piaciuto come mi ha raddoppiato

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Jawall said:

 

Io ho come detto ho votato Hisoka anche se inizio giornata volevo votare Esti, e non per salvarmi ... l'ho votato perchè non mi è piaciuto come mi ha raddoppiato

Si ma hai aspettato il voto a me per farlo. Perché non farlo subito ? Hai atteso troppo i voti. Mi sa che il mio istinto porta sempre buoni frutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Hisoka said:

Si ma hai aspettato il voto a me per farlo. Perché non farlo subito ? Hai atteso troppo i voti. Mi sa che il mio istinto porta sempre buoni frutti.

 

Se non c'era nessuno che ti votava era inutile votarti perchè poi andavamo allo spareggio solo io ed esti oppure votavo Esti per salvarmi e non c'era nessun spareggio

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Jawall said:

 

Perchè ho voluto mandarti allo spareggio al costo di andarci anche io... se avrei voluto salvarmi avrei votato Esti e bona...

Eppure hai detto mezz'ora prima di voler votare Hisoka e non l hai fatto. Molto male. Anzi molto bene, perché a mio parere abbiamo appena beccato un lupo e se riuscirai a passare questo rogo, invito il veggente a sondarti stasera. 

 

Hai aspettato gli ultimi trenta secondi per votare, raddoppiando Hisoka. Giustamente votare Esti per salvarti era troppo da lupo sgamato. xD

Modificato da N ™
Link al commento
Condividi su altri siti

Spareggio Estiqaatsi, Jawall e Hisoka.

Può votare solo chi ha già votato fino alle 20 ma gli spareggianti non possono votare.

 

Possono votare:

Draxer
Dvon 
Mariosan 

Lemon
Crisalide
Airod 
dieguito

 

Mandatemi un messaggio in pvt entro le 21 (se in chat con Rick non ci sono anche io, scrivete direttamente a me)

I poteri slittano di 1 ora fino alle 22.30.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, N ™ said:

Eppure hai detto mezz'ora prima di voler votare Hisoka e non l hai fatto. Molto bene. Anzi molto bene, perché a mio parere abbiamo appena beccato un lupo e se riuscirai a passare questo rogo, invito il veggente a sondarti stasera. 

 

Hai aspettato gli ultimi trenta secondi per votare, raddoppiando Hisoka. Giustamente votare Esti per salvarti era troppo da lupo sgamato. xD

 

Be sai com'è... con 2 voti adosso e sei a rischio rogo non butti mica il voto "a cavolo"... ho detto che avrei votato Hisoka, ho solo aspettato il momento giusto per votarlo assicurandomi che l'avrei portato insieme a me ... se lo votavo mezz'ora fa non era sicuro che lo votassero.

CHe avrei dovuto fare? Lasciare il destino a voi rischiando di bruciarmi?

Link al commento
Condividi su altri siti

A me non piace come vi state accanendo, lo volete fuori per forza. Siete partiti da piccoli sospetti e ora lo date per lupo al 100%. 

Dico questo dal momento che io non l'ho sospettato manco di striscio, per chiarezza. 

 

1 minuto fa, kado' said:

 

Avrei votato Eco.

All'ultimo ho tentato di evitare lo spareggio.

Esti non è lupo, Hisoka è stato tirato in mezzo in maniera abbastanza casuale.

E posso crederti. 
Ma per me il modo in cui sono stati tirati in mezzo Hisoka e Jawall è lo stesso, poi se mi sono perso qualcosa non lo so. 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

mi avete mandato in tilt

 

volevo salvare Jawall per il suo atteggiamento in partita, che mi era parso positivo, poi è intervenuto Esti dicendo di essere CCCCCC e mi sono cascate le braccia sui fianchi, perché proprio non ho trovato il cuore di votarlo, poi pure Hisoka nel mix e il cervello è andato in pappa

 

io vado a cena

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.