Vai al contenuto

GIORNO 2 - FINO ALLE ore 22.30 DEL 08/03/2017


N ™

Messaggi raccomandati

2 minuti fa, DVonTeese said:

Tu la fai facile invece, vero?

Non la faccio facile, ho già votato perchè credevo che il mio impegno durasse per più tempo, ed invece sono tutto per voi fino alla fine questa volta. Io non ho mai detto che credo ciecamente all'uno o all'altra, però è la cosa più logica da fare ad ora, per tutto quello che già abbiamo detto.

E @Crisalide io avrei persino preferito che se la tenesse un pò di più per vedere cosa avrebbe detto e non spiattellasse tutto così, ma questo avrebbe paradossalmente fatto crollare la sua credibilità ancor di più, dato il precedente di ieri.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Papà eco said:

A me pare più forzata la tua... Cmq, la seconda, dove dice che è "superfluo"

Lì convieni con me che molto probabilmente era lui il depositario. + Oggi la sondata è arrivata a lei = lei è la sondata di ieri...

 

sono in due giorni differenti (: Ieri ho interpellato io kado ;) Non fare il puntiglioso con me susu 

kado aveva detto che aveva capito a chi era andata la sondata.. e non è che appoggiava questa teoria ;) 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Merî said:

 

sono in due giorni differenti (: Ieri ho interpellato io kado ;) Non fare il puntiglioso con me susu 

kado aveva detto che aveva capito a chi era andata la sondata.. e non è che appoggiava questa teoria ;) 

No, sono entrambi lo stesso giorno.

5 minuti fa, Merî said:

Comunque posso dirvi una cosa con grande affetto. Leggetemi con attenzione (: 

Ora stai dicendo di essere il medium? :D

 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Merî said:

 

sono in due giorni differenti (: Ieri ho interpellato io kado ;) Non fare il puntiglioso con me susu 

 

Il giorno è sempre lo stesso, giorno 1, ma sono due momenti della giornata diversi, e in due discussioni diverse. Non ci vedo nessun collegamento. Poi eh, magari kado ha voluto complicarci la vita ogni misura. Ma tendo a usare il classico rasoio di Occam, la soluzione più semplice è sempre la più vera.

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Papà eco said:

No cazzo, il depositario è il sondato del giorno 0 quindi Meri.

aspè tu credi che il veggente abbia sondato meri il primo giorno e l'abbia mandata a kadò. che non ha detto nulla sulla sondata ricevuta (soprattutto non ha detto di averla ricevuta) poi decide di sondare te e mandarla a meri. Molto più logico che sei tu il destinatario di ieri, e visto che non hai detto nulla ti sonda oggi mandandola a qualcuno che per lui sembrava fidato. E questo spiegherebbe anche perchè sei cosi sicuro che sia Meri il sondato di ieri

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite DVonTeese
Proprio ora, mariosan said:

aspè tu credi che il veggente abbia sondato meri il primo giorno e l'abbia mandata a kadò. che non ha detto nulla sulla sondata ricevuta (soprattutto non ha detto di averla ricevuta) poi decide di sondare te e mandarla a meri. Molto più logico che sei tu il destinatario di ieri, e visto che non hai detto nulla ti sonda oggi mandandola a qualcuno che per lui sembrava fidato. E questo spiegherebbe anche perchè sei cosi sicuro che sia Meri il sondato di ieri

Quindi se ho capito bene per te e più logico che il veggente:

Sonda e manda ad Eco( che sta zitto perche magari ha sondato un non lupo ed è normale) quindi si insospettisce a manda a Meri senza sondarla perche sta facendo la partita più contadina della storia? 

Per me è più logico che Meri l ha ricevuta perché e stata sondata, non lupo, ed è probabile sia il mago

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, sigfried said:

 

Il giorno è sempre lo stesso, giorno 1, ma sono due momenti della giornata diversi, e in due discussioni diverse. Non ci vedo nessun collegamento. Poi eh, magari kado ha voluto complicarci la vita ogni misura. Ma tendo a usare il classico rasoio di Occam, la soluzione più semplice è sempre la più vera.

Tu ti fai sempre mille pippe, oggi invece vai sulla soluzione più semplice. Sono sicuro che tu sia proC però Sig bho.

Da C semplice quale sono, non fosse stato che Meri è il Mago, non avrei "perso" la giornata a difendermi cosí. La cosa che mi rode di più è che ora arriveranno tutti gli inattivi e mi voteranno senza ragionare.

 

Mario santo iddio, fossi lupo e avessi ricevuto la sindata, sarei stato zitto? O avrei detto Meri NL per avere la fiducua del veggente?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, DVonTeese said:

Sonda e manda ad Eco( che sta zitto perche magari ha sondato un non lupo ed è normale) quindi si insospettisce a manda a Meri senza sondarla perche sta facendo la partita più contadina della storia? 

ma quanto mai ho fatto una partita contadina per te? No, per favore vammela a trovare..ti prego! 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, DVonTeese said:

Quindi se ho capito bene per te e più logico che il veggente:

Sonda e manda ad Eco( che sta zitto perche magari ha sondato un non lupo ed è normale) quindi si insospettisce a manda a Meri senza sondarla perche sta facendo la partita più contadina della storia? 

Per me è più logico che Meri l ha ricevuta perché e stata sondata, non lupo, ed è probabile sia il mago

si ma come fai a sapere se meri è non lupo o meno? Il destinatario non ha detto una parola, poi se l'ha scritto ed io non l'ho colto spiegatemelo

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite DVonTeese
Proprio ora, Merî said:

ma quanto mai ho fatto una partita contadina per te? No per favora vammela a trovare..ti prego! 

E mica è colpa mia se dici e fai cose da negativa. Poi se mi sbaglio pazienza

Link al commento
Condividi su altri siti

Cioè, per capirci, facciamo lo schemino:

 

Veggente giorno 0 sonda merì e manda a kado.

kado ci fa capire con un sistema contorto che i disegni di Escher sembrano normali che merì è buona.

Il veggente, che non sa un cacchio di kado e un cacchio di merì, dopo che tutti o quasi in topic sosteniamo che il depositario è mago che protegge un lupo che fa? manda la sondata a merì?

E tu sostieni che kado era buono, e merì mago?

 

Cioè, potrebbe essere successa una cosa del genere.

Ma io poi mando il veggente e kado in via Berggasse 17, Vienna, da un certo Arzt Sigmund Freud. Con raccomandazione di Sig.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite DVonTeese
Proprio ora, mariosan said:

si ma come fai a sapere se meri è non lupo o meno? Il destinatario non ha detto una parola, poi se l'ha scritto ed io non l'ho colto spiegatemelo

Il destinatario ha scelto di non parlare

Il perché lo sa lui e il suo Dio. Di fronte a questa scelta è semprw piu logico che sia sondata non lupo!! La sondata lupo sarebbe uscita per forza! O no??

1 minuto fa, sigfried said:

Cioè, per capirci, facciamo lo schemino:

 

Veggente giorno 0 sonda merì e manda a kado.

kado ci fa capire con un sistema contorto che i disegni di Escher sembrano normali che merì è buona.

Il veggente, che non sa un cacchio di kado e un cacchio di merì, dopo che tutti o quasi in topic sosteniamo che il depositario è mago che protegge un lupo che fa? manda la sondata a merì?

E tu sostieni che kado era buono, e merì mago?

 

Cioè, potrebbe essere successa una cosa del genere.

Ma io poi mando il veggente e kado in via Berggasse 17, Vienna, da un certo Arzt Sigmund Freud. Con raccomandazione di Sig.

L altra ipotesi qual è? No perché abbiamo capito che se è cosi il veggente volete ammazzarlo, ma allora secondo te perché l ha mandata a Meri?

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, DVonTeese said:

E mica è colpa mia se dici e fai cose da negativa. Poi se mi sbaglio pazienza

spero che tu sia cattiva con il cuore, io difficilmente mi offendo ma me l'ha prenderei proprio sul personale :D 

4 minuti fa, Papà eco said:

Tu ieri eri la più sospetta di tutti.

Il dramma è il veggente.

 

sta cosa esce fuori oggi! Io ieri NON HO AVUTO UN VOTO! 

al massimo ero nel limbo ma più sospetta di tutti? Seriamente? Dove? 

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Papà eco said:

Mario santo iddio, fossi lupo e avessi ricevuto la sindata, sarei stato zitto? O avrei detto Meri NL per avere la fiducua del veggente?

Ok Eco è vero avresti parlato, ma infatti non volevo esprimere una verità assoluta, calmati :D, stavo solo riflettendo (male, ma ci sto provando, a volte perdo questi passaggi ovvi) però io non credo che il veggente abbia fatto una cosa così (lo ha descritto in maniera perfetta Sig nel suo post precedente) come quella definita dalla tua identità perfetta, non esistono in questo gioco identità così precise.

6 minuti fa, DVonTeese said:

Il destinatario ha scelto di non parlare

Il perché lo sa lui e il suo Dio. Di fronte a questa scelta è semprw piu logico che sia sondata non lupo!! La sondata lupo sarebbe uscita per forza! O no??

E se il destinatario fosse uno nuovo che non si fa queste pippe mentali?

Modificato da mariosan
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.