Vai al contenuto

GIORNO 2 - FINO ALLE ore 22.30 DEL 08/03/2017


N ™

Messaggi raccomandati

Se la sondata era su merì, si apre l'ipotesi che ho detto stamattina: che lei possa essere lupo.

Se merì era il depositario di ieri: merì è mago.

In entrambe le ipotesi, il veggente sta giocando da schifo.

Se merì non è stata né il depositario né il sondato di ieri, allora dubito che sia cattiva.

Però, per avere chiarezza, bisognerebbe che escano le info.

Link al commento
Condividi su altri siti

esaminando i voti ho notato una cosa interessante..
Eco-->dieguito

Kado-->eco

[...]

Mariosan-->kado


@mariosan qualcosa da dichiarare? non mi ricordo la tua motivazione del voto a kado ma nonostante questo con i tuoi post mi sei sembrato buono, non saprei però. Magari ti volevi infiltrare nelle nostre file e con la votazione "proteggere" eco facendo capire ai lupi che sei con loro?

3 minuti fa, Papà eco said:

Non sono assolutamente arrendevole, sto guardando chi ricama su sta cosa, tipo Rick che continua a dire che ieri non è stato morso Kado.

Vuoi che non mi "arrenda" ieri la sondata era su Meri.

Posso chiedere la meretrice su di me. Ma lo farei anche da lupo ovviamente.

ti sbagli, io ho detto che kadò è stato morso. Avevo calcolato anche l'idea, proposta da qualcun altro, che potesse essere la meretrice schiantata ma come vedi l'ho accantonata lì

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, sigfried said:

Se la sondata era su merì, si apre l'ipotesi che ho detto stamattina: che lei possa essere lupo.

cioè destinatario lupo nasconde la sondata su meri lupo? 

@RickGrimes la motivazione l'ho detta e ribadita, ma posso rifarlo, questa volta però leggila ;) Allora vi ho detto che ieri probabilmente non sarei stato attivo nel pomeriggio (ho lezione dalle tre alle sei, anche quando ero lupo successe la stessa cosa, che non mi presentai al voto e quello fu la cosa che mi ha condannato facendomi sondare dal veggente). Arrivo alle otto e venti circa con 7 pagine di storico in più, non le leggo, come non leggo le votazioni, commento che il mio sospetto più grande dall'inizio (dissi Kadò, Hisoka e Nagisa se non sbaglio,poi vabbè i sospetti cambiano con il tempo) era Kado e voto lui "a caso" , dove a caso significa senza sapere che cosa state facendo voi nel frattempo, ossia che stavate votando cinque persone diverse. Spero di essere stato esauriente :) 

Modificato da mariosan
Link al commento
Condividi su altri siti

16 minuti fa, Loudo said:

Nagisa, stai tranquillo che le persone che si agitano appena sono accusate sono le più sospette.

 

Se Draxer fosse stato un Lupo non credo che solo per questo la Guardia si sarebbe rivelata. Mi sento più convinto dell'innocenza di Draxer per il fatto che il Medium non ha parlato (a meno che per botta di sfortuna non fosse kado').

E chi si sta agitando? 

Mi stai dicendo quindi che avresti preferito che io aggiungessi un altro nome alla mischia, ovvero che votassi Merî, e non Hisoka? 

 

Mi stai correggendo con cose che ho detto prima, mi sembra abbastanza inutile. Ho detto che ho abbandonato l'idea di un'eventuale guardia che si rivela ma comunque credo Drax buono per via del Medium che non ha detto nulla. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Se il veggente ha dato la sondata al depositario di ieri, o al sondato di ieri, non sta giocando male, di più.

 

Se merì non è stata né sondata né depositaria, allora le cose cambiano.

 

Ma non so qual è stata la giocata.

 

A me piacerebbe sentire @Gosh. Dicci un po', per quale ragione hai nascosto la sondata ieri? E chi era?

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, Airod said:

Beh, io Meri come depositario non l'avrei scelta, non è che mi ha trasmesso chissà quale affidabilità ieri. 

Però... Non so che pensare ora. Voglio leggere anche altri. 

 

Il medium confermerà la mia affidabilità ;) Ma te basta cosi poco per dubitare di tutto? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Nessuna mossa, sto solo dicendo che eri tu. E vista la sondato No Lupo, sei il mago. Punto.

10 minuti fa, mariosan said:

Comunque non direi che il veggente sta giocando così male, ha solo sbagliato il destinatario di ieri, ma non poteva sapere tutto.

Ha sbagliato perché, anche se Meri è uscita NO Lupo, si sarebbe dovuto accorgere che non sta giocando da buona. Su ragazzi, ieri sono stato assente, è facile dire che sono lupo, non vi pare?

Link al commento
Condividi su altri siti

26 minuti fa, mariosan said:

cioè destinatario lupo nasconde la sondata su meri lupo? 

@RickGrimes la motivazione l'ho detta e ribadita, ma posso rifarlo, questa volta però leggila ;) Allora vi ho detto che ieri probabilmente non sarei stato attivo nel pomeriggio (ho lezione dalle tre alle sei, anche quando ero lupo successe la stessa cosa, che non mi presentai al voto e quello fu la cosa che mi ha condannato facendomi sondare dal veggente). Arrivo alle otto e venti circa con 7 pagine di storico in più, non le leggo, come non leggo le votazioni, commento che il mio sospetto più grande dall'inizio (dissi Kadò, Hisoka e Nagisa se non sbaglio,poi vabbè i sospetti cambiano con il tempo) era Kado e voto lui "a caso" , dove a caso significa senza sapere che cosa state facendo voi nel frattempo, ossia che stavate votando cinque persone diverse. Spero di essere stato esauriente :) 

okok grazie per la motivazione riproposta

Link al commento
Condividi su altri siti

17 minuti fa, Papà eco said:

Nessuna mossa, sto solo dicendo che eri tu. E vista la sondato No Lupo, sei il mago. Punto.

Ha sbagliato perché, anche se Meri è uscita NO Lupo, si sarebbe dovuto accorgere che non sta giocando da buona. Su ragazzi, ieri sono stato assente, è facile dire che sono lupo, non vi pare?

 

Lo vieni a dire proprio ora. Io non ti credo..anche perche kado ieri ti ha votato ed era l'unico che aveva capito, cioè il primo..almeno cosi ha detto. Se ti ha votato non eri certo tu il destinatario, secondo lui.  

Comunque mi sa che mi rileggo il giorno di ieri :D Chissà capisco qualcosa. 

Ah chi ha informazioni e il caso che escono fuori. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Merî said:

 

Lo vieni a dire proprio ora. Io non ti credo..anche perche kado ieri ti ha votato ed era l'unico che aveva capito, cioè il primo..almeno cosi ha detto. Se ti ha votato non eri certo tu il destinatario, secondo lui.  

Comunque mi sa che mi rileggo il giorno di ieri :D Chissà capisco qualcosa. 

Ah chi ha informazioni e il caso che escono fuori. 

forse l'ha votato proprio perchè credeva fosse lui il destinatario che ha nascosto la sondata? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma perchè voi avete dubbi su chi votare? Ragazzi è sondato lupo, poi Meri potrebbe essere malvagia o altro (magari lo si vedrà domani) ma è sondato lupo, inoltre ha detto che il suo rogo non inficia la partita quindi possiamo votarlo con il cuore in pace. Intanto c'è chi non ha fiatato ancora oggi

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, mariosan said:

forse l'ha votato proprio perchè credeva fosse lui il destinatario che ha nascosto la sondata? 

 

Ora ti riporto un post, comunque ci ho pensato anch'io ma l'ho escluso perchè ha votato molto prima e rischiava di far fuori il destinatario? Era tutto troppo in bilico.. 

Poi afferma che il destinatario e il sondato potrebbero essere buoni.. quindi la cosa non mi convince tanto. Poi posso sbagliarmi. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Nessun dubbio su chi votare.

L'ho già detto, se merì bluffa il medium la smentirà.

E la si roga in mancanza di un sondato lupo.

Non c'è bisogno neanche di rischiare la meretrice.

Però è interessante come dvon abbia subito ipotizzato una sondata girata, e crisalide abbia sviato il discorso su di me.

 

 

1 minuto fa, Merî said:

Poi afferma che il destinatario e il sondato potrebbero essere buoni.. quindi la cosa non mi convince tanto. Poi posso sbagliarmi. 

 

Su questo non ero d'accordo con kado. Non poteva saperlo, tranne se fosse lui il depositario. Ma a questo punto sarebbe bello se kado fosse il mago morso dai lupi XD

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.