Vai al contenuto

GIORNO 2 - FINO ALLE ore 22.30 DEL 08/03/2017


N ™

Messaggi raccomandati

LUPUS NOTE - GIORNO 2 - fino a domani 08/03/2017 ore 22:30

(Masters: LLawliet e N)

 

 

"Se entro quaranta secondi dopo aver scritto il nome vengono indicate anche le cause della morte, questa avverrà nella maniera stabilita. Se le cause non vengono specificate, le vittime designate moriranno tutte per arresto cardiaco."

 

Light continua a leggere tra sè e sè, con dinanzi il Death Note aperto, l'ultima regola. E' incredulo, con gli occhi spalancati e stranamente eccitato all'idea che qualcosa di quello che stava leggendo potesse essere vero. 

 

"Dopo aver indicato le cause della morte, si hanno a disposizione sei minuti e quaranta secondi per scrivere eventuali dettagli sulle condizioni della stessa." Light continuava la lettura, quando esclamò tra sè e sè: 

 

"Sarebbe a dire che si può scegliere tra una morte dolce e una dolorosa? Se non altro, come scherzo è piuttosto elaborato...."

Light, pensieroso si stese a letto, e guardava il soffitto quasi a voler pensare se credere o meno a quello che gli stava capitando. 

"Tu scrivi il nome di una persona, e questa muore? Che razza di stupidaggine" Rifletteva. 

 

Intento con la penna pronta a scrivere sul foglio, Light pensò:

"Un momento... e se poi morisse davvero? Figuriamoci, tanto è impossibile!"

 

Così accese la TV, e ascoltò il telegiornale. 

 

"L'uomo che ieri si è reso reponsabile di una strage in piena Shiniuku, causando sei vittime, è tuttora rinchiuso in questo asilo insieme a otto ostaggi tra bambini e insegnanti. La polizia ha identificato il colpevole. Si tratta di un uomo, quarantadueanni, disoccupato. Sono ora iniziati i negoziati.... "

 

Light vide il nome dell'uomo colpevole di una strage in sovrimpressione, e con fare deciso ma calmo lo riportò sul Death Note. Iniziò a guardare l'orologio, e a osservare i secondi per quanto veloci scorressero. 

 

"In teoria dovrebbe morire di arresto cardiaco tra quaranta secondi.... giusto?" Pensò Light. 

 

Intanto in TV si ascoltava...

"Per ora niente notizie......... Ciò che ci preme maggiormente è sapere se gli ostaggi stanno bene.. Per ora è tutto dal luogo dell'incidente"  Light stava per spegnere la TV, quasi come rassegnato e deluso dal fatto che il Death Note non avesse funzionato. 

Poi dalla TV si sente.... Improvvisamente. 

"Ah! Un momento! Sembra che ci siano novità ! Gli ostaggi stanno scappando! Al loro posto ora sta facendo irruzione la polizia! Riusciranno ad arrestare il colpevole?"

 

Il giornalista resta interdetto quando dal suo auricolare arriva una notizia: 

"Si... si... ho capito. Ci è appena giunta una notizia incredibile! Dicono che il sequestratore è deceduto all'interno dell'asilo! Pare proprio che il colpevole sia morto accasciato al suolo!"

 

"Arresto cardiaco..." pensò Light tra sè e sè. 

"Il Death Note.... e se per caso fosse vero?"

29ap1jr.jpg

 

ROGO: ore 20.30
COMUNICAZIONI e CHIUSURA TOPIC: ore 22.30
PUBBLICAZIONE MORSO: ore 23.00

Spoiler

leggetevi le storielle brutti stronzi :attentive:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite DVonTeese

Oh! Scusa Kado' R.I.P

Comunque @Merî io non accuso chi mi accusa, anzi. Tieni conto che Crisalide l ho votata perché mi è apparso troppo sospetto il suo voto. Kado non mi ha mai sospettata, e comunque l ho messo tra gli ultimi sospetti proprio perché non avevo basi solide. Tra l altro ho sempre dato il beneficio del dubbio, anche se per alcune cose posso avere sospetti

Hye nemmeno mi ha mai accusata

Di crisalide ho spiegato il perché prima

 

Sig se hai informazioni utili, condividile che ci si ragiona. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, DVonTeese said:

Oh! Scusa Kado' R.I.P

Comunque @Merî io non accuso chi mi accusa, anzi. Tieni conto che Crisalide l ho votata perché mi è apparso troppo sospetto il suo voto. Kado non mi ha mai sospettata, e comunque l ho messo tra gli ultimi sospetti proprio perché non avevo basi solide. Tra l altro ho sempre dato il beneficio del dubbio, anche se per alcune cose posso avere sospetti

Hye nemmeno mi ha mai accusata

Di crisalide ho spiegato il perché prima

 

Sig se hai informazioni utili, condividile che ci si ragiona. 

 

Temevi kado e l'hai morso? 

Le tue scuse mi risultano paraculo cit. 

 

Comunque si un po' si hyè aveva fatto qualche battuta.. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite DVonTeese
1 minuto fa, Merî said:

 

Temevi kado e l'hai morso? 

Le tue scuse mi risultano paraculo cit. 

 

Comunque si un po' si hyè aveva fatto qualche battuta.. 

Hahah si temevo Kado e l ho morso

Se l' ha fatta non l'ho letta

Proprio ora, sigfried said:

 

Mi fa piacere.

 

 

Che informazioni dovrei avere da ieri a oggi?

Tu hai detto che devi dirci delle cose

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, DVonTeese said:

Tu hai detto che devi dirci delle cose

 

No, in realtà ho usato la tattica di Sherazad, quella di lasciare una storia a metà per ritardare la mia morte. I lupi, incuriositi, mi hanno risparmiato la vita.

Ad ogni modo, se avrò delle cose da dire, il morso su kado cambia un po' alcune mie idee e le devo analizzare, domani, con la luce del sole che squarcia le tenebre, e gli animali e mostri che si nascondo nel folto tetro e pesto del bosco, mi sembra un momento più propizio.

Però ti vedo un po' ansiosa.

Avevo chiesto al veggente di sondarti. Paura eh?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite DVonTeese
Proprio ora, sigfried said:

 

No, in realtà ho usato la tattica di Sherazad, quella di lasciare una storia a metà per ritardare la mia morte. I lupi, incuriositi, mi hanno risparmiato la vita.

Ad ogni modo, se avrò delle cose da dire, il morso su kado cambia un po' alcune mie idee e le devo analizzare, domani, con la luce del sole che squarcia le tenebre, e gli animali e mostri che si nascondo nel folto tetro e pesto del bosco, mi sembra un momento più propizio.

Però ti vedo un po' ansiosa.

Avevo chiesto al veggente di sondarti. Paura eh?

Può sondarmi chiunque. :D

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, DVonTeese said:

Perche l ho sospettato? -.-

Ahh scusa, dev'essermi sfuggito. 

 

A dire il vero mi era sembrato strano il suo voto a Eco, ma ormai non serve più.

 

Invece Marco non vede di buon occhio il raddoppio di Nagisa su Hisoka, perché ha portato a due voti una terza persona, in quel momento. Così dice xD

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite DVonTeese
1 minuto fa, sigfried said:

 

Argh, perché non sono veggente.

Una proposta così osé, non me la sarei lasciata scappare.

Tanto comunque nulla avresti trovato(:

Link al commento
Condividi su altri siti

brutta perdita kado,sicuramente rileggendo i suoi post ci sarà del materiale interessante per capire meglio i possibili lupetti

seguendo il ragionamento proposto nel giorno precedente

sigfried vota Hisoka (1)

Draxer11 vota DVonTeese (1)

Papà eco vota dieguito94 (1)

kado' vota Papà eco (1)

Hisoka vota Loudo (1)

Loudo vota Draxer11 (1)

Airod vota Crisalide (1)

 

 @sigfried se per te in questa lista c'è un lupo,visto che la lista si restringe,chi vedresti lupo tra questi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.