Vai al contenuto

GIORNO 2 - FINO ALLE ore 22.30 DEL 08/03/2017


N ™

Messaggi raccomandati

Abbiamo nel voto di ieri tutti votanti (3 lupi, diablo e mago compreso) e questo mi piace.

Diablo non attivo, figlio nemmeno. Meretrice viva con un non lupo certo.

Analizzando i voti di ieri riusciremo a scovare qualcosa. Domani gli analizzo con calma, che adesso ho i neuroni a terra. Ovviamente voglio sentire i pareri di tutti e non delle solite 2 persone.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi è balenata l'idea che fosse meretrice schiantata, ma non ha lasciato quasi alcun indizio, ora vado a spulciare meglio perchè davvero rischiamo di finire la partita dopo due morsi: vi prego questa volta non roghiamo a caso, pensiamoci un pò prima, è rischioso giocare come abbiamo fatto oggi. I movimenti di voto sono stati molto interessanti, ad esempio, come qualcuno aveva fatto notare, Nigoka (scusa non me lo ricorderò è troppo difficile e lo leggo pochissime volte dato che hai scritto tre post) che raddoppia, ma anche altri non me la contano giusta. 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore ago, mariosan said:

Mi è balenata l'idea che fosse meretrice schiantata, ma non ha lasciato quasi alcun indizio, ora vado a spulciare meglio perchè davvero rischiamo di finire la partita dopo due morsi: vi prego questa volta non roghiamo a caso, pensiamoci un pò prima, è rischioso giocare come abbiamo fatto oggi. I movimenti di voto sono stati molto interessanti, ad esempio, come qualcuno aveva fatto notare, Nigoka (scusa non me lo ricorderò è troppo difficile e lo leggo pochissime volte dato che hai scritto tre post) che raddoppia, ma anche altri non me la contano giusta. 

Da dove spunta l'idea della meretrice morsa?  Se sei lupo e qualche tuo collega rischia la sondata, stai buttando in mezzo l'idea che potrebbero aver morso il diablo e che dovremmo fare attenzione ai roghi. Ho scritto che non mi piacevi ieri ma non ricordo perché. 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore ago, Hyè said:

Da dove spunta l'idea della meretrice morsa?  Se sei lupo e qualche tuo collega rischia la sondata, stai buttando in mezzo l'idea che potrebbero aver morso il diablo e che dovremmo fare attenzione ai roghi. Ho scritto che non mi piacevi ieri ma non ricordo perché. 

È semplicemente una delle possibilità. Non ti piacevo perché ho votato Kado quando c'erano già cinque o sei persone votate. Ma come ho già detto era perché non avevo letto nulla di ciò che avevate scritto e ho votato a caso

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Merî said:

Se vi interessa avrei anche una veggenza lupo. Però ditemi voi che farne :154j4b5:

Oooh. Dilla, così ha tutto il giorno per difendersi. 

 

Se è lupo che si finge incompreso uscirà quello vero a smentirlo. 
Se è l'incompreso può uscire un lupo che finge di essere quello vero per smentirlo. 

 

In ogni caso un lupo lo roghiamo. 

Ma vediamo anche altri pareri :D 

Link al commento
Condividi su altri siti

9 ore ago, dieguito94 said:

brutta perdita kado,sicuramente rileggendo i suoi post ci sarà del materiale interessante per capire meglio i possibili lupetti

seguendo il ragionamento proposto nel giorno precedente

sigfried vota Hisoka (1)

Draxer11 vota DVonTeese (1)

Papà eco vota dieguito94 (1)

kado' vota Papà eco (1)

Hisoka vota Loudo (1)

Loudo vota Draxer11 (1)

Airod vota Crisalide (1)

 

 @sigfried se per te in questa lista c'è un lupo,visto che la lista si restringe,chi vedresti lupo tra questi?

Kadó ha votato eco, qualche dubbio che potrebbe essere la meretrice andata su quest'ultima persona e si sia schiantata ci potrebbe stare. Oppure un lupo che nonostante abbia ricevuto un singolo voto non voleva essere votato proprio.

19 minuti fa, Merî said:

Se vi interessa avrei anche una veggenza lupo. Però ditemi voi che farne :154j4b5:

Si anch'io penso che tu debba dirla in modo tale che si puó difendere in queste 11h prima del rogo, in modo tale che poi qualcuno non dica "senza chiedermi nulla, senza giustificazioni ecc" inoltre secondo me con la sondata lupo bisogna votare per direttissima. Cioè secondo me avresti dovuto votare il sondato e poi dirci "ho una sondata lupo"

20 minuti fa, Airod said:

 

Se è lupo che si finge incompreso uscirà quello vero a smentirlo. 
Se è l'incompreso può uscire un lupo che finge di essere quello vero per smentirlo. 

 

In ogni caso un lupo lo roghiamo. 

Ma vediamo anche altri pareri :D 

Questa potevi evitarla...

La potevamo attuare senza che i lupi ne fossero stati a conoscenza..

Link al commento
Condividi su altri siti

I tanti pensieri di merì che nessuno calcolava ora sono svelati :)

Possiamo escludere anche che Eco sia il sondato.

 

Due cose al volo:

- Se merì dice il vero, e il sondato non è uno tra gosh, crisalide, loudo e nagisa, è molto probabilmente il vero lupo. Perché penso che l'incompreso sia uno di questi.

- Se merì mente, il suo bluff al massimo dura fino a domani. Merì in questo caso sarebbe il mago e ieri, il depositario, era lupo. (Questa è una comunicazione per il veggente).

Link al commento
Condividi su altri siti

13 minuti fa, RickGrimes said:

Questa potevi evitarla...

La potevamo attuare senza che i lupi ne fossero stati a conoscenza..

Evitare cosa? 

Lo sapevamo da prima che iniziasse la partita che la sondata lupo avrebbe avuto questo scenario. 
E i lupi non sono mica scemi, se si vogliono tentare la giocata, quella è. 

 

Toccherà a noi poi capire chi mente e chi no. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite DVonTeese

Meri ci sta mettendo anche molto tempo per dire sta sondata, quindi probabile ci stia pensando per manipolarla. Altrimenti non capisco questa indecisione e voler attendere il parere di tutti. Voi che ne pensate? 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, DVonTeese said:

Meri ci sta mettendo anche molto tempo per dire sta sondata, quindi probabile ci stia pensando per manipolarla. Altrimenti non capisco questa indecisione e voler attendere il parere di tutti. Voi che ne pensate? 

 

stai in ansia Dita u_u Tranquilla sto qui. Sono solo le dieci..ed per pareri come il tuo :D 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, DVonTeese said:

Meri ci sta mettendo anche molto tempo per dire sta sondata, quindi probabile ci stia pensando per manipolarla. Altrimenti non capisco questa indecisione e voler attendere il parere di tutti. Voi che ne pensate? 

 

Penso che hai un po' troppa paura nell'esito.

Sia chiaro, non mi fido al 100% di merì.

Ma merì può mentire solo se è il mago. E se lei è il mago, il depositario di ieri è lupo.

Questo sperando che il veggente non abbia dato due volte di seguito la veggenza allo stesso depositario. O ancora peggio, se il veggente ha dato la sondata al sondato (non verificato) di ieri.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, mariosan said:

Se voleva temporeggiare era meglio se non diceva proprio di avere la sondata fino al pomeriggio, come fece Hye nella partita scorsa per vedere difese e protezioni varie, ma ora deve dirla.

 

naaa che poi capace che ti dicono non ho avuto tempo per rispondere..anche se il rogo è alle 20:30. 

Leggi Dita sopra! 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite DVonTeese
Proprio ora, Merî said:

 

stai in ansia Dita u_u Tranquilla sto qui. Sono solo le dieci..ed per pareri come il tuo :D 

Appunto. Non capisco il tuo attendere i pareri in questa circostanza. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, Airod said:

Evitare cosa? 

Lo sapevamo da prima che iniziasse la partita che la sondata lupo avrebbe avuto questo scenario. 
E i lupi non sono mica scemi, se si vogliono tentare la giocata, quella è. 

 

Toccherà a noi poi capire chi mente e chi no. 

Evitare di dire questo stratagemma..non è detto che i lupi si ricordano alla perfezione tutti i ruoli in gioco e fare una contromossa subito, prima magari devono parlare tra loro e se anche fosse online solo un lupo e commenta subito dopo la rivelazione del sondato sarebbe d'impulso no?

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Merî said:

Nn ho ancora dato l'esito e dite già che sono il mago ma che cappero ahahahahahah 

 

Io non penso che tu sia mago. Le possibilità sono solo risibili. Ho solo spiegato che se anche lo fossi, il bluff avrebbe vita breve. Con tutte le conseguenze del caso.

Ma non credo tu lo sia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite DVonTeese

Hahah allora mi fate sorridere quando vi inventate che sono in ansia e poi ci ricamate sopra. Io semplicemente faccio notare che, come altri, è bene dirla.prima, cosi se ne discute abbondantemente, io poi nel pomeriggio lavoro, quindi potrei seguire poco.

E poi dietro alla decisione di trattenerla potrebbe esserci sia un buono che un cattivo

 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, RickGrimes said:

Evitare di dire questo stratagemma..non è detto che i lupi si ricordano alla perfezione tutti i ruoli in gioco e fare una contromossa subito, prima magari devono parlare tra loro e se anche fosse online solo un lupo e commenta subito dopo la rivelazione del sondato sarebbe d'impulso no?

Il buono visto lupo è uno solo, e non penso proprio che se lo dimentichino. 
Anche tu hai ragione su quello che hai detto ora... Ma non è che cambia molto, se vogliono spacciarsi per qualcosa sempre all'incompreso andranno a finire. 
Insomma, non mi sembra che abbia fatto tutti questi danni D: 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, DVonTeese said:

Hahah allora mi fate sorridere quando vi inventate che sono in ansia e poi ci ricamate sopra. Io semplicemente faccio notare che, come altri, è bene dirla.prima, cosi se ne discute abbondantemente, io poi nel pomeriggio lavoro, quindi potrei seguire poco.

E poi dietro alla decisione di trattenerla potrebbe esserci sia un buono che un cattivo

 

Ho detto già ieri dal primo post che avevo pensieri, oggi appena sveglia alla nove ho detto che avevo la sondata se aspetti un'ora. Perche sono le 9:50!!! 

Hai voluto subito passarmi da cattiva..che stavo pensando a manipolare l'esito. Secondo te non avevo tutta la notte per farlo..non ci vuole assai eh a pensare dico :D 

 

Per me sei nella black list ufficialmente :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.