Vai al contenuto

GIORNO 2 - FINO ALLE ore 22.30 DEL 08/03/2017


N ™

Messaggi raccomandati

Oggi il mio voto ad Eco è quasi assicurato, è passato nel giro di poche ore dal 'mandatemi al rogo tanto sono un ruolo inutile' al 'Meritrice proteggimi e votate Merî' 

Senza contare che ha fatto notare il particolare di Mariosan come per dire 'Lupi non lo sbranate che è il diablo' (riferendosi a quello con cui non può eventualmente parlare). 

Anche se più che Diablo a me è sembrato un contadino che cercava giustamente di confondere i lupi, ma comunque per ora non è un problema così grosso. 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Nagisa_Hazuki(。◕‿◕。) said:

Oggi il mio voto ad Eco è quasi assicurato, è passato nel giro di poche ore dal 'mandatemi al rogo tanto sono un ruolo inutile' al 'Meritrice proteggimi e votate Merî' 

Senza contare che ha fatto notare il particolare di Mariosan come per dire 'Lupi non lo sbranate che è il diablo' (riferendosi a quello con cui non può eventualmente parlare). 

Anche se più che Diablo a me è sembrato un contadino che cercava giustamente di confondere i lupi, ma comunque per ora non è un problema così grosso. 

Non ho detto di volere protezione... Anzi guarda neanche mi ci spreco.

Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti è questo che temevo tabula rasa per tutto il giorno. 

Io volevo subito sparare il nome poi ci ho pensato un po'. 

 

Il veggente ha qualcosa su cui riflettere per domani almeno. 

4 minuti fa, sigfried said:

è che vuoi dire?

 

Gli unici che possono portare nuovi dati sono il depositario e il veggente.

Il depositario, se non parla, è negativo. O morto. Il veggente, fa meglio a tacere.

Gli altri, io compreso, possono solo fare ipotesi.

 

oggi mi trovo troppo d'accordo con sig :psyduck:

Link al commento
Condividi su altri siti

Quello che si doveva dire si è detto, senza nulla in mano possiamo fare solo ipotesi e teorie. Sono state dette tutte bene o male, come partenza non ci resta che fidarci della mossa del veggente e di meri. Bisogna iniziare da qualcosa. 

Non mi è piaciuto dvon quando ha detto che il medium deve parlare se eco risulta lupo. Come è stato sottolineato da altri deve essere il contrario. Per il resto niente di nuovo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite DVonTeese
3 ore ago, Airod said:

Non serve accanirsi così su Dvon, in fondo anche molti altri, pure io, non è che abbiamo fatto chissà che cosa di grande per scovare i lupi.

Stiamo giocando, stiamo ragionando, niente in più di questo. 


Io comunque un pensiero su di lei me lo sono fatto, e funziona sia se è buona e sia se è cattiva. Ma devo tenermelo per me. 

 

 

Qui invece sbagli, il medium non deve tacere ogni volta che il morto è buono, ma quando le cose vanno come pensano tutti. 
Nel caso di oggi deve tacere se è lupo, perché se è non lupo è un campanello d'allarme, su Meri che è negativa. In quel caso deve farcelo sapere in qualche modo. 

È vero hai ragione. Ma ho pensato anche al fatto che deve farcelo capire teoricamente senza scoprirsi. E cmq anche in questo caso l indizio può essere colto dai lupi

 

2 ore ago, L Lawliet said:

Non è una locanda, la chiamavano Giovanna Muciaccia da piccola.

Hahahahahahahahha

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite DVonTeese

Comunque rileggendo mariosan non so perché ogni partita se ne esce con " non pensavo fosse cosi interessante il mio pensiero" XD ma perché? Ma sei serio? L ultima volta che lo hai detto eri lupo, e ti avevo anche sospettato, poi mi son mangiata le mani per essermi ricreduta

Stavolta, chissà

@mariosan

Link al commento
Condividi su altri siti

Mariosan è Diablo, ne sono sicuro al 99℅

 

Ah un'altra cosa, il mago (Meri) va assolutamente rogato, la guardia è morta ieri. Gli manca solo la meretrice, e non ci vorrá molto per scoprirlo. Quindi vedete voi. Vi ho detto che potete tranquillamente rogarmi domani se non avete altro in mano. Ma oggi roghiamo il mago. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.