Vai al contenuto

GIORNO 2 - FINO ALLE ore 22.30 DEL 08/03/2017


N ™

Messaggi raccomandati

Proprio ora, DVonTeese said:

Comunque rileggendo mariosan non so perché ogni partita se ne esce con " non pensavo fosse cosi interessante il mio pensiero" XD ma perché? Ma sei serio? L ultima volta che lo hai detto eri lupo, e ti avevo anche sospettato, poi mi son mangiata le mani per essermi ricreduta

Stavolta, chissà

@mariosan

ma no Dita ci scherzo molto su, anche se mi è capitato molto spesso di dover ripetere cose che avevo già scritto anche in più di due o tre post, solo perchè non mi si cagava XD

Ma ciò prescinde dal mio ruolo, nella partita scorsa avevo scritto il perchè non avessi votato (e anche se non fossi stato lupo mi sarei comportato nello stesso modo, perchè il motivo per cui fossi assente era verissimo e legato alla mia vita privata) poi che voi potevate non crederci o meno non mi riguarda, ma per tornare a noi, anche se l'avevo scritto sia te che Hisoka se non sbaglio continuavate a dire "non mi piace chi ha fatto così bla bla bla" ma era ovvio che non l'avevo fatto perchè ero lupo. In questa è successa poco fa con Rick Grimes che mi ha chiesto di ri-spiegare una cosa che avevo scritto a meri per almeno due o tre post se non sbaglio. Insomma mi accorgo semplicemente che i miei post difficilmente sono letti, perchè magari dico poche cose rilevanti a giudizio del lettore, ma questo a prescindere che sia contadino, meretrice, lupo, ecc ecc. Ed è per questo che mi son sorpreso del discorso in merito alla mia "diablezza"

Link al commento
Condividi su altri siti

Eco, io vorrei anche venirti incontro, ma merì può essere mago solo se vengono soddisfatte due condizioni,

1) lei è la depositaria di ieri.

2) il depositario di ieri era buono e ha nascosto la sondata e oggi non parla o è morto.

 

In tutte le altre casistiche merì o è buona, o è lupo (ipotesi però veramente infima), e non vale la pena neanche di sondarla o mandarci la meretrice, che tanto se ha mentito su di te la si roga appena si è senza veggenza lupo.

Semplice e pulito.

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, DVonTeese said:

Eco mi dispiace rogarti

Però se sei lupo e hai scritto Kappuccino mio sei proprio cattivissimo. Sappilo. 

DVon, rogatemi domani. Ma eliminare il mago il prima possibile è essenziale. Se volete risondarmi fatelo, mandatemi la mere, Lasciatemi morire al rogo domai senza fare queste due cose... Come volete, ma oggi rogate Meri Mago.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, sigfried said:

Eco, io vorrei anche venirti incontro, ma merì può essere mago solo se vengono soddisfatte due condizioni,

1) lei è la depositaria di ieri.

2) il depositario di ieri era buono e ha nascosto la sondata e oggi non parla o è morto.

 

In tutte le altre casistiche merì o è buona, o è lupo (ipotesi però veramente infima), e non vale la pena neanche di sondarla o mandarci la meretrice, che tanto se ha mentito su di te la si roga appena si è senza veggenza lupo.

Semplice e pulito.

 

 

 

Io direi che è chiaro che la sondata sia lei ieri. Il depositario o era Kado o mi sta dando ragione oppure boh. Perché far scoprire il medium domani. Non ha senso. Vi sto dicendo di rogarmi domani. Davvero non mi opporrò. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Papà eco said:

Io direi che è chiaro che la sondata sia lei ieri. Il depositario o era Kado o mi sta dando ragione oppure boh. Perché far scoprire il medium domani. Non ha senso. Vi sto dicendo di rogarmi domani. Davvero non mi opporrò. 

 

Se il depositario era kado, perché non ha lasciato neanche un indizio?

Se il depositario è vivo, perché non parla chiaramente?

Se merì è la sondata di ieri stai dicendo che c'è una cospirazione tra depositario buono e veggente pazzo che giocano dichiaratamente per far perdere i contadini.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Merî said:

Raga ma ancora qui state.. veramente. Eco non dici la cosa più importante il MEDIUM! 

Perché sappiamo bene entrambi che domani uscirà per dire che non sono lupo, magari stanotte becchi anche la meretrice, ieri avete ucciso la guardia. Meglio di cosí.

1 minuto fa, sigfried said:

 

Se il depositario era kado, perché non ha lasciato neanche un indizio?

Se il depositario è vivo, perché non parla chiaramente?

Se merì è la sondata di ieri stai dicendo che c'è una cospirazione tra depositario buono e veggente pazzo che giocano dichiaratamente per far perdere i contadini.

 

Mi pare assurdo che sia lei la depositaria anche di ieri. Un veggente che manda 2 sondate a uno dei più sospetti? Neanche @kado' lo farebbe :D

 

Ieri Kado mi pare abbia detto "se non dice nulla vuol dire che è no lupo", e meri è no lupo.

Oggi la sondata è arrivata a lei perché il veggente leggendo no lupo, ha dato per scontato non lo fosse, infatti non lo è, è il caxxo del mago.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite DVonTeese

Non sarebbe la prima volta che per sfiga magari perdiamo il medium stasera e domani col piffero che ce ne usciamo

Io purtroppo leggo poche persone, e forse la maggior parte non sono buoni

Gosh, Loudo, rick che fine hanno fatto? Cosa ne pensate? 

Link al commento
Condividi su altri siti

19 minuti fa, mariosan said:

 In questa è successa poco fa con Rick Grimes che mi ha chiesto di ri-spiegare una cosa che avevo scritto a meri per almeno due o tre post se non sbaglio. Insomma mi accorgo semplicemente che i miei post difficilmente sono letti, perchè magari dico poche cose rilevanti a giudizio del lettore, ma questo a prescindere che sia contadino, meretrice, lupo, ecc ecc. Ed è per questo che mi son sorpreso del discorso in merito alla mia "diablezza"

no no @mariosan non è che non leggo i tuoi post o altro, alcuni li leggo pure più volte ma con mille cose da fare qualcosa me la scordo o mi confondo tra chi ha scritto cosa e chi sospettava tutt'altro. Tranquillo, dò a tutti la stessa attenzione ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite DVonTeese

Che poi il medium poteva essere pure Kado, magari i lupi l hanno capito e noi no. Insomma questo rogo è difficile

E secondo me chi la fa troppo facile con la questione che il medium ci farà sapere o è superficiale o è in mala fede

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, DVonTeese said:

Non sarebbe la prima volta che per sfiga magari perdiamo il medium stasera e domani col piffero che ce ne usciamo

Io purtroppo leggo poche persone, e forse la maggior parte non sono buoni

Gosh, Loudo, rick che fine hanno fatto? Cosa ne pensate? 

ci sono ci sono, non avevo nulla da dire, tutto qui. Sono un pò indeciso sulla votazione ma bho

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque ripeto se meri è stata sondata ieri e il depositario X non ha fiatato, perché il veggente dovrebbe rimandare la sondata a meri? Visto che il silenzio fa pensare solo a male. Quindi non voglio credere che il veggente abbia attuato questa scelta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, DVonTeese said:

Che poi il medium poteva essere pure Kado, magari i lupi l hanno capito e noi no. Insomma questo rogo è difficile

E secondo me chi la fa troppo facile con la questione che il medium ci farà sapere o è superficiale o è in mala fede

Ma tu rogheresti qualcuno solo per la sensazione che possa essere mago e non il sondato lupo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Buh di base non è che sappiamo niente di nessuno, la sondata è stata impiattata così, però non capisco tutto quello che ci gira intorno, normalmente è la prima cosa che si dice ad apertura del topic. Non vedo motivi intelligenti per nascondere una sondata a meno che, non capiti ad un prol, allora in questo caso potrebbe essere una giocata ad effetto. 

L'effetto l'abbiamo visto tutti quanti, il caos generale.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite DVonTeese
Proprio ora, mariosan said:

Ma tu rogheresti qualcuno solo per la sensazione che possa essere mago e non il sondato lupo?

Ti spiego come la penso

Rogare Eco è l opzione che ci fa stare più sereni perche abbiamo una sondata e roghiamo in base a quella. Fin qui tutto bene. Ma tieni conto che è un rogo obbligato, dalla situazione.

Quindi come ho detto prima guardando i numeri, nel caso in cui Eco fosse buono

1. Stiamo rogando un buono incastrato e andiamo davvero in minoranza numerica

2. Il proL conta ai fini della vittoria, o rofhi un lupo o un proL è la stessa cosa. Togli un negatico

Ora mi dirai: ma Eco è negativo sicuro, Meri no. Beh su questo casca l asino. Perché la sondata per me non è mai stato sinonimo di certezza( se in partita ci sono negativi visti contadini)

Quindi a conti fatti, volendo essere obiettivi Eco e Meri sono sullo stesso piano. 

Però vabbe, resta comunque rischioso dar credito ad Eco

Tu la fai facile invece, vero?

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Papà eco said:

Lo sai che le sondate si possono girare vero? No perché non ti poni proprio la domanda.

certo che lo so ma sei tu quello sondato, cioè il motivo per sondarti probabilmente è che sei il destinatario di ieri probabilmente o no? Quale potrebbe essere l'altro motivo per cui il veggente sondi te e non Sig, visto che ad esempio tu ieri molto pacatamente hai scritto il motivo della tua inattività?

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, mariosan said:

Aspè Eco qual è la tesi ?

Che Kado era il depositario.

1 minuto fa, sigfried said:

Uhm... eco ahahaha

Non ci siamo.

Quel commento di Kado era per via che il giorno prima aveva detto che di merì si dovevano leggere solo le ultime tre parole.

Merì in apertura giorno ha scritto "non ho la sondata". kado ha tolto il "non" lasciando le ultime tre parole.

Stava scherzando.

 

 

 

A me pare più forzata la tua... Cmq, la seconda, dove dice che è "superfluo"

Lì convieni con me che molto probabilmente era lui il depositario. + Oggi la sondata è arrivata a lei = lei è la sondata di ieri...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.