Vai al contenuto

GIORNO 2 - FINO ALLE ore 22.30 DEL 08/03/2017


N ™

Messaggi raccomandati

Chiedo venia della mia assenza, sono riuscito a staccarmi solo ora. 

 

Rileggendo, la cosa che mi incuorisce é il comportamento di Eco, che (si ok successo qualche pagina fa), da "no ok rogatemi" a "Meri é maga", cioe cos. Non lo so, mi sembra molto piu sospetto Eco. Se non ci soni dei big sbalzi, io voterei Eco. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Quello che ci conviene fare è rogare eco.

Se eco è lupo ci fa morire la meretrice, sprecare un rogo e perdere la partita.

Se meri è mago ed ha mentito su eco, rischiamo di far uscire fuori il medium e sarebbe una mossa perfetta per un mago. In quel caso è stata brava ed un passo avanti a tutti. Ma in quel caso il veggente è stato disastroso. Ed io non credo che il veggente sia tanto pazzo come lo si voglia far passare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Papà eco said:

Certo bravo, così ieri hanno ucciso la guardia, domani sapranno chi è il medium e magari nel frattempo trovano pure la meretrice. Siete dei gran strateghi.

Perché poi la tua soluzione ha molto più senso

Bruciare Merî senza alcuna certezza, e stare col dubbio per tutto il Lit

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Hisoka said:

Quello che ci conviene fare è rogare eco.

Se eco è lupo ci fa morire la meretrice, sprecare un rogo e perdere la partita.

Se meri è mago ed ha mentito su eco, rischiamo di far uscire fuori il medium e sarebbe una mossa perfetta per un mago. In quel caso è stata brava ed un passo avanti a tutti. Ma in quel caso il veggente è stato disastroso. Ed io non credo che il veggente sia tanto pazzo come lo si voglia far passare.

E mi mancava il fenomeno, fai il giocatore brillante e poi nin capisci una mazza. Vabbè tanto siamo abituati alle tue cazzate.

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Papà eco said:

@Airod il mago conta come L e trova la meretrice. Non è un indemoniato qualsuasi. Domani esce pure il medium, boh. Vi costa tanto rogarmi dimani, almeno non diamo al mago una notte in più?

@N ™@L Lawliet

Mod, confermateci sta cosa perché è lo stesso dubbio che avevamo tirato fuori nel topic di proposta di questa partita.

Il mago conta o no come L? (Nel senso che si somma ai Lupi per determinare quando vincono)

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Papà eco said:

E mi mancava il fenomeno, fai il giocatore brillante e poi nin capisci una mazza. Vabbè tanto siamo abituati alle tue cazzate.

Giocatore brillante? Questo lo pensi tu.

Obiettivamente conviene rogarti abbiamo perso la guardia se perdiamo la meretrice senza rogare te che sei lupo abbiamo perso. La strada da prendere più giusta è questa.

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Loudo said:

@N ™@L Lawliet

Mod, confermateci sta cosa perché è lo stesso dubbio che avevamo tirato fuori nel topic di proposta di questa partita.

Il mago conta o no come L? (Nel senso che si somma ai Lupi per determinare quando vincono)

 conta Contadino ma vince con i LUPI. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.