Vai al contenuto

Giorno 3


Jawall

Messaggi raccomandati

 mVb7CYF.jpg

 

Appena si fa giorno, tutti gli abitanti si riuniscono nel centro del villaggio. Pare che ci siano tutti, e che nessuno sia morto durante la notte!

Il sole è sorto. Avete fino alle 22.00 per muovere le vostre accuse / difendervi / discutere.

Entro le 22.30 invece i poteri notturni

 

 

 

 

 

Da oggi agiscono tutti:

 

Azioni Diurne (entro fine del rogo):

Cacciatore Urbano

Pacifista

 

Da Notte 2 in poi:

 

Lupo delle Nevi

Morfeo

Angelo Custode

Veggente/Veggente Folle

Stregone

Augure

Investigatore

Prostituta

Guastafeste

Fabbro

Chimico

Cacciatore di Satanisti

Apprendista Slayer

Criceto Scommettitore

Piromane

Omertoso

Serial Killer

Lupo Nero

Lupo Grigio (ignora le protezioni)

Morso dei Lupi

Artigliere

Oracolo

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 145
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

4 minuti fa, Carmy ha scritto:

🔪Kado Hyd Mirtillo 🔪

 

Che cosa significa?

 

Comunque arrivati a questo punto io lo dico chiaro e tondo - non c'è il veggente, e questo spiega il penultimo punto nella mia arringa di giorno 1 (allora credevo ci fosse il medium pubblico quindi pensavo lasciando questo post sarebbe stata scialla pure se fossi morto al rogo).

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
1 minuto fa, ~Hyd ha scritto:

Che cosa significa?

 

Comunque arrivati a questo punto io lo dico chiaro e tondo - non c'è il veggente, e questo spiega il penultimo punto nella mia arringa di giorno 1 (allora credevo ci fosse il medium pubblico quindi pensavo lasciando questo post sarebbe stata scialla pure se fossi morto al rogo).

Il trio della kattiveria. 

 

Però adesso ti stai dichiarando cosa? Osservatory?

Modificato da Carmy
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
1 minuto fa, ~Hyd ha scritto:

Che cosa significa?

 

Comunque arrivati a questo punto io lo dico chiaro e tondo - non c'è il veggente, e questo spiega il penultimo punto nella mia arringa di giorno 1 (allora credevo ci fosse il medium pubblico quindi pensavo lasciando questo post sarebbe stata scialla pure se fossi morto al rogo).

Mi sembra lineare.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
4 minuti fa, Carmy ha scritto:

Fede è il tuo primo sospetto in questo momento?

No, per me si pesca bene fra Kado e Mirtillo in primis, Fede subito dopo di loro. Se tu sei buona e sei il ruolo che dici di essere, posso certificare il contadino del trio. Gli altri due sono cattivi.

 

Un lupo, ad ogni modo, dovrebbe essere morto con Mario. In vita penso ci siano Pyro e Stregone.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
11 ore fa, Scarecrow ha scritto:

No, per me si pesca bene fra Kado e Mirtillo in primis, Fede subito dopo di loro. Se tu sei buona e sei il ruolo che dici di essere, posso certificare il contadino del trio. Gli altri due sono cattivi.

 

Un lupo, ad ogni modo, dovrebbe essere morto con Mario. In vita penso ci siano Pyro e Stregone.

Kado-Mirtillo assolutamente d'accordo, anche perché avevo il sospetto su Hyd ma il suo post lo trovo convincente 

Modificato da Carmy
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
2 minuti fa, Carmy ha scritto:

Probabilmente lupo, non trovo un ruolo sensato con ciò che ha dichiarato a giorno1.

Ha ripetuto più volte la certificazione su fede, e poi si è detto verificabile. 

Io penso di essere abbastanza sicuro non fosse lupo, per una questione di probabilità. Ma non ne ho la certezza, intanto vi ho riportato qualcuna delle info che ho.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.