Vai al contenuto

Giorno 3


Jawall

Messaggi raccomandati

  • Game Master
5 minuti fa, Scarecrow ha scritto:

Perché in chiusura di Giorno 1 hai detto che ho scampato il tuo voto al rogo? Cosa avevo detto che ti ha fatto cambiare idea?

Ho pensato fossi un ruolo che però probabilmente non sei.

In ogni caso hai delle informazioni su un buono certo, no?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 145
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

5 minuti fa, Scarecrow ha scritto:

Non rispondo per ora.

Non trovo alcun medium nella rolelist. 👀

 

Comunque anche per me ci possono essere due negativi, magari di tipo diverso. 

 

Uno è sicuramente fra Carmy e Kado e credo sia quest'ultimo, anche se prima di dare un giudizio definitivo voglio sentire lo spiegone finale di Carmy.

 

Il secondo più probabile invece mi sembra Fede che è troppo nascosta da tutta la partita.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Mirtillo ha scritto:

La presenza del ruolo che dichiara Kado e quello che ho io assieme in partita non mi quadra troppo.

 

@kado' ma perché avrebbero dovuto mordere proprio te, che eri già sospetto a qualcuno (tipo me), e non eri neanche l'unico a dire di avere delle informazioni?


Non è che avrebbero dovuto mordere proprio me. Io ho un ruolo che deve attirare il morso e ho agito in tal senso, al meglio che potevo

E se non ero l’unico a dire di avere informazioni dovresti farti più domande su di loro che su di me già dichiarato 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Mirtillo ha scritto:

Ci porti i tuoi indizi Carmy?

 

Io avendo un ruolo esca non ne ho lasciati, ho giocato in modo normale e ho cercato di pormi bene in piazza, sperando che mi sbranassero.


Ti stai dando ubriaco?

 

1 ora fa, Scarecrow ha scritto:

Si è data Auguryna fin dalle prime fasi, e ha giocato su questa linea coerentemente riportando le sue info. Se fosse cattiva avrebbe rischiato giorno per giorno di negare la presenza di ruoli che avrebbero potuto facilmente smentirla.


Elencami questi post, vediamo se sono gli stessi che ho notato. Per capire se sei in buona fede o un suo alleato

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master

Intanto qui Scarecrow mi chiedeva cosa fosse per me Hex, e ho risposto in modo abbastanza esplicito lasciando intendere chi potessi essere io:

 

 

Poi, ad apertura giorno ho ricevuto l'informazione sul saggio non in gioco, di conseguenza quando Kado ha detto di esser stato indicato ( per giustificare la mancanza di morti) , ho subito chiesto conferma. A quel punto è stato chiaro e ho scritto che non poteva essere saggio.

 

Cupido è stata la mia seconda informazione, quindi ieri ho potuto lasciare questa informazione scrivendo in un post che non temevo una possibile combutta di coppia Scarecrow/Fede.

 

Del conciatore invece in realtà non ho ricevuto alcuna informazione, l'ho scritto perché credevo davvero non ci fosse e per depistare i miei indizi troppo palesi.

In realtà la prima informazione che ho ricevuto non è stata l'assenza del concia, ma di un altro ruolo che vorrei dire dopo aver sentito Fede.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Carmy ha scritto:

Cosa dovremmo fare?

Sapendo che al rogo è morto un buono (il cacciatore), chiederci come possono essersi mossi i cattivi nella votazione di ieri.

 

Ora dato che cmq ci possono stare negativi antagonisti fra loro, non dico di considerare solo chi può giocare in coppia e chi no, né di rendere il voto ad un probabile negativo elemento scagionante.

 

Secondo me 1/2 negativi stanno per forza fra chi ha votato Mud, quindi Kado Mario e Fede - che per l'appunto sono i miei maggiori sospetti.

 

Inoltre, siccome il rogo a una certa ha preso una direzione abbastanza chiara, e Mud aveva già alluso all'avere un ruolo che traeva un qualche vantaggio dal morire al rogo (io pensavo principe), è anche possibile che un negativo abbia deciso di astenersi, non trovandosi a rischio e non volendosi inimicare nessuno col voto.

E qua ne escono così così Scare e soprattutto Hyd che non ha votato neanche a giorno 1.

Link al commento
Condividi su altri siti

L'indizio su Hex è più un tentativo di passarsi oracolo secondo me, ma passi pure

 

Ora dici che quello sul concia era uno specchio per le allodole, ma pure l'assenza di cupido è facile da intuire se noti che tutti mettono in discussione tutti

 

Quello che trovo preoccupante è come tutte queste prove scaturiscono da interazioni con Scare. Se non c'è il piro e il lupo era solo uno, è probabile che ci sia un alleato tipo stregone, quindi pure bruciando Carmy che si è esposta così potremmo perderla

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, kado' ha scritto:


Non è che avrebbero dovuto mordere proprio me. Io ho un ruolo che deve attirare il morso e ho agito in tal senso, al meglio che potevo

E se non ero l’unico a dire di avere informazioni dovresti farti più domande su di loro che su di me già dichiarato 

Sì ma intendo, davvero ritieni probabile che ti abbiano morso? Io da lupo non l'avrei fatto

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
6 minuti fa, Mirtillo ha scritto:

Sapendo che al rogo è morto un buono (il cacciatore), chiederci come possono essersi mossi i cattivi nella votazione di ieri.

 

Ora dato che cmq ci possono stare negativi antagonisti fra loro, non dico di considerare solo chi può giocare in coppia e chi no, né di rendere il voto ad un probabile negativo elemento scagionante.

 

Secondo me 1/2 negativi stanno per forza fra chi ha votato Mud, quindi Kado Mario e Fede - che per l'appunto sono i miei maggiori sospetti.

 

Inoltre, siccome il rogo a una certa ha preso una direzione abbastanza chiara, e Mud aveva già alluso all'avere un ruolo che traeva un qualche vantaggio dal morire al rogo (io pensavo principe), è anche possibile che un negativo abbia deciso di astenersi, non trovandosi a rischio e non volendosi inimicare nessuno col voto.

E qua ne escono così così Scare e soprattutto Hyd che non ha votato neanche a giorno 1.

@Scarecrow cosa ci dici?

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, kado' ha scritto:

 

Qual è l'alternativa? Alfa? Protezioni che non mi pare ci siano? 

Alfa o assenza di lupi, in effetti pensavo ci fossero più variabili ma da regolamento vedo solo queste

 

Ora vi chiederei quale vi sembra più probabile

 

Io veramente spero che non ci sia l'Alfa, altrimenti il progenizzato potrebbe essere chiunque

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
Adesso, Mirtillo ha scritto:

Alfa o assenza di lupi, in effetti pensavo ci fossero più variabili ma da regolamento vedo solo queste

 

Ora vi chiederei quale vi sembra più probabile

 

Io veramente spero che non ci sia l'Alfa, altrimenti il progenizzato potrebbe essere chiunque

no lupo con Kado piro 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho letto e mi sembrate tutti cattivi.

Carmy e Scare sembrano parecchio in combutta e non so se fidarmi.

Kado si dà un ruolo che Carmy dice non essere in gioco quindi tra i due c'è un negativo.

Mirtillo pure lui loscheggiante

Io il mio ruolo non so se dirvelo, visto che non sappiamo se quelli che associano sono vivi

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master

 

Come si può pensare che io e Scare stiamo giocando insieme se l'ho pure portato in arringa (non l'ho votato certo, ma ho detto più volte a giorno1 che non mi piaceva, avrei rischiato di andargli contro e insistere nel sospettarlo rischiando che il mio cupidato morisse al rogo? Dai.

Se davvero c'è un secondo negativo oltre Kado allora è Fede dopo questo messaggio. 

Poi ci siamo tutti sbottonati essendo giunti al termine, quindi inutile nascondersi adesso.

Modificato da Carmy
Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, Fede ha scritto:

Ho letto e mi sembrate tutti cattivi.

Carmy e Scare sembrano parecchio in combutta e non so se fidarmi.

Kado si dà un ruolo che Carmy dice non essere in gioco quindi tra i due c'è un negativo.

Mirtillo pure lui loscheggiante

Io il mio ruolo non so se dirvelo, visto che non sappiamo se quelli che associano sono vivi

Dai ma tu sei troppo  cattiva, si stanno dichiarando tutti e hai paura del RV che manco ci sta? Ahahah

Link al commento
Condividi su altri siti

Just now, Carmy said:

Tra l'altro ho portato Scare al rogo quando ancora eravamo in 3, poi è stato Mirtillo che ha votato portando gli arringanti a 4. 

Quindi secondo te avrei messo il cupidato con me fra i 3 nomi a rischio? 

Questo è vero, ma mi sembra vi fidiate troppo l'uno dell'altro per essere sinceri, e mi preoccupa il fatto che tu abbia visto proprio che non c'è cupido, mentre sembrate cupidati :/

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.