Vai al contenuto

Giorno 3


Jawall

Messaggi raccomandati

  • Game Master
2 minuti fa, Fede ha scritto:

Questo è vero, ma mi sembra vi fidiate troppo l'uno dell'altro per essere sinceri, e mi preoccupa il fatto che tu abbia visto proprio che non c'è cupido, mentre sembrate cupidati :/

Dubbio lecito, ma non è così.

Come mai non stai dubitando di cento altre cose tipo di Kado saggio? Perché tanto hai capito che devi morderlo?

Modificato da Carmy
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 145
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Just now, Carmy said:

Dubbio lecito, ma non è così.

Come mai non stai dubitando di cento altre cose tipo di Kado saggio? Perché hai capito che devi morderlo?

Sto dubitando anche di Kado saggio, gli ho appunto chiesto se pensa che lo sbrano sia saltato per lui.

Come ho scritto sopra, mi sembrate tutti cattivi, tranne forse Hyd?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
Adesso, Fede ha scritto:

Sto dubitando anche di Kado saggio, gli ho appunto chiesto se pensa che lo sbrano sia saltato per lui.

Come ho scritto sopra, mi sembrate tutti cattivi, tranne forse Hyd?

Kado si è già dichiarato saggio ieri notte dicendo che appunto la mancata morte è motivata da questo.

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Fede ha scritto:

Questo è vero, ma mi sembra vi fidiate troppo l'uno dell'altro per essere sinceri, e mi preoccupa il fatto che tu abbia visto proprio che non c'è cupido, mentre sembrate cupidati :/

Questo legame l'ho notato anch'io, però lo stesso Scare ieri ha ipotizzato te e Carmy in coppia, non sarebbe stato a doppio taglio "avvisare" i lupi della presenza di cupido?

Per ora mi sembrano due buoni con reciproca fiducia, ma non ci metto la mano sul fuoco

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minute ago, Mirtillo said:

Questo legame l'ho notato anch'io, però lo stesso Scare ieri ha ipotizzato te e Carmy in coppia, non sarebbe stato a doppio taglio "avvisare" i lupi della presenza di cupido?

Per ora mi sembrano due buoni con reciproca fiducia, ma non ci metto la mano sul fuoco

Non so, su telegram Carmy e io abbiamo la gag di cupidarci sempre, l'avevo intesa come una battuta

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master

Io non ho idea di quanti negativi ci siano nell'intero set.

Sto ipotizzando combo di piro/lupo solo in base alla

mancata morte quindi presenza di piro (?) . Alla bugia di kado quindi negativo in ogni caso. E al fatto che Scare insista nel dire ci siamo due negativi. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Mirtillo ha scritto:

Alfa o assenza di lupi, in effetti pensavo ci fossero più variabili ma da regolamento vedo solo queste

 

Ora vi chiederei quale vi sembra più probabile

 

Io veramente spero che non ci sia l'Alfa, altrimenti il progenizzato potrebbe essere chiunque

 

Altra possibilità è che Carmy davvero era augure, ma poi è stata alfizzata. Ma ci credo poco alla sua ricostruzione, riporto per dovere di cronaca

 

Onestamente non mi viene in mente altro

Link al commento
Condividi su altri siti

Niente, voto Carmy. Se Scare è suo compagno effettivamente deve esserlo diventato di recente, quindi escludendola Stregone linciarla rimane al 100% proficuo.

Da come si approccia a Fede escludo siano in combutta, ma in ogni caso concordo con chi la ritiene negativa. Tornerebbe come secondo cattivo (Piro) 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master

 

2 minuti fa, kado' ha scritto:

Niente, voto Carmy. Se Scare è suo compagno effettivamente deve esserlo diventato di recente, quindi escludendola Stregone linciarla rimane al 100% proficuo.

Da come si approccia a Fede escludo siano in combutta, ma in ogni caso concordo con chi la ritiene negativa. Tornerebbe come secondo cattivo (Piro) 

Ci stai provando, lo apprezzo.

Modificato da Carmy
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.