Vai al contenuto

Giorno 3


Jawall

Messaggi raccomandati

  • Risposte 145
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Io a Hyd credo ma vorrei chiarite le conclusioni di Carmy e Scare perché io kattivo non sono e non capisco se davvero l'abbiamo risolta o se è l'estremo canto di chi si vede chiudere il cerchio attorno

 

Concordo comunque che sia il momento di sbottonarci. Hex sono piuttosto certo fosse chimico e Mario il suo sosia che dopo averlo bruciato ha subito agito la notte, vedendosi a rischio condanna. 

 

Non ne ho la certezza, tutto ieri ho finto di averla per rendermi appetibile, e penso che da questo dderivi il mancato morto di stasera

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
4 minuti fa, kado' ha scritto:

Io a Hyd credo ma vorrei chiarite le conclusioni di Carmy e Scare perché io kattivo non sono e non capisco se davvero l'abbiamo risolta o se è l'estremo canto di chi si vede chiudere il cerchio attorno

 

Concordo comunque che sia il momento di sbottonarci. Hex sono piuttosto certo fosse chimico e Mario il suo sosia che dopo averlo bruciato ha subito agito la notte, vedendosi a rischio condanna. 

 

Non ne ho la certezza, tutto ieri ho finto di averla per rendermi appetibile, e penso che da questo dderivi il mancato morto di stasera

Scusa la domanda stupida kady, siccome sono notoriamente tonta, quando dici che hai "finito di renderti appetibile e da qui deriva il mancato sbrano" cosa significa? Che il morso di un eventuale lupo in giuoco sia saltato? 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
7 minuti fa, kado' ha scritto:

Io a Hyd credo ma vorrei chiarite le conclusioni di Carmy e Scare perché io kattivo non sono e non capisco se davvero l'abbiamo risolta o se è l'estremo canto di chi si vede chiudere il cerchio attorno

 

Concordo comunque che sia il momento di sbottonarci. Hex sono piuttosto certo fosse chimico e Mario il suo sosia che dopo averlo bruciato ha subito agito la notte, vedendosi a rischio condanna. 

 

Non ne ho la certezza, tutto ieri ho finto di averla per rendermi appetibile, e penso che da questo dderivi il mancato morto di stasera

Fila tutto spaventosamente bene, fra Hex e Mariosan, ho interpretato così anche io. Su di te ho qualche dubbio in più. Quanti e quali cattivi pensi ci fossero a inizio partita? E di Carmy cosa pensi?

Link al commento
Condividi su altri siti

57 minuti fa, Carmy ha scritto:

Il trio della kattiveria. 

 

Però adesso ti stai dichiarando cosa? Osservatory?

Ma Kado' non si è dato vecchio saggio? :o

 

Comunque sì, osservatore. Voglio solo che esca fuori l'informazione che non c'è veggente, per ovvi motivi.

 

Anche se non riesco a seguire le informazioni che avete tu e Scare

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
7 minuti fa, ~Hyd ha scritto:

Ma Kado' non si è dato vecchio saggio? :o

 

Comunque sì, osservatore. Voglio solo che esca fuori l'informazione che non c'è veggente, per ovvi motivi.

 

Anche se non riesco a seguire le informazioni che avete tu e Scare

K non può essere vecchio saggio. Ops 🔥

Link al commento
Condividi su altri siti

10 ore fa, Carmy ha scritto:

Scusa la domanda stupida kady, siccome sono notoriamente tonta, quando dici che hai "finito di renderti appetibile e da qui deriva il mancato sbrano" cosa significa? Che il morso di un eventuale lupo in giuoco sia saltato? 

 

Precisamente, non ne ho la certezza assoluta ma direi che è la spiegazione migliore. 

Il lupo morto poteva essere solo Mario

Link al commento
Condividi su altri siti

10 ore fa, Scarecrow ha scritto:

Fila tutto spaventosamente bene, fra Hex e Mariosan, ho interpretato così anche io. Su di te ho qualche dubbio in più. Quanti e quali cattivi pensi ci fossero a inizio partita? E di Carmy cosa pensi?

 

L'unica certezza è che fino al rogo di ieri c'era un lupo. Ora potrebbe esserci anche piro se il lupo era Mario, ma non penso 

 

Carmy se si sta dando augurella con visione sul saggio, mente. Banalmente perché sono io

Tu piuttosto che ne pensi? Sembri nutrire una fiducia che ancora non mi spiego dato che su di me hai mille reticenze 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master

E invece non mento, ho anche lasciato indizi sul mio ruolo, quindi Kado mi dispy ma sei stato accerchiato dalle prove.

 

Non appena tornano mirtillo e fede e ci dicono qualcosa vi dico anche chi altri non è in gioco, così se dovessi morire sapete gli altri due ruoli non presenti.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
Adesso, Mirtillo ha scritto:

Ci porti i tuoi indizi Carmy?

 

Io avendo un ruolo esca non ne ho lasciati, ho giocato in modo normale e ho cercato di pormi bene in piazza, sperando che mi sbranassero.

Ruolo esca di che tipo? Cerchiamo di essere più chiari a questo punto.

 

Le mie info le do non appena scrive anche Fede, così provo a verificare la fiducia che le ho dato

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
1 ora fa, kado' ha scritto:

L'unica certezza è che fino al rogo di ieri c'era un lupo. Ora potrebbe esserci anche piro se il lupo era Mario, ma non penso 

 

Carmy se si sta dando augurella con visione sul saggio, mente. Banalmente perché sono io

Tu piuttosto che ne pensi? Sembri nutrire una fiducia che ancora non mi spiego dato che su di me hai mille reticenze 

Si è data Auguryna fin dalle prime fasi, e ha giocato su questa linea coerentemente riportando le sue info. Se fosse cattiva avrebbe rischiato giorno per giorno di negare la presenza di ruoli che avrebbero potuto facilmente smentirla.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.