Vai al contenuto

Giorno 3


Jawall

Messaggi raccomandati

  • Game Master

Penso sia il momento di parlare chiaro visto che stanotte la mia sondata risolverebbe la partita con buonissime probabilità e dunque è pressoché certo che muoia, sono Folle e la scorsa notte ho sondato uno Stregone che data l'assenza di morti notturne ad ora è ancora vivo. Essendoci lo Stregone dev'esserci almeno un altro cattivo, altrimenti sarebbe finita.

 

Mario a me è sembrato tutto fuorché contadino, di conseguenza sono dell'idea che un cattivo sia morto comunque. Il setup iniziale poteva essere Lupo (indifferente quale tipologia, dipende da come Jaws ha voluto bilanciare) solitario + Stregone ed eventualmente un Pyro.

 

Le sondate precedenti sono su Chimico e Cacciatore Urbano, in quest'ordine.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 145
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • Game Master
6 minuti fa, Fede ha scritto:

Perché mi sembra che dirvi chi sono ora aiuti più i cattivi che i buoni.

 

Cosa pensi di tutti quanti? A me paiono uno meno credibile dell'altro

 

 

Ami, percepisco il tuo disagio nel fingere la mia poca credibilità 🐇 

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minutes ago, Carmy said:

Ami, percepisco il tuo disagio nel fingere la mia poca credibilità 🐇 

Amica, hai tirato fuori il concia, il principe, cupido e la tua fiducia reciproca quasi cieca con Scare mi preoccupa.

In tutto questo tra Kado, Mirtillo, Hex, Mariosan etc non ho capito una

sega-mega-drive-ii-console-dei-giochi.jp

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master

Se c'è un lupo vivo e roghiamo male, domani vota subito con lo Stregone ed è persa. Se c'è un Pyro dovrebbe averne tre già pronti da bruciare, ma potrebbe aver perso turni con le varie morti.

 

Non prendo in considerazione più di due cattivi vivi, né Concia, per insegnamento di Occam. Forse la soluzione più safe è far fuori Fede che buona non è mai nella vita, e domani potremmo (potreste) essere ancora in gioco se l'eventuale Pyro ha messo il kerosene ai morti di rogo o notturni. Se c'è un lupo sarà senza alleato e dunque potrà contare solo sul suo voto, di conseguenza non potrà fare flashmob.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
7 minuti fa, Fede ha scritto:

Amica, hai tirato fuori il concia, il principe, cupido e la tua fiducia reciproca quasi cieca con Scare mi preoccupa.

In tutto questo tra Kado, Mirtillo, Hex, Mariosan etc non ho capito una

sega-mega-drive-ii-console-dei-giochi.jp

Sì ti vedo molto preoccupata effettivamente 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
8 minuti fa, Scarecrow ha scritto:

Se c'è un lupo vivo e roghiamo male, domani vota subito con lo Stregone ed è persa. Se c'è un Pyro dovrebbe averne tre già pronti da bruciare, ma potrebbe aver perso turni con le varie morti.

 

Non prendo in considerazione più di due cattivi vivi, né Concia, per insegnamento di Occam. Forse la soluzione più safe è far fuori Fede che buona non è mai nella vita, e domani potremmo (potreste) essere ancora in gioco se l'eventuale Pyro ha messo il kerosene ai morti di rogo o notturni. Se c'è un lupo sarà senza alleato e dunque potrà contare solo sul suo voto, di conseguenza non potrà fare flashmob.

@Mirtillo @~Hyd posto che siate entrambi buoni.

Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, Scarecrow ha scritto:

Se c'è un lupo vivo e roghiamo male, domani vota subito con lo Stregone ed è persa. Se c'è un Pyro dovrebbe averne tre già pronti da bruciare, ma potrebbe aver perso turni con le varie morti.

 

Non prendo in considerazione più di due cattivi vivi, né Concia, per insegnamento di Occam. Forse la soluzione più safe è far fuori Fede che buona non è mai nella vita, e domani potremmo (potreste) essere ancora in gioco se l'eventuale Pyro ha messo il kerosene ai morti di rogo o notturni. Se c'è un lupo sarà senza alleato e dunque potrà contare solo sul suo voto, di conseguenza non potrà fare flashmob.

Scusa ma perché ritieni Fede più cattiva di Kado? Tra Kado' e Carmy un lupo c'è sicuramente, no?

Devo dire di non starci capendo nulla di tutti i ragionamenti che fate.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
Adesso, ~Hyd ha scritto:

Scusa ma perché ritieni Fede più cattiva di Kado? Tra Kado' e Carmy un lupo c'è sicuramente, no?

Devo dire di non starci capendo nulla di tutti i ragionamenti che fate.

Se roghiamo il contadino fra Kado e Carmy, domani è persa con ogni probabilità perché rimaniamo 4vs4 con lo Stregone vivo. Se facciamo fuori lo Stregone, domani il cattivo vivo sarà sicuramente da solo. Inoltre Fede può comunque essere il cattivo che cerchiamo con lo Stregone fra Kado e Carmy volendo, anche se meno probabile.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.