Vai al contenuto

Giorno 2


Jawall

Messaggi raccomandati

Ospite Knaves
2 minuti fa, Hisoka said:

K se la guardia è morta, tu sei consapevole di morire oggi vero? Quindi perchè questa sparata. Tanto Marco sarebbe stato rogato comunque.

 

Per vedere chi si agitava. Eco e tu, che siete i miei primi due sospetti Lupi (e lo siete, vedremo alla fine ma lo siete). Il problema è che non ho idea del terzo e mi gira in testa Sig da questa mattina, perché potrebbe aver fatto una gran giocata.

Link al commento
Condividi su altri siti

E allora vieni da zio mauro stanotte. Tanto ci protegge L.

1 minuto fa, Knaves said:

 

Per vedere chi si agitava. Eco e tu, che siete i miei primi due sospetti Lupi (e lo siete, vedremo alla fine ma lo siete). Il problema è che non ho idea del terzo e mi gira in testa Sig da questa mattina, perché potrebbe aver fatto una gran giocata.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Knaves
2 minuti fa, Apollo's Fine Justice said:

Almeno da finta guardia rappresentavi una semi-certezza per i contadini. Ora non più.

Uno tra Knaves e Marco è lupo. L'altro è meretrice.

Se avessi continuato a fingerti guardia potevi far rogare Marco e rivelarti dopo la sua morte. Perchè farlo ora?

 

Da finta Guardia non proteggo un piffero, tanto meno me stesso. E se non si fa ordine si perde. Nel piano che ho scritto non c'è ordine?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Knaves
4 minuti fa, Marco1306 said:

 K se ti fossi un attimo fermato a ragione avresti capito capito il perchè di quel mio messaggio

 

 

 

 

Marco i tuoi perché sono storicamente imperscrutabili. Anche da negativo, quale sei, non è chiarissimo il perché della tua decisione.

A voglia a fermarmi un attimo.

Proprio ora, Hisoka said:

Ti dichiari meretrice quando sai che la guardia è morta. Per me questa è follia. Oggi ti mordono e muori tu e il protetto se non becchi un lupo. E questo vuol dire far vincere i lupi. Che tattica è questa?

Dopo questa uscita rivaluto la mia ipotesi su di te.

 

Sì, Hiso, rivaluta. A me impensierisce solo che mi manca il terzo lupo.

Link al commento
Condividi su altri siti

@Knaves scusami ma ti vorrei a prendere a schiaffi in questo momento hahahahah

 

come ho detto se tu ti fossi fermato un attimo a ragionare mi avresti capito, anche perchè non è la prima volta che "rubo" un ruolo e mi butto in queste giocate.

la guardia sono io, quando ho visto che mi stavi rubando il ruolo non ho detto nulla perchè non mi davi sensazioni negative e ho voluto reggerti il gioco dicendo che ti avevo sondato come meretrice.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Knaves said:

 

Per vedere chi si agitava. Eco e tu, che siete i miei primi due sospetti Lupi (e lo siete, vedremo alla fine ma lo siete). Il problema è che non ho idea del terzo e mi gira in testa Sig da questa mattina, perché potrebbe aver fatto una gran giocata.

Questo rubare i ruoli giustificandosi dicendo che era per testare le reazioni non mi è mai piaciuta. Nè mi sembra spontaneo quest'ultimo messaggio di L.

Potrebbe tranquillamente essere che siate lupi insieme e che la guardia sia davvero Dvon.

L, se davvero sei guardia perchè hai cercato di "proteggere K", che poteva essere lupo, per quanto ne sapevi tu?

3 minuti fa, Knaves said:

 

Da finta Guardia non proteggo un piffero, tanto meno me stesso. E se non si fa ordine si perde. Nel piano che ho scritto non c'è ordine?

 

Potevi scrivere il piano subito dopo il rogo di Marco, sarebbe stato uguale, anche più efficace.

Sono d'accordo con Hisoka. Mi puzza un po' tutto questo. Neanche sig, che aveva riacquistato la mia fiducia, ora mi ispira più di tanto.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Knaves said:

 

Per vedere chi si agitava. Eco e tu, che siete i miei primi due sospetti Lupi (e lo siete, vedremo alla fine ma lo siete). Il problema è che non ho idea del terzo e mi gira in testa Sig da questa mattina, perché potrebbe aver fatto una gran giocata.

 

Magari fossi lupo o indemoniato. Io per un attimo, ieri, ho pensato che fossi tu il veggente e mi tenessi il gioco. Ma non avresti mai sondato mariosan, né - ovviamente - apollo.

Da lì ho perso un po' la speranza.

Ho creduto che Eco fosse prima il veggente, poi la meretrice. Ma boh. Non me lo vedo a sondare apollo, e il messaggio da meretrice era una forzatura che ho visto ieri notte, assonnato.

Prima che scrivessi tu la tua rivelazione, stavo per scrivere un messaggio, solo che s'è chiuso firefox, e non mi andava  di riscriverlo.

In pratica dicevo che almeno uno di questi due gruppi, (ma verosimilmente anche due) tra (guardia e meretrice) e uno tra (indemoniato e veggente), dovevano essere morti.

Perciò i lupi sono tra chi si dice ruolo.

 

N è lupo sicuro. Su questo non ci sono dubbi.

Il problema è l'indemoniato, se sia Marco o Eco. Hisoka non credo, indemoniato. Magari lupo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ohhhhhh ma state fuori di testa? Apollo, io non ho mai detto di essere la Guardia. Ho solo detto che pensavo di aver capito che K stesse mentendo sul dire di essere la Guardia, perché lo credevo Meretrice fin dalla sua spiegazione al suo non votare di ieri. Io ve lo dico chiaramente per l'ultima volta, sono contadino, ma posso essere inconsapevole, quindi posso essere sondato lupo. Basta che ne ho le scatole piene di questa storia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Knaves

Ok. Apollo si erge in difesa dei lupi, cosa che aveva già accennato prima.

Marco ha una combattività e delle idee tipiche di Eco.

 

Quindi abbiamo: Eco, Hisoka e Marco (strano ma sembra così) lupi e Apollo indemoniato. Il mio l'ho fatto. Se ho sbagliato pace, si sbaglia.

Per me la partita è questa.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Marco1306 said:

@Knaves scusami ma ti vorrei a prendere a schiaffi in questo momento hahahahah

 

come ho detto se tu ti fossi fermato un attimo a ragionare mi avresti capito, anche perchè non è la prima volta che "rubo" un ruolo e mi butto in queste giocate.

la guardia sono io, quando ho visto che mi stavi rubando il ruolo non ho detto nulla perchè non mi davi sensazioni negative e ho voluto reggerti il gioco dicendo che ti avevo sondato come meretrice.

 

Se va beh,

 

Qui stiamo a livelli di fantascienza. Uno ruba un ruolo, il defraudato non dice nulla, poi l ladro rivela il vero ruolo, e il defraudato si dichiara?

 

Se è vero, chiedo ai master di sostituirmi, che devo passare dal manicomio. Lì almeno, giocano con più sensatezza.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Knaves said:

Ok. Apollo si erge in difesa dei lupi, cosa che aveva già accennato prima.

Marco ha una combattività e delle idee tipiche di Eco.

 

Quindi abbiamo: Eco, Hisoka e Marco (strano ma sembra così) lupi e Apollo indemoniato. Il mio l'ho fatto. Se ho sbagliato pace, si sbaglia.

Per me la partita è questa.

Non ho difeso nessuno. Ho messo in dubbio te, che è diverso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Knaves
1 minuto fa, sigfried said:

 

Se va beh,

 

Qui stiamo a livelli di fantascienza. Uno ruba un ruolo, il defraudato non dice nulla, poi l ladro rivela il vero ruolo, e il defraudato si dichiara?

 

Se è vero, chiedo ai master di sostituirmi, che devo passare dal manicomio. Lì almeno, giocano con più sensatezza.

 

No, per l'esattezza "il defraudato" conferma, non "non dice nulla" :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Knaves
1 minuto fa, Apollo's Fine Justice said:

Non ho difeso nessuno. Ho messo in dubbio te, che è diverso.

 

Tanto non cambia la tua posizione. Sei già sondato, quindi al massimo, se sei cattivo, è un'ottima notizia, perché Marco sarebbe lupo.

Non se più da sondare e non sei manco da rogare, perché al massimo indemoniato. Quindi le valutazioni su di te hanno un peso indiretto (ovvero influiscono su terzi).

Proprio ora, L Lawliet said:

Ah voglio ricordare che se fossi lupo, ieri avrei morso K, sapendolo meretrice. Giusto per dirne una, eh...

 

Infatti io direi che sei l'ultimo sa sondare, lo direi al Veggente. Se poi sei lupo, tanto di cappello.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, sigfried said:

 

Se va beh,

 

Qui stiamo a livelli di fantascienza. Uno ruba un ruolo, il defraudato non dice nulla, poi l ladro rivela il vero ruolo, e il defraudato si dichiara?

 

Se è vero, chiedo ai master di sostituirmi, che devo passare dal manicomio. Lì almeno, giocano con più sensatezza.

 

sig te ormai sai come gioco, non è la prima volta che faccio giocate del genere :) 

 

Avevo intuito che K era la vera meretrice ma, volevo vedere dove voleva andare a parare spacciandosi per il mio ruolo. Come ho detto, per supportarlo visto che eco lo attaccava ho deciso di farmi passare per meretrice e farvi credere che lo avevo sondato. Speravo che lui capisse ma invece ..... :tears_by_addmedia-d78im8e:

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, L Lawliet said:

Io mi aspetto delle scuse da parte tua, sig, ad ogni modo. Ahahah sto scherzando ovviamente xD

 

Ma come ti ho detto, che tu dichiaravi contadino (poi che tu lo sia, non lo so) l'avevo capito. Ma eri l'unico che rispondeva, dovevo usare una testa d'ariete (è una metafora per dire che dovevo rompere la breccia, non equivocare XD) per spingere anche altri a parlare, tipo N, che però se ne è stata troppo zitta, confermando di fatto che è lupo lupastro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Knaves
Proprio ora, Marco1306 said:

 

sig te ormai sai come gioco, non è la prima volta che faccio giocate del genere :) 

 

Avevo intuito che K era la vera meretrice ma, volevo vedere dove voleva andare a parare spacciandosi per il mio ruolo. Come ho detto, per supportarlo visto che eco lo attaccava ho deciso di farmi passare per meretrice e farvi credere che lo avevo sondato. Speravo che lui capisse ma invece ..... :tears_by_addmedia-d78im8e:

 

Marco, abbi pietà dai. Se ti credono faccio la mossa dei mille pugni di hokuto al notebook.

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Knaves said:

 

No, per l'esattezza "il defraudato" conferma, non "non dice nulla" :D

 

Esatto XD

 

 

2 minuti fa, Marco1306 said:

 

sig te ormai sai come gioco, non è la prima volta che faccio giocate del genere :) 

 

Avevo intuito che K era la vera meretrice ma, volevo vedere dove voleva andare a parare spacciandosi per il mio ruolo. Come ho detto, per supportarlo visto che eco lo attaccava ho deciso di farmi passare per meretrice e farvi credere che lo avevo sondato. Speravo che lui capisse ma invece ..... :tears_by_addmedia-d78im8e:

 

Boh, Marco, seriamente, anche volendoti credere, non ci riesco.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Knaves
2 minuti fa, sigfried said:

 

Ma come ti ho detto, che tu dichiaravi contadino (poi che tu lo sia, non lo so) l'avevo capito. Ma eri l'unico che rispondeva, dovevo usare una testa d'ariete (è una metafora per dire che dovevo rompere la breccia, non equivocare XD) per spingere anche altri a parlare, tipo N, che però se ne è stata troppo zitta, confermando di fatto che è lupo lupastro.

 

Non ti sei espresso sul piano che ho buttato giù. Falle? Inconvenienti? Perché continui a parermi sospetto, pur contro la logica?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Knaves said:

 

Tanto non cambia la tua posizione. Sei già sondato, quindi al massimo, se sei cattivo, è un'ottima notizia, perché Marco sarebbe lupo.

Non se più da sondare e non sei manco da rogare, perché al massimo indemoniato. Quindi le valutazioni su di te hanno un peso indiretto (ovvero influiscono su terzi).

Continui a non rispondere alla mia domanda, ma vabbè.

Marco, questa tua ultima mossa è fuori dal mondo, qualsiasi cosa tu sia. Se sei lupo in particolare, perchè significa che ve la siete anche pensata.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.