Vai al contenuto

Giorno 2


Jawall

Messaggi raccomandati

Io avrei fatto la stessa partita da veggente e da lupo.

Ma sarebbe stata più divertente, perché rischiavo di più.

Naturalmente da veggente non avrei mai sciolto il dubbio sul mio essere veggente o meno. E da lupo avrei cercato di guidare i roghi in maniera più decisa.

Però di base, specie i primi due giorni, avrei fatto la stessa identica cosa. Ed è questo che mi spiace di non essere un ruolo. Per il brivido.

Se poi si scopre che sono l'incompreso, beh, mi ridarà un po' di allegria, perché vuol dire che ho rischiato.

 

Sulle sondate, la prima sondata su mariosan ci poteva anche stare, a me non sembrava cattivo per nulla, ma non vuol dire niente. Su apollo no, se avessi sondato N, mi sarei detto veggente fino alla fine dei miei giorni, e avremmo anche preso un lupo.

Ma va beh, a me smorzato l'entusiasmo altro, non la giocata in sé, che di sbagliare, sbagliamo tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Knaves
6 minuti fa, Hisoka said:

Sigfried per come ha giocato fino ad ora non lo reputo negativo. E in un post avevo anche scritto però che può essere lupo che con la scusa di essere incompreso non voleva farsi sondare. In quel caso partita perfetta, ma ai miei occhi per come giocano vedo altri sospetti più lupi..non so voi.

 

Ora vi faccio una domanda, sondo N col rischio che sia indemoniato o vado su Eco. Vi ascolto.

Mariosan non mi fare la gara a chi c'è l'ha più lungo adesso. Al giorno 0 siamo tutti sospetti. Ed io non sapevo nemmeno fossi iscritto in questo forum, per cui.

 

Vai su Eco.

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Hisoka said:

Ora vi faccio una domanda, sondo N col rischio che sia indemoniato o vado su Eco. Vi ascolto.

Mariosan non mi fare la gara a chi c'è l'ha più lungo adesso. Al giorno 0 siamo tutti sospetti. Ed io non sapevo nemmeno fossi iscritto in questo forum, per cui.

 

Come ho detto ieri, Kuz'leckyie, ce l'ha 45 cm. Quindi, perdete sicuro. E non sto scherzando.

 

Boh, in effetti se Enne è indemoniato, un po' incasina. Ma allora Marco sarebbe lupo. Da qualche parte i lupi devono stare. Ma vale uguale se vai su Eco indemoniato. Quindi, cambia poco. Con gli incroci comunque, se oggi abbiamo preso un negativo, o, al limite, oggi muore solo uno, domani abbiamo comunque tutti i lupi. Credo.

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, Hisoka said:

Mariosan non mi fare la gara a chi c'è l'ha più lungo adesso. Al giorno 0 siamo tutti sospetti. Ed io non sapevo nemmeno fossi iscritto in questo forum, per cui.

Ma io sto solo dicendo una mia opinione, non sapevo il tuo indirizzo sennò ti mandavo una raccomandata in cui mi presentavo come un lord ;)

Siamo tutti sospetti ma qualcuno scrive cose più sospette di altri 

Anche io consiglio veggente su Eco 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Papà eco said:

Io ho detto dal giorno 0 di non voler essere sondato. Grazie alla cippa che K vuole i veggente da me. Ci venisse lui da meretrice. 

I lupi sono polpe, K e marco. Sig indemoniato. O cmq loro sono negativi.

L non è che devi rompermi il caxxo a ogni lupus eh

 

In pratica vuoi la certezza che la meretrice venga su un lupo per poter mordere in libertà? XD

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, mariosan said:

Cosa? hai ricevuto la sondata?

 

Che cacchio, dai il tempo che finisca il giorno e aprano l'altro XD

 

No, dicevo solo che Eco è lupo.

I lupi non morderanno il veggente, ma la meretrice, perché il veggente potrebbe essere protetto dalla meretrice. La meretrice, sa cosa deve fare.

Se arriva la sondata su eco, a prescindere da chi muore, il veggente è hisoka per forza.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.