Vai al contenuto

Giorno 2


Jawall

Messaggi raccomandati

Ospite Knaves
Proprio ora, Draxer11 said:

Si mariosan non può essere lupo però, a meno che non ho letto male io o jawall si è sbagliato

 

Tu non sei lupo sicuro. Se l'hai dato sicuro buono... a meno che non ci siano 7 indemoniati...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Knaves
Proprio ora, sigfried said:

 

Eh, ma lui dice che sono indemoniato.

Se apollo è lupo con mariosan, l'indemoniato è draxer che non è lupo perché tu dici che l'hai sondato.

 

No lui ha detto che sei sia lupo che indemoniato. Precisiamo. Perché qua sono tutti puntuali.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Knaves
3 minuti fa, Hisoka said:

Secondo me domani ci sarà una nuova guardia. :facepalm:

 

No, la Guardia era Bonazza. Se ne esce un'altra si vuole suicidare. Polpette era contadino. E Marco era negativo per forza.

Ma non ho proprio capito le votazioni. Eco mi aspettavo votasse N, Draxer ero certo votasse Marco. Non capisco proprio. N se è veggente s'è difesa a malapena.

A questo punto devo credere te, perché se credo lei anche se è veggente non ne caviamo niente.

Quindi dimmi chi sondi (non il destinatario ovviamente) così io vado su altri.

Ovviamente il fatto di dire chi sondi, se la sondata arriva, ti certificherà. Salvo se il veggente si voglia divertire a sondare lo stesso dichiarato da un lupo.

Comunque N non s'è difesa e non ha votato Marco (essendo più assente di lui). Questo lo fanno quando l'esito cambia poco la sostanza.

Quindi nella mia lista lupi sale.

Poi vorrei capire Apollo.

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Knaves said:

Ovviamente il fatto di dire chi sondi, se la sondata arriva, ti certificherà. Salvo se il veggente si voglia divertire a sondare lo stesso dichiarato da un lupo.

 

Dici che non può succedere?

Ma più che altro, la scelta più logica è che un veggente sondi l'altro, e la meretrice vada sull'indemoniato.

 

A capirlo mo chi era. Se era Marco. Se apollo. O se è Draxer, per assurdo (che potrebbe esserlo solo nel caso, uno tra poppolo e dvon era il medium).

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Knaves
2 minuti fa, sigfried said:

 

Dici che non può succedere?

Ma più che altro, la scelta più logica è che un veggente sondi l'altro, e la meretrice vada sull'indemoniato.

 

A capirlo mo chi era. Se era Marco. Se apollo. O se è Draxer, per assurdo (che potrebbe esserlo solo nel caso, uno tra poppolo e dvon era il medium).

 

Se Apollo è indemoniato nessuno di questi. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Io mi sono infervorata perche non è che abbia MAI giocato in questo modo. Non è MAI MAI successo che sia stata meno attiva del previsto. Purtroppo ho avuto giorni incasinati e mi sembra di averlo sempre fatto presente. E ogni volta che mi metto al topic mi sembra che dica sempre quello che farebbe uno in una intera giornata a differenza del fatto che io non dico le cose frammentate perché non ho tanto tempo durante il giorno ma magari solo in alcuni. 

Se questo poi influenza il mio gioco o il il mio ruolo, allora potete rogarmi solo perché sono inattiva. Non è che qualcuno mi abbia sospettato perché ho proposto una strategia che non piaceva o perché mi sono difesa male o perché ho detto cavolate. L unica cosa di cui mi accusate è solo il TEMPO, che per una sola volta, mi sta condannando. Che poi Hisoka lo stia facendo perché è lupo e vuole trovare il rogo per domani, ci sta tutto quanto. Ma io so che mente. E se volete giocare solo a dire io sono guardia, io sono veggente e io sono medium mi dispiace ma io per ora non ci sto. Sono morti solo in 3 e già si passa alle dichiarazioni. Io di indizi ne ho lasciati e dopo quello che ho detto oggi avreste dovuto ben capirlo, e invece continuate a non credermi. Andate a rileggere i messaggi dal primo giorno, quando ho attaccato Sig e perché. Quando ho attaccato Hisoka e perché. Così arriverete, o definiterete un dubbio che già qualcuno ha. Mi dispiace ma è troppo semplice giocare alle dichiarazioni e vincere. Io continuo il mio gioco con i contadini, se poi non mi crederanno perché non basta quello che sto dicendo dal giorno 1 ad ora allora bruciatemi domani. Tanto perdete. Se sto facendo tutto questo è perché non voglio dare troppi indizi ai lupi, quello è stato fatto già troppo; preferisco capire chi segue chi mente. In silenzio. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

N, poche cazzate.

Se uno ti ruba il ruolo, tu non dici ho lasciato degli indizi, andateli a vedere.

Se avevi dubbi su di me, mi sondavi.

Se ora volevi dimostrare il tuo ruolo, dici chi sondi.

 

Non hai fatto nessuna di queste tre cose. Che l'anello al naso non ce l'abbiamo.

E neanche la campana e la sveglia al collo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io lo dico dal secondo post che lo stolto è il veggente in questo gioco, che sia hisoka o N sta sondando in modo assurdo; Hisoka di certo gioca di più partecipa ed è abbastanza attivo in confronto con N, ma in confronto con lei anche Diobirra nella passata partita parlava di più o almeno ruttava :D

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, mariosan said:

Io lo dico dal secondo post che lo stolto è il veggente in questo gioco, che sia hisoka o N sta sondando in modo assurdo; Hisoka di certo gioca di più partecipa ed è abbastanza attivo in confronto con N, ma in confronto con lei anche Diobirra nella passata partita parlava di più o almeno ruttava :D

La tua partita è stata fresca dall'inizio grazie a me. Un minimo di riconoscenza namecciano.:parolacc3:

E comunque facile parlare ora, apollo per me è stato sempre dubbio e non conoscendolo dovevo sondarlo. I soliti nomi: K, L, Eco ecc..non ce gusto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque continuate a non cagarvi eco eh. No giusto per dire...

Oh @Hisoka però mi spieghi una cosa? Mi spieghi che cavolo ti ha fatto sig, che non lo nomini mai? Ora, non dico che siete lupi insieme, perché credere ad N è dura, ma perché non hai mai avuto il minimo dubbio su di lui? Che ha fatto per essere completamente scomparso ai tuoi occhi, significando alle tue sondate?

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, L Lawliet said:

Comunque continuate a non cagarvi eco eh. No giusto per dire...

 

Eco a giorno 0 ho detto che è lupo. Di più, non so che dire.

Che non voleva rogare N?

Che ha votato Marco (indizio per farne un indemoniato?)

Che ci diceva di non fidarci di K?

Che non ha mai detto di essere ruolo e i contadini erano finiti da tempo?

 

In logica, se la premessa è falsa, tutte le conclusioni sono vere. La premessa falsa è che possiamo essere qualsiasi ruolo. Una delle conclusioni vere dice che i lupi sono N, Eco, e tu.

Questa manco è tra le più improbabili.

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Hisoka said:

La tua partita è stata fresca dall'inizio grazie a me. Un minimo di riconoscenza namecciano.:parolacc3:

E comunque facile parlare ora, apollo per me è stato sempre dubbio e non conoscendolo dovevo sondarlo. I soliti nomi: K, L, Eco ecc..non ce gusto.

Dai già sono stato riconoscente, ti ho detto che in parte mi sono sentito lusingato dal tuo sondarmi, ma tuttavia non l'ho mai condiviso. 

Inoltre non c'è gusto a stare qui e sentire tutti che dicono che la partita non avrebbe gusto se succede questo, non c'è divertimento se succede quell'altro ed intanto ognuno fa una cazzata (e si giustifica dicendo che è una "giocata delle sue". Insomma il gusto di perdere qual è?

Poi, è "facile parlare ora dici? E' troppo facile dire che non c'è gusto per giustificare un proprio errore o la mancanza di razionalità nel gioco, e con razionale intendo sondare le persone che sembrano i più lupi e non solo perchè non li conosci come gioco, perchè io non conosco quasi nessuno di voi e da veggente non avrei mai abbastanza sondate per capirvi tutti, Insomma si sonda chi sembra lupo non chi non conosci e sembra buono comunque, ma se per caso prendi un post in cui sembro lupo allora ti costruisco la statua di Freezer in Piazza Grande. Ce ne sono invece di post che potrebbero incriminare Eco, N, L, K  ed il compianto Marco, e lo stesso polpette. Ma io ed Apollo oggettivamente non sembravamo lupi

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, L Lawliet said:

Comunque continuate a non cagarvi eco eh. No giusto per dire...

Oh @Hisoka però mi spieghi una cosa? Mi spieghi che cavolo ti ha fatto sig, che non lo nomini mai? Ora, non dico che siete lupi insieme, perché credere ad N è dura, ma perché non hai mai avuto il minimo dubbio su di lui? Che ha fatto per essere completamente scomparso ai tuoi occhi, significando alle tue sondate?

Sigfried per come ha giocato fino ad ora non lo reputo negativo. E in un post avevo anche scritto però che può essere lupo che con la scusa di essere incompreso non voleva farsi sondare. In quel caso partita perfetta, ma ai miei occhi per come giocano vedo altri sospetti più lupi..non so voi.

 

Ora vi faccio una domanda, sondo N col rischio che sia indemoniato o vado su Eco. Vi ascolto.

Mariosan non mi fare la gara a chi c'è l'ha più lungo adesso. Al giorno 0 siamo tutti sospetti. Ed io non sapevo nemmeno fossi iscritto in questo forum, per cui.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.