Vai al contenuto

Giorno 2


Jawall

Messaggi raccomandati

Proprio ora, N ™ said:

Ma poi non capisco, qui se non giochiamo al gioco delle dichiarazioni, non si sa giocare??? Ho detto mille volte che Hisoka è lupo, quante volte ancora devo ripeterlo? Cmq ora fuggo a lavoro, faro degli errori ma io gioco a modo mio, e il mio modo di giocare è che non mi dichiaro. Quindi se volete captare messaggi lo fate altrimenti ciao. 

 

Non è dichiararsi, è smentire un ruolo.

Ma va beh. Nessuno ci crede che da veggente ti fai fregare il ruolo così, e poi voti me ahahahhahaah

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, N ™ said:

Ma poi non capisco, qui se non giochiamo al gioco delle dichiarazioni, non si sa giocare??? Ho detto mille volte che Hisoka è lupo, quante volte ancora devo ripeterlo? Cmq ora fuggo a lavoro, faro degli errori ma io gioco a modo mio, e il mio modo di giocare è che non mi dichiaro. Quindi se volete captare messaggi lo fate altrimenti ciao. 

Scrivi 4 post e ci vuoi fai credere di essere il veggente, purtroppo non si può giocare così, non ha senso

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, N ™ said:

Ragazzi, potete fare quello che volete. Anche rogarmi perchè non sono attiva, e ho scritto solo 4 post. C'è gente che invece parla parla e vi sta mettendo nel sacco che neanche ve ne accorgete, basandovi su una fiducia data così, tanto per.....

Dal mio canto posso solo dire che non mi piace per niente Hisoka che è dal primo giorno che si sta focalizzando su di me. Io purtroppo in questi giorni sono incasinata, se devo morire per questo allora ne pagherò, ne pagherete le conseguenze come contadini. Io però non mi sento in colpa. Anche tu Hisoka non è che sei stato così attivo come credi. Io sono buona e nei post che ho scritto, anche se pochi a tua detta, sono sempre stata coerente con i miei pensieri e ho sempre scritto quali erano i miei dubbi e le mie ipotesi. A me continua a non piacermi il tuo atteggiamento, per cui ti voterò. Ti sei focalizzato su di me allo stesso modo con cui Sig si focalizza su Polpette, quindi io voterò te.

Sappiate che io sono buona e gioco con i proC. Quindi se mi rogherete non avrete molte chance di vincere. Ora torno a lavoro. 

 

Quando leggo queste cose mi incazzo.... va bene gettare fango per strategia di gioco, Ma tu che hai fatto 3 post non venirmi a dire che non sono attivo nel gioco. Penso che sono uno di quelli con più post, mai stato inattivo in una partita al lupus... altrimenti non mi iscrivo proprio, ragion per cui sono mancato 3 mesi. Quindi evita ste sparate.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Knaves
2 minuti fa, sigfried said:

Ovviamente, se non dici chi te lo sta rubando, e non ti dichiari, stai giocando contro fazione.

 

Ma hai chiesto in chat a Hisoka se è davvero lui il veggente :D?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Knaves
1 minuto fa, Hisoka said:

 

Quando leggo queste cose mi incazzo.... va bene gettare fango per strategia di gioco, Ma tu che hai fatto 3 post non venirmi a dire che non sono attivo nel gioco. Penso che sono uno di quelli con più post, mai stato inattivo in una partita al lupus... altrimenti non mi iscrivo proprio, ragion per cui sono mancato 3 mesi. Quindi evita ste sparate.

 

Su questo c'hai ragione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Knaves said:

 

Ma hai chiesto in chat a Hisoka se è davvero lui il veggente :D?

 

Penso che mi conosci abbastanza bene, che se fossi lupo, a quest'ora, vedendo come (non)giocano i contadini, starei saltando sulla poltrona col culo battendo le mani, e scriverei post ironici e ci nasconderei rivelazioni.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Draxer11 said:

N o Marco, siamo qui per come sono andati i voti il lupo c è

Il dubbio ora viene, e se N fosse l' indemoniato lei che  se ne sbatte di difendersi poiché salverebbe un lupo? Cioè non si è un minimo difesa, un lupo farebbe questo? Marco del resto non è che abbia fatto di più eh

 

draxe lo so, come ho detto volevo essere d'aiuto per k ma alla fine ho fatto più danni che altro

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Knaves
1 minuto fa, Apollo's Fine Justice said:

Abbiamo vinto.

Sono lupo insieme a Mariosan e sigfried.

L'indemoniato è sigfried.

 

Sig è Lupo, non indemoniato. Almeno questo se me lo concedete. L'indemoniato è Marco.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.