Vai al contenuto

Giorno 2


Jawall

Messaggi raccomandati

Proprio ora, Knaves said:

 

Sig non è buono, Drax.

Sul rogare Marco l'ho già spiegato matematicamente. Se non lo volete rogare fate come vi pare, se non azzeccate un lupo abbiamo perso.

 

Cosa?

 

perchè mi vuoi votare, continuo a non capirlo. Dici giustamente che se non roghiamo un lupo abbiamo perso ma se mi rogate succederà.

 

K non so più come dirlo, avrò sbagliato ok nei retroscena mi scuserò però sono veramente la guardia. Ho voluto solo reggere il tuo gioco e darti una mano.

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Knaves said:

Sono io l'indemoniato. Mi scuso con Marco, c'ho provato. Marco è la Guardia.

 

 

A sto punto sarebbe quasi da crederci.

Io boh, non ce la faccio a giocare così.

Se uno "ruba" il ruolo, mi aspetto che venga smentito e subito, anche solo con una battuta, ma smentito. Mi aspetto che i contadini semplici, si dichiarino tali, e i ruoli anche, una volta capito che la situazione è in mano ai lupi.

Non ho informazioni. Sapevo che potevo essere visto lupo da veggente e medium, e ho fatto di tutto per farmi mordere e non sondare.

Domani in mancanza di sondata lupo, potete rogare me.

 

Marco, perché non voti N?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, sigfried said:

 

A sto punto sarebbe quasi da crederci.

Io boh, non ce la faccio a giocare così.

Se uno "ruba" il ruolo, mi aspetto che venga smentito e subito, anche solo con una battuta, ma smentito. Mi aspetto che i contadini semplici, si dichiarino tali, e i ruoli anche, una volta capito che la situazione è in mano ai lupi.

Non ho informazioni. Sapevo che potevo essere visto lupo da veggente e medium, e ho fatto di tutto per farmi mordere e non sondare.

Domani in mancanza di sondata lupo, potete rogare me.

 

Marco, perché non voti N?

 

 

Volevo prima un attimo vedere se dovevamo ancora discutere di questo tra di noi. se ce da votarla la voto

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Knaves

No, non mi sono spiegato bene. SONO L'INDEMONIATO e Marco è la Guardia. Se non è così non gioco più a lupus.

(su questo forum)

E detto questo, non ho niente da aggiungere, quindi vi ringrazio di non porre domande.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sentite a mio modo di vedere le cose, una guardia non smentita va sondata e non rogata. Se marco è lupo domani lo si roga. Invece N si era detta non veggente e non meretrice ma ruolo. I ruoli sono finiti. Quindi N dovrebbe essere lupo. I ruoli vanno smentiti subito. K se tu sei meretrice e ti porti a me, col 90% oggi il morso su di te, allora sei folle. Perché non andare su eco o L o lo stesso Sig che sospetti tanto. Insomma uno che non sia stato sondato. Alle 21.29 scrivi con chi vai. Ma siccome stai facendo teatro, ne dubito. Quindi se davvero la meretrice è viva e non ti ha smentito, possiamo smettere di giocare. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Mah andare su N a caso, non è che mi piace più di tanto. Di marco era molto più palese la cosa, ma non perché l'ha detto K, l'avevo detto molto prima di lui. Però resta il fatto che state dando per scontato molte più persone di quante immaginavate.

P.S.: Scusate, impegni lavorativi fino apoco fa, perciò ho postato solo ora.

Modificato da L Lawliet
Link al commento
Condividi su altri siti

Come ho detto fino allo sfinimento, i punti salienti della partita sono questi:

 

- Poppolo che muore e se ha un ruolo, e non lo dice, facendoselo rubare senza che noi possiamo confutarlo. Se è contadino semplice, ok, ma se è ruolo, ci ha di fatto condannato.

- k che si dice un ruolo con un rischio altissimo di essere sgamato e rogato (sì, si era preparato il piano su drax, ma ecco, è un piano, nulla di che, non lo certifica.

- N che si dice ruolo, e non spiega, ben consapevole che siamo nella cacca.

- Marco che fa una giocata che non ha senso.

 

I contadini semplici, dichiarati o meno, sono: io, elle, mariosan, apollo, poppolo, eco (che non si è mai detto ruolo). Ovvio che tra questi due ci deve essere l'indemoniato e un lupo. O, se poppolo non era un contadino, un ruolo.

 

Ma se poppolo era ruolo, e dvon pure, i lupi, tra intuito e fortuna, possono tranquillamente aver rubato due ruoli e fare la commedia. Purtroppo non si può provare. E a fare speculazioni, si finisce per credere a qualsiasi teoria. Per dire, volendo, si può pure pensare che K è lupo, con Drax, avendo rubato medium (a dita) e meretrice (a poppolo), con Marco realmente guardia.

Ok, è fantalupus, ma seriamente, se vi tenete le informazioni per voi, per dispetto, per pigrizia, per altro, è impossibile che i contadini trovino la quadratura del cerchio.

 

Sul voto a N, enne da buona sarebbe impazzita da una vita, ha giocato lasciando 4 messaggi, 4 contati, forse son 5 eh, e ha detto che in caso di necessità si sarebbe rivelata. più necessità di questa, cosa deve succedere? La peste nera?

Link al commento
Condividi su altri siti

Io la responsabilità di scegliere oggi, dopo ieri che sono stato accusato da tutti, non mi sento di prendermela, mi sento di votare marco, e su N ieri avevo già espresso pareri di volerla ascoltare, ma sto nelle stesse condizioni di tutti. Quello che avevo da dire me l'avete 1. cavato di bocca, riguardo a cosa sono 2. mie convinzioni, che poi pare siano risultate vere, sui ruoli di K e Hisoka. Per il resto, quelli in dubbio per me sono Eco prima di tutti, perché giocando sempre a cavolo al suo solito, non si è mai cagato l'idea di lasciare dichiarazioni, e a mio rammarico sig, che da super spavando quando nessuno "gli andava contro" si è "abbattuto" di colpo. Sensazioni varie, ma mi preme dirle, magari a qualcuno possono liberare le idee.

Ah aggiungo, se sei buono sig, il problema non è il tuo ovviamente, ma dei ruoli che stanno facendo macelli. Almeno in apparenza dall'esterno, magari dietro stanno facendo giocate super eccezionali, questo non possiamo saperlo...

Link al commento
Condividi su altri siti

20 minuti fa, Draxer11 said:

Così comunque è impossibile giocare

Gente che si dichiara un ruolo, poi smentisce e si dichiara un altro, poi altri si dichiarano un ruolo per coprire uno è poi si scopre che era un altro ruolo

@Jawall e @momo , ma avete messo tutti indemoniati? 

Così vincono si i lupi, non si sa più a chi credere

Ti do un aiuto. Quelli sono i cattivi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Knaves

Sig, ti avevo visto lupo già da ieri, questa mattina continuava a non tornami il conto. E vabbè, pace.

Comunque era squilibrata tanto quanto l'ultima lo era proC, un po' per i troppi cattivi (1/3) un po' per la distribuzione dei ruoli. Fatto sta che i contadini come sempre hanno la tendenza ad affondarsi da soli.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.