Vai al contenuto

Giorno 2


Mirtillo

Messaggi raccomandati

Just now, Carmy said:

Non parlo di sensazioni come le tue. Parlo del fatto che abbia preso delle direzioni negative per tutti, con la differenza che io l'ho votato tu no

Uhm.

Non capisco perché la mia percezione del tuo atteggiamento in piazza come cattivo sia diverso dalla tua percezione dell'atteggiamento di Mario, a prescindere da quel che pensano gli altri.

 

Comunque quella che si sta fossilizzando su un nome solo dopo avermi accusato di fare lo stesso sei tu.

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Talilinds ha scritto:

Ci sono. 

 

Stiamo ignorando il fatto che come ha detto Jack a inizio partita, se sbagliamo due roghi abbiamo perso. Siamo già al secondo rogo. 

In sintesi il veggente è vivo e dovrebbe avere 2 sondate in mano. A meno che non sia stato bloccato, cosa che trovo possibile.

Se uno o due NL sono Mario/Blanz allora ha senso che stia zitto.

Se avesse sondato 2 persone NL e fossero entrtambi vivi il veggente ha praticamente chiuso sui lupi/ProL.

Se ha trovato un L allora non dovrebbe forse uscire a dirlo?

 

Quindi, due sondaggi:

 

1) quanto credete Mario cattivo da 1 a 10? (5 = boh, 10 = fortemente convinto)

 

2) "Sono anche convinto che il veggente se trova un lupo deve uscire subito e dirlo apertamente così da provare a stringere da subito sull'altro lupo, anche dichiarandoci." 

Quanto siete d'accordo con questa affermazione di Stecata da 1 a 5? (3= neutrali)

 

Plis rispondete perché dobbiamo valutare bene le prossime mosse.

 

 

 

7

5

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Fede ha scritto:

Uhm.

Non capisco perché la mia percezione del tuo atteggiamento in piazza come cattivo sia diverso dalla tua percezione dell'atteggiamento di Mario, a prescindere da quel che pensano gli altri.

 

Comunque quella che si sta fossilizzando su un nome solo dopo avermi accusato di fare lo stesso sei tu.

Se dici inesattezze lo devo sottolineare e tu ne stai dicendo più di altri a quanto pare. Ma come hai detto tu 50 secondi fa andiamo oltre 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minute ago, Hexdrinker said:

2 e 4. Non credo Mario cattivo e se vivo e ha un lupo il veggente deve dicchiararsi

Se ha un lupo ma anche se vogliamo bruciare un NL direi.

Se Mario era buono e bruciamo un NL abbiamo praticamente perso, secondo me vale la pena uscire piuttosto che esser certi di sbagliare rogo

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
1 minuto fa, 10mac ha scritto:

@Talilinds man mano che recuperi potresti rispondere alla mia domanda?

@Hexdrinker dammi due sospetti e tre numeri al lotto please

Al lotto non sono mai stati bravo, il fatto di non giocarci mai probabilmente aiuta, un sospetto che ho è Carmen, il problema è riuscirla ad accoppiare con qualcuno 

Link al commento
Condividi su altri siti

Just now, Carmy said:

Parlavo delle vibes di cui parlavi con Mac dicendo che non si può andare avanti con quelle, e io sottolineavo che con me l'avevi fatto

Ti ho chiesto qual è la differenza tra la tua percezione dell'atteggiamento di Mario come negativo, e la mia percezione del tuo atteggiamento come negativo. Sono entrambe percezioni personali.

 

Mi sembra ovvio che a giorno 1 non ci siano info e quindi si sia costretti a basarsi sulle vibes, ma non possiamo andare avanti con quelle, in 7 avendo bruciato uno che probabilmente era buono

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Hexdrinker ha scritto:

Al lotto non sono mai stati bravo, il fatto di non giocarci mai probabilmente aiuta, un sospetto che ho è Carmen, il problema è riuscirla ad accoppiare con qualcuno 

Tipo con nessuno visto che non sono lupo? Ma non perderò tempo a rispondere a te tanto tra un quarto d'ora voti per primo da solo

Link al commento
Condividi su altri siti

Just now, Carmy said:

Ho risposto prima di te. Riesci a leggere o vuoi che ti facciamo il diagramma con i simbolini e le freccette luminose?

A me però non hai ancora risposto.

 

Differenza tra la mia percezione del tuo atteggiamento vs la tua di quello di Mario, perché la mia si qualifica come vibes e la tua no? Sono la stessa cosa.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Fede ha scritto:

A me però non hai ancora risposto.

 

Differenza tra la mia percezione del tuo atteggiamento vs la tua di quello di Mario, perché la mia si qualifica come vibes e la tua no? Sono la stessa cosa.

@Carmy vi invito a mettere in pausa questa domanda per ora perchè vorrei fare un po' di cosine

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Fede ha scritto:

A me però non hai ancora risposto.

 

Differenza tra la mia percezione del tuo atteggiamento vs la tua di quello di Mario, perché la mia si qualifica come vibes e la tua no? Sono la stessa cosa.

Fede avevi detto andiamo oltre e ti ho anche risposto ampiamente. 

Te lo ripeto l'ultima volta:

Le mie sensazioni non sono meglio delle tue. Semplicemente io non ho votato Mario per sensazione ma perché i suoi post sembravano in malafede, come lo sembravano anche ad altri compresa te. Quindi non era una sensazione ma una constatazione.

Tu con Mac parlavi di vibes, e ti ho detto che con me l'hai fatto votandomi per aver fatto una battuta a giorno 0 evidentemente ironica. Dobbiamo ancora discutere di questo?

Non volevi essere lasciata in pace per cercare i lupi? Fallo dai

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.