Vai al contenuto

Giorno 2


Mirtillo

Messaggi raccomandati

  • Game Master
2 minuti fa, Fede ha scritto:

Rispondo alle info, che purtroppo le sensazioni per me non valgono niente (tant'è che su di me vi state sbagliando, colpa mia sicuramente ma resta il fatto che non mi avete capito).

 

Volevo votare Mario connestabile, ma come puoi notare Meliodas mi ha detto che Mario aveva scritto la stessa cosa sul non sondare il connestabile, che era il mio motivo per non votare Stecata. Quindi per coerenza ho votato te e ho lasciato stare loro due per lo stesso motivo.

 

Ho scritto che sono solo impressioni a caso perché come ho scritto 1939101 di volte per me le opinioni hanno pochissimo valore, le mie incluse.

 

La domanda l'ho fatta per sentire che ne pensavate, poi ho scritto che secondo me se c'era un lupo tra i candidati al conny, l'altro se ne è stato buono e non ha votato o ha votato altrove.

 

Comunque io sono cs e il mio voto ieri non è stato raddoppiato, o sono albero o sono l'altro cs.

Sono sola contro tutti.

Non voglio bruciare perché temo proprio che non abbiamo i numeri.

Sono la prima ad ammettere di aver giocato maluccio, ma questo non mi rende lupa e non giustifica il concentrarsi solo su di me in base a pure sensazioni come "meno propositiva", "in punta di piedi" etc. A giorno 1 ok, a giorno 2 in 7 anche no.

 

 

Perché dici di essere sola contro tutti?

Link al commento
Condividi su altri siti

36 minuti fa, 10mac ha scritto:

 

ah anche tu con le accuse di rimando? LoL

Io nelle retrovie non penso proprio. Ieri ero totalmente assente e oggi partecipo. Ho interagito anche con jack e le sue risposte mi sono piaciute. Sto provando a interagire anche con hex e talli ma qui la cosa è più complicato. I miei 4 sospetti siete voi.

Definisci meglio "sta nelle retrovie"?

Dovrei aver risposto alle cose che hai chiesto, in caso ridimmi pure. 

 

3 minuti fa, Fede ha scritto:

Rispondo alle info, che purtroppo le sensazioni per me non valgono niente (tant'è che su di me vi state sbagliando, colpa mia sicuramente ma resta il fatto che non mi avete capito).

 

Volevo votare Mario connestabile, ma come puoi notare Meliodas mi ha detto che Mario aveva scritto la stessa cosa sul non sondare il connestabile, che era il mio motivo per non votare Stecata. Quindi per coerenza ho votato te e ho lasciato stare loro due per lo stesso motivo.

 

Ho scritto che sono solo impressioni a caso perché come ho scritto 1939101 di volte per me le opinioni hanno pochissimo valore, le mie incluse.

 

La domanda l'ho fatta per sentire che ne pensavate, poi ho scritto che secondo me se c'era un lupo tra i candidati al conny, l'altro se ne è stato buono e non ha votato o ha votato altrove.

 

Comunque io sono cs e il mio voto ieri non è stato raddoppiato, o sono albero o sono l'altro cs.

Sono sola contro tutti.

Non voglio bruciare perché temo proprio che non abbiamo i numeri.

Sono la prima ad ammettere di aver giocato maluccio, ma questo non mi rende lupa e non giustifica il concentrarsi solo su di me in base a pure sensazioni come "meno propositiva", "in punta di piedi" etc. A giorno 1 ok, a giorno 2 in 7 anche no.

 

 

Considera che quelle prime cose risalgono alla mia lettura di giorno 0 e prima parte del'1. Il mio pensiero finale te lo ho detto qual è. 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minutes ago, Talilinds said:

Perchè io prima di Hex? 

Perché senza info devo basarmi sulle impressioni che mi avete fatto, e Hex mi ha fatto un'impressione migliore.

Diciamo che candidarti a connestabile e poi sparire non ha giocato a tuo favore.

 

Ora se esce qualche dato magari posso darti considerazioni basate su qualcosa di più che sulle mie vibes inutili

 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Fede ha scritto:

Da prolupo?? A giorno 0 inizio ad accusare Carmy senza avere la minima idea di chi sia? Chiedi a Jack e Mario come ho giocato l'unica volta in cui sono stata proL senza conoscere i lupi: in silenzio. Imbarazzante.

Il prolupo si sarà fatto i cazzacci suoi a giorno 0 e 1, al massimo vuol farsi bruciare lui ma dubito che accusi gente con certezza

e perchè? siamo in 9 e la partita finisce presto, se riesci a far esporre subito veggente o atleta dai comunque un grosso vantaggio ai lupi. Anche perchè puoi sempre ritrattare, no? :ghghgh:

 

Fatto sta che oggi sei stata al centro di tutta l'attenzione. Per me per ora la questione è chiusa, intanto pensiamo al resto

Link al commento
Condividi su altri siti

Just now, Talilinds said:

e perchè? siamo in 9 e la partita finisce presto, se riesci a far esporre subito veggente o atleta dai comunque un grosso vantaggio ai lupi. Anche perchè puoi sempre ritrattare, no? :ghghgh:

 

Fatto sta che oggi sei stata al centro di tutta l'attenzione. Per me per ora la questione è chiusa, intanto pensiamo al resto

Non ho scelto io che mi accusassero eh? I lupi si sono accodati 100 su 100, questo non fa di me il prolupo.

In ogni caso credo di non averne assolutamente il profilo.

 

Non pensavo di fare esporre l'atleta, ma in base a chi ha info farei uscire veggente e becchino e poi i cs.  I lupi sono aiutati dal sapere chi è il veg, ma sono fortemente svantaggiati dal cerchio che si stringe su di loro. Il rischio è alto: se bruciate me oggi e Mario era buono abbiamo praticamente perso. Non mi sembra il caso di fare i timidi coi ruoli, quando le info possono aiutarci a bruciare bene. Mi sembra un pensiero puramente contadino.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
3 minuti fa, Talilinds ha scritto:

e perchè? siamo in 9 e la partita finisce presto, se riesci a far esporre subito veggente o atleta dai comunque un grosso vantaggio ai lupi. Anche perchè puoi sempre ritrattare, no? :ghghgh:

 

Fatto sta che oggi sei stata al centro di tutta l'attenzione. Per me per ora la questione è chiusa, intanto pensiamo al resto

Cmq Fede ti ha votato per connestabile. Te sei buono? Secondo te una fede cattiva ti avrebbe votato per connestabile? 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Fede ha scritto:

Non ho scelto io che mi accusassero eh?

Infatti non lo ho detto, stavo constatando un fatto sorry. 

 

2 minuti fa, Hexdrinker ha scritto:

Cmq Fede ti ha votato per connestabile. Te sei buono? Secondo te una fede cattiva ti avrebbe votato per connestabile? 

Io sono buonissimo e croccantino. Mi spiace per la presenza degli scorsi giorni ma ho cercato di rimediare con queste letteralmente due ore non stop di rilettura/analisi/risposte. 

 

Si era bruciata di votare Mario in piazza per coerenza seppure all inizio lo preferisse, e stecata era entrato a gamba tesa. Da negativo avrei fatto lo stesso anche io. O non avrei votato. 

 

Ma poi non vedo perché fede non avrebbe dovuto votarmi a prescindere, come sembri suggerire. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Just now, Talilinds said:

Infatti non lo ho detto, stavo constatando un fatto sorry. 

 

Io sono buonissimo e croccantino. Mi spiace per la presenza degli scorsi giorni ma ho cercato di rimediare con queste letteralmente due ore non stop di rilettura/analisi/risposte. 

 

Si era bruciata di votare Mario in piazza per coerenza seppure all inizio lo preferisse, e stecata era entrato a gamba tesa. Da negativo avrei fatto lo stesso anche io. O non avrei votato. 

 

Ma poi non vedo perché fede non avrebbe dovuto votarmi a prescindere, come sembri suggerire. 

Su questo concordo, da cattiva avrei potuto tranquillamente votare un buono a connestabile per farmi bella.

Però non è quello che è accaduto.

Se non voto Stecata perché non vuol sondare il connestabile, e mi fanno notare che Mario ha detto lo stesso, come faccio a votarlo? Ho spiegato chiaramente il motivo del mio voto più di una volta e mi sembra piuttosto chiaro.

Andiamo oltre

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
1 minuto fa, Fede ha scritto:

Su questo concordo, da cattiva avrei potuto tranquillamente votare un buono a connestabile per farmi bella.

Però non è quello che è accaduto.

Se non voto Stecata perché non vuol sondare il connestabile, e mi fanno notare che Mario ha detto lo stesso, come faccio a votarlo? Ho spiegato chiaramente il motivo del mio voto più di una volta e mi sembra piuttosto chiaro.

Andiamo oltre

Te chi vedi lupo? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Just now, Hexdrinker said:

Te chi vedi lupo? 

Siamo sempre lì: sensazioni quindi da prendere con grosse pinze, possibilmente glitterate.

Mi piace Stecata.

Su di te ho un piccolo film non male, ma resto allerta.

10mac al momento direi più losco di tutti, bruttina la conversazione sull'uscita delle info secondo me, paraculowave

Carmy non mi ha convinto tutta la partita e tuttora rimango scettica.

Jack oggi meglio ma boh?

Tali in bilico, ma se non sbaglio quando sono buona pensa sempre che io sia cattiva e viceversa.

 

Insomma sospetto di tutti e non ho certezze su nessuno.

Se dovessi votare in questo momento voterei 10mac, ma aspetto che ci coordiniamo e che escano eventuali info.

 

Tu cosa pensi?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
4 minuti fa, Talilinds ha scritto:

@Hexdrinker per quando riguarda i vivi mi riassumi cosa pensi di Stecata, Fede e Carmy? 

Beh, se ho votato te connestabile e non stecata significa che mi fido più di te che di lui. E la cosa non è cambiata. Prometteva tante cose e tante proposte, e poi zack, appena sei stato eletto te nulla. Carmen l ho accusata e la sto votando da ieri, può essere benissimo lupa, dopo devo controllare una cosa che mi hai fatto venire in mente. Fede è già accusata da tutti, e questo per assurdo me la fa sembrare buona. Quindi, si, non siamo in tanti, e il cerchio si stringe inevitabilmente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Alla luce di questo ripeto: che ne dite di chiedere anche a hex se è cs? 

 

40 minuti fa, Talilinds ha scritto:
  1. No, ieri NON ho depositato in tempo la lista per il pareggio al rogo. Quindi sarei dovuto morire in caso di pareggio. Quindi non è stato raddoppiato il voto né a fede né a Hex

  2. Sì, ieri ho depositato in tempo la lista degli eredi. Se volete la posto anche se la avevo fatta senza rileggere. 

  3. Non abbiamo pensato a liste veggente atleta, brutta idea?

  4. Nessuno ha riletto meliodas e analizzato eventuali motivi per ucciderlo?

  5. Nessuno ha riletto Mario e evidenziato contatti interessanti con gli altri?

  6. Come facciamo per il rogo? Riusciamo ad avere info facendo esporre anche 1 solo altro cs? 

Pensavo di aver capito già dei ruoli e queste persone lo hanno praticamente detto di essere importanti. Ma dopo la rilettura non mi riportano le cose (e poi era troppo ovvio, mi dovrei essere abituato che mi faccio i film mentali)

 

Meliodas e Carmy drama queen vs Stecata drama queen. A me parevano tutti e 3 buoni ma è già ora di rimettere in ballo qualcuno (carmy in questo caso).

 

Sui sondaggi

Fede 4 5
Jack 6 5
Carmy 7 5
Mac 5 4
Stecata 7 5
Hex 2 4

Tali 7 4

 

Mario viene considerato di media 5. Lo abbassa molto il voto molto basso di Hex, altrimenti la maggioranza è più sul darlo cattivo.

Tutti concordiamo che il veggente con un negativo debba uscire.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Just now, Talilinds said:

Minchia che parto. Torno dopo. 

 

@JackShepard mi riassumi come si sono evoluti i tuoi sospetti su fede? 

 

Oddio, non ho voglia di scrivere un poema e poi andrò a memoria.

Mi ricordo che a giorno 1 mi sono messo a leggere di fila le ultime pagine di giorno 0 e poi quelle di giorno 1.

Fede scriveva abbastanza ma mi sembrava che non quagliava mai.

Nel prosieguo della giornata ho mantenuto la stessa impressione: presente nello scrivere, ma vaga nei contenuti.

 

Poi il tutto è peggiorato quando ha iniziato a ripetere ogni tre post " e però carmy la penso cattiva" oppure " e però jack lo penso cattivo".

A me sembravano giudizi che arrivavano un po' dal nulla, come di un cattivo che sa che a fine giornata deve pur votare qualcuno, ma essendo cattivo non riesce ad avere motivazioni solide.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minute ago, JackShepard said:

 

Oddio, non ho voglia di scrivere un poema e poi andrò a memoria.

Mi ricordo che a giorno 1 mi sono messo a leggere di fila le ultime pagine di giorno 0 e poi quelle di giorno 1.

Fede scriveva abbastanza ma mi sembrava che non quagliava mai.

Nel prosieguo della giornata ho mantenuto la stessa impressione: presente nello scrivere, ma vaga nei contenuti.

 

Poi il tutto è peggiorato quando ha iniziato a ripetere ogni tre post " e però carmy la penso cattiva" oppure " e però jack lo penso cattivo".

A me sembravano giudizi che arrivavano un po' dal nulla, come di un cattivo che sa che a fine giornata deve pur votare qualcuno, ma essendo cattivo non riesce ad avere motivazioni solide.

Sul fatto che non avessi motivazioni solide hai ragione.

A sensazioni, valutando i vostri atteggiamenti esattamente nello stesso modo in cui voi avete valutato i miei, mi sembravate i più loschi. Cosa deve fare un buono se non dire chi sospetta? 

Se ti penso cattivo lo dico. Comunque prima non dicevi che ho tirato fuori il tuo nome dal nulla? Ora invece l'ho ripetuto ogni 3 post?

 

Comunque ora gentilmente parliamo di qualcun altro?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
2 minuti fa, Fede ha scritto:

Sul fatto che non avessi motivazioni solide hai ragione.

A sensazioni, valutando i vostri atteggiamenti esattamente nello stesso modo in cui voi avete valutato i miei, mi sembravate i più loschi. Cosa deve fare un buono se non dire chi sospetta? 

Se ti penso cattivo lo dico. Comunque prima non dicevi che ho tirato fuori il tuo nome dal nulla? Ora invece l'ho ripetuto ogni 3 post?

 

Comunque ora gentilmente parliamo di qualcun altro?

Ok. Parlami di stecata

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
2 minuti fa, Fede ha scritto:

Sul fatto che non avessi motivazioni solide hai ragione.

A sensazioni, valutando i vostri atteggiamenti esattamente nello stesso modo in cui voi avete valutato i miei, mi sembravate i più loschi. Cosa deve fare un buono se non dire chi sospetta? 

Se ti penso cattivo lo dico. Comunque prima non dicevi che ho tirato fuori il tuo nome dal nulla? Ora invece l'ho ripetuto ogni 3 post?

 

Comunque ora gentilmente parliamo di qualcun altro?

E poi di leliodas, perché è stato ucciso secondo te? Visto che i morti non li rileggiamo mai

Link al commento
Condividi su altri siti

Just now, Hexdrinker said:

Ok. Parlami di stecata

Stecata ha iniziato a piacermi ieri. In realtà non mi dispiaceva nemmeno il primo giorno, ma non sapevo come interpretare la sua foga di puntarsi addosso i riflettori.

Mi è sembrato piuttosto sensato, propositivo e interessato al bene del contado. Mi sembra che voglia collaborare, coordinare il cimitero e trovare strategie utili.

Mi sembra proprio buono.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

20 minuti fa, Fede ha scritto:

Siamo sempre lì: sensazioni quindi da prendere con grosse pinze, possibilmente glitterate.

Mi piace Stecata.

Su di te ho un piccolo film non male, ma resto allerta.

10mac al momento direi più losco di tutti, bruttina la conversazione sull'uscita delle info secondo me, paraculowave

Carmy non mi ha convinto tutta la partita e tuttora rimango scettica.

Jack oggi meglio ma boh?

Tali in bilico, ma se non sbaglio quando sono buona pensa sempre che io sia cattiva e viceversa.

 

Insomma sospetto di tutti e non ho certezze su nessuno.

Se dovessi votare in questo momento voterei 10mac, ma aspetto che ci coordiniamo e che escano eventuali info.

 

Tu cosa pensi?

 

 

le tue accuse nei miei confronti mi sembrano pretestuose, tant'è che faccio anche fatica a risponderti nel merito. Però vabbè, se mi pensi losco votami pure. A me sembra che stai cercando di spostare i sospetti da te a me, però ok

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minutes ago, Hexdrinker said:

E poi di leliodas, perché è stato ucciso secondo te? Visto che i morti non li rileggiamo mai

Forse per quello scambio con Jack in cui diceva "io sono buono e lo sai"? Magari i lupi ci hanno visto qualcosa?

Oppure nell'ipotesi Mario lupo hanno pensato che l'avesse sondato?

Entro stase cerco di rileggere

Link al commento
Condividi su altri siti

Just now, 10mac said:

 

le tue accuse nei miei confronti mi sembrano pretestuose, tant'è che faccio anche fatica a risponderti nel merito. Però vabbè, se mi pensi losco votami pure. A me sembra che stai cercando di spostare i sospetti da te a me, però ok

Non c'è bisogno che tu mi risponda, sono accuse basate sulla mia percezione del tuo atteggiamento e le opinioni che hai espresso.

Non mi interessa particolarmente togliere i sospetti da me (se non in funzione di non bruciare per non sprecare un rogo), mi interessa bruciare un lupo, chiunque questo sia. E se dobbiamo brancolare nel buio e valutare le sensazioni, tu sei quello che in questo momento mi dà sensazioni peggiori.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.