Vai al contenuto

Giorno 2


Mirtillo

Messaggi raccomandati

Un altro attacco dei goblin.

Stavolta non sapete quanti siano, né come abbiano agito. Nessun tonfo di cannone ha interrotto il vostro sonno. 

Tutto ciò che sapete, è che è stata fatta una vittima. Il suo nome è

Spoiler

Meliodas

 

 

 

iscritti

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Perdonatemi davvero tantissimo sono desolato. Ho avuto una giornata allucinante che non è ancora finita.

 

La morte di Meliodas non mi sorprende troppo, dalla rilettura veloce mi sebrava uno dei più buoni.

 

@Carmy alla luce di quanto detto, quindi quali sono le tue congetture su stecata?

Modificato da Talilinds
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, 10mac ha scritto:

Chiedo ancora scusa, non ho proprio aperto il forum. In questi minuti ho recuperato giorno zero e non mi è piaciuto chi mi ha attaccato per l’assenza.

Ora vado a morire, domani recupero giorno 1 e dico la mia in maniera più estesa.

Cmq devi votare altrimenti ti autoelimini

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Talilinds ha scritto:

Perdonatemi davvero tantissimo sono desolato. Ho avuto una giornata allucinante che non è ancora finita.

La morte di Meliodas non mi sorprende troppo, dalla rilettura veloce mi sebrava uno dei più buoni.

@Carmy alla luce di quanto detto, quindi quali sono le tue congetture su stecata?

Si ma anche te. Ti candidi come connestabile ed poi sparisci

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master

Sul finire della giornata di ieri Fede ha insistito con una teoria su me lupo senza senso, ho provato come potete leggere dai post a rivalutarla, ma con quelle robe ricade nel baratro.

Oggi proverò a leggere anche altri, tanto ho ancora le idee confuse. Soprattutto su Fede.

 

Riguardo la morte di Blanz non so cosa dire, era palesemente buono dai suoi drama wottoni, forse i lupi l'avranno pensato qualche ruolo importante? Lo rileggerò, come devo rileggermi Jack e Stecata. 

Stecata si è fissato con Jack, ma vorrei capire meglio il motivo dei suoi sospetti perché ieri ha quotato 10 post di Jack 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minutes ago, Carmy said:

Sul finire della giornata di ieri Fede ha insistito con una teoria su me lupo senza senso, ho provato come potete leggere dai post a rivalutarla, ma con quelle robe ricade nel baratro.

Oggi proverò a leggere anche altri, tanto ho ancora le idee confuse. Soprattutto su Fede.

 

Riguardo la morte di Blanz non so cosa dire, era palesemente buono dai suoi drama wottoni, forse i lupi l'avranno pensato qualche ruolo importante? Lo rileggerò, come devo rileggermi Jack e Stecata. 

Stecata si è fissato con Jack, ma vorrei capire meglio il motivo dei suoi sospetti perché ieri ha quotato 10 post di Jack 

 

Secondo me la teoria aveva senso, specie visto com'è andato il rogo. Sei stata tu ad inserire Mario da fuori arringa, ed è bruciato proprio lui.

Tra l'altro ti ho chiesto due volte di darmi opinioni su tutti i giocatori, ma non l'hai fatto, mi hai sempre risposto in modo selettivo.

In ogni caso, sospettarmi solo perché io penso che tu sia lupo non è granché come base.

 

Vorrei sapere cosa ne pensano gli altri del rogo di ieri, in particolare Stecata che mi sembra uno dei più affidabili

 

Hex vota Carmy

Carmy vota Mario

Stecata vota Mario (2)

Jack vota Fede

Meliodas vota Mario (3)

Fede vota Carmy (2)

 

astenuti: 10mac, Tali, mariosan

 

Faccio notare che Mariosan non ha manco votato per salvarsi, non mi pare una roba da lupi

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

39 minuti fa, Mirtillo ha scritto:

⚠️Comunicazione importante⚠️

 

Il titolo di Connestabile passa ad honorem a Salvatore Aranzulla, che m'ha spiegato come convertire in jpg da cell. Che non avevo idea di com cazz mettere l'icona della partita.

 

Grazie Salva

Quindi non l ha più Tally?

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Fede ha scritto:

Secondo me la teoria aveva senso, specie visto com'è andato il rogo. Sei stata tu ad inserire Mario da fuori arringa, ed è bruciato proprio lui.

Tra l'altro ti ho chiesto due volte di darmi opinioni su tutti i giocatori, ma non l'hai fatto, mi hai sempre risposto in modo selettivo.

In ogni caso, sospettarmi solo perché io penso che tu sia lupo non è granché come base.

 

Vorrei sapere cosa ne pensano gli altri del rogo di ieri, in particolare Stecata che mi sembra uno dei più affidabili

 

Hex vota Carmy

Carmy vota Mario

Stecata vota Mario (2)

Jack vota Fede

Meliodas vota Mario (3)

Fede vota Carmy (2)

 

astenuti: 10mac, Tali, mariosan

 

Faccio notare che Mariosan non ha manco votato per salvarsi, non mi pare una roba da lupi

 

 

 

Non è che mario non ha votato per salvarsi, non ha proprio votato.

Al limite è un comportamento da prolupo che dice, meglio io che magari rogare un lupo a caso. Ma secondo me semplicemente non era on

Link al commento
Condividi su altri siti

Just now, Hexdrinker said:

Non è che mario non ha votato per salvarsi, non ha proprio votato.

Al limite è un comportamento da prolupo che dice, meglio io che magari rogare un lupo a caso. Ma secondo me semplicemente non era on

Eh appunto, non ha votato pur essendo lui a rischio. Se avesse messo un voto su Carmy avrebbe avuto speranza, no?

Un lupo che non si prende nemmeno la briga di collegarsi per il rogo, difendersi e votare mi sembra molto strano.

Poi boh, magari era cattivo, ma penso che un lupo si colleghi almeno un attimo per il rogo, specie quando siamo solo in 9 e c'è gente che lo sospetta.

Devo rileggerlo per farmi un'idea migliore

Link al commento
Condividi su altri siti

22 minuti fa, Carmy ha scritto:

Sul finire della giornata di ieri Fede ha insistito con una teoria su me lupo senza senso, ho provato come potete leggere dai post a rivalutarla, ma con quelle robe ricade nel baratro.

Oggi proverò a leggere anche altri, tanto ho ancora le idee confuse. Soprattutto su Fede.

 

Riguardo la morte di Blanz non so cosa dire, era palesemente buono dai suoi drama wottoni, forse i lupi l'avranno pensato qualche ruolo importante? Lo rileggerò, come devo rileggermi Jack e Stecata. 

Stecata si è fissato con Jack, ma vorrei capire meglio il motivo dei suoi sospetti perché ieri ha quotato 10 post di Jack 

 

Quindi fammi capire plis: hai rivisto prima Fede di Stecata, che però ti era interessato da prima, giusto? 

 

Il fatto che non abbiamo medium è pesante, a maggior ragione i morti @Meliodas e @mariosan devono darsi da fare per farsi capire buoni dal becchino (sperando non sia già schiattato) 

 

Giustissima l'osservazione di hex sul fatto che Mario era semplicemente non online probabilmente. Fede male

Link al commento
Condividi su altri siti

Just now, Talilinds said:

Quindi fammi capire plis: hai rivisto prima Fede di Stecata, che però ti era interessato da prima, giusto? 

 

Il fatto che non abbiamo medium è pesante, a maggior ragione i morti @Meliodas e @mariosan devono darsi da fare per farsi capire buoni dal becchino (sperando non sia già schiattato) 

 

Giustissima l'osservazione di hex sul fatto che Mario era semplicemente non online probabilmente. Fede male

Non online per il rogo da lupo in 9?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minute ago, Talilinds said:

Quindi fammi capire plis: hai rivisto prima Fede di Stecata, che però ti era interessato da prima, giusto? 

 

Il fatto che non abbiamo medium è pesante, a maggior ragione i morti @Meliodas e @mariosan devono darsi da fare per farsi capire buoni dal becchino (sperando non sia già schiattato) 

 

Giustissima l'osservazione di hex sul fatto che Mario era semplicemente non online probabilmente. Fede male

Sul farsi capire buoni dal becchino sono d'accordo

Link al commento
Condividi su altri siti

Just now, Hexdrinker said:

Io  non ho idea se fosse online o meno

Intendo che ci sta che non fosse online da contadino o proL, ma credo che da lupo in qualche modo si sarebbe collegato nelle ore attorno al rogo no? Non necessariamente gli ultimi 10 min ma almeno da accorgersi che la piazza stava vertendo su di lui, chiamato dal compagno per dire.

Per me non era lupo insomma. Domani lo rileggo e magari cambio idea

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minute ago, Hexdrinker said:

Secondo te i ruoli li devono dire? tieni conto che non sappiamo se i morti ci siano lupo e prolupo. ad esempio che possano mentire. però forse piuttosto che stare zitti, devono dire qualcosa.

Eh direi di sì, Meliodas al max prolupo visto che è morto di morso, ma non mi è sembrato proL onestamente. E pure Mariosan deve dire cos'è secondo me. Se è cattivo almeno si smarona a inventarsi qualcosa :D

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, Fede ha scritto:

Non online per il rogo da lupo in 9?

guarda me e hai la risposta.  Se hai impegni ti puoi scordare compleatmente della partita da buono, cattivo, rv ; connestabile o non connestabile. 

 

8 minuti fa, Fede ha scritto:

Sul farsi capire buoni dal becchino sono d'accordo

suggerisci a eventuali amichetti morti? :D

 

@Hexdrinker bah i ruoli cosa perdono a dire tutto al cimitero? più info abbiamo meglio è per me, no?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.