Vai al contenuto

Giorno 2


Mirtillo

Messaggi raccomandati

1 minuto fa, Talilinds ha scritto:

guarda me e hai la risposta.  Se hai impegni ti puoi scordare compleatmente della partita da buono, cattivo, rv ; connestabile o non connestabile. 

 

suggerisci a eventuali amichetti morti? :D

 

@Hexdrinker bah i ruoli cosa perdono a dire tutto al cimitero? più info abbiamo meglio è per me, no?

Si, ricordavo al becchino, che ci possono essere anche cattivi al cimitero. Quindi, se uno dice "sono il X", non è detto che lo sia veramente, ecco tutto, cm come dicevo, più info si hanno meglio è

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minute ago, Talilinds said:

guarda me e hai la risposta.  Se hai impegni ti puoi scordare compleatmente della partita da buono, cattivo, rv ; connestabile o non connestabile. 

 

 

Sicuramente può succedere che un lupo non sia in grado di collegarsi per ore prima del rogo, ma resta uno scenario improbabile secondo me, rispetto a un contadino o a un prolupo. Mettici poi che per me Carmy è losca, ho paura che Mariosan sia stato la scelta sbagliata. Spero di sbagliarmi!

 

Comunque io comincerei a fare due conti e valutare se conviene fare uscire qualche info certa su cui basarci.

I lupi non hanno poteri extra, dobbiamo valutare se le info valgono la pena di esporre qualcuno?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master

Comunque fede se è losca bene perché sta basando la sua giocata sul dare me cattiva.

Se non è cattiva invece le consiglio di darsi una regolata perché sta fantasticando totalmente sulle mie scelte, quindi le consiglio di ravvedersi un attimo.

 

Hex non lo commento, gioca peggio di Giumenta quindi se è buono ha piazzato in ogni caso un voto a me che sono buona e se date Mario innocente sappiate che avreste rogato con me l'ennesimo buono.

Quindi la scelta sarebbe ricaduta male lo stesso.

 

Io oggi starei attenta a Jack e Stecata, uno dei due non mi quadra  ma devo capire chi 🤭

Modificato da Carmy
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Carmy ha scritto:

Comunque fede se è losca bene perché sta basando la sua giocata sul dare me cattiva.

Se non è cattiva invece le consiglio di darsi una regolata perché sta fantasticando totalmente sulle mie scelte, quindi le consiglio di ravvedersi un attimo.

 

Hex non lo commento, gioca peggio di Giumenta quindi se è buono ha piazzato in ogni caso un voto a me che sono buona e se date Mario innocente sappiate che avreste rogato con me l'ennesimo buono.

Quindi la scelta sarebbe ricaduta male lo stesso.

 

Io oggi starei attenta a Jack e Stecata, uno dei due non mi quadra  

È una scelta ignorarmi? 

Modificato da Talilinds
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minute ago, Carmy said:

Comunque fede se è losca bene perché sta basando la sua giocata sul dare me cattiva.

Se non è cattiva invece le consiglio di darsi una regolata perché sta fantasticando totalmente sulle mie scelte, quindi le consiglio di ravvedersi un attimo.

 

Hex non lo commento, gioca peggio di Giumenta quindi se è buono ha piazzato in ogni caso un voto a me che sono buona e se date Mario innocente sappiate che avreste rogato con me l'ennesimo buono.

 

Io oggi starei attenta a Jack e Stecata, uno dei due non mi quadra  

Su Jack sono d'accordo, Stecata invece mi sembra proprio buono. Domani rileggo tutto.

 

Non siamo tanti, a me tu sembri cattiva e non mi hai dato alcun modo di cambiare idea: ho visto solo tante accuse di rimando, mi sembri diversa da quando sei buona e più collaborativa.

Comunque sicuramente domani rileggo anche te, e se sei buona spero tu faccia lo stesso.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
35 minuti fa, Talilinds ha scritto:

Quindi fammi capire plis: hai rivisto prima Fede di Stecata, che però ti era interessato da prima, giusto?

Fin da giorno 0 sono stata fissa su fede e Stecata, li avevo suggeriti anche come nomi per il veggie. Tutto oggi ho fatto boing tra loro due come puoi vedere dai miei post in cui non mi do pace si chi sia peggio.

Sul finale li ho rivalutati, prima Stecata poi anche Fede. 

Poi di nuovo Fede torna a non piacermi.

Poi voglio capire Stecata.

Insomma non sono convinta. 

Tu che dici di loro?

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Carmy ha scritto:

Comunque fede se è losca bene perché sta basando la sua giocata sul dare me cattiva.

Se non è cattiva invece le consiglio di darsi una regolata perché sta fantasticando totalmente sulle mie scelte, quindi le consiglio di ravvedersi un attimo.

 

Hex non lo commento, gioca peggio di Giumenta quindi se è buono ha piazzato in ogni caso un voto a me che sono buona e se date Mario innocente sappiate che avreste rogato con me l'ennesimo buono.

Quindi la scelta sarebbe ricaduta male lo stesso.

 

Io oggi starei attenta a Jack e Stecata, uno dei due non mi quadra  ma devo capire chi 🤭

Ok in questi anni ho sopportato ogni angheria

 

ma peggio di Giumenta non lo posso accettare eh

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
1 minuto fa, Fede ha scritto:

Su Jack sono d'accordo, Stecata invece mi sembra proprio buono. Domani rileggo tutto.

 

Non siamo tanti, a me tu sembri cattiva e non mi hai dato alcun modo di cambiare idea: ho visto solo tante accuse di rimando, mi sembri diversa da quando sei buona e più collaborativa.

Comunque sicuramente domani rileggo anche te, e se sei buona spero tu faccia lo stesso.

 

Ma io ho pure detto di aver cambiato idea su di te,e non ti ho votato. A dimostrazione che cambio idea in base a ciò che leggo e non devo portare avanti un nome come hai fatto tu con me per dimostrare coerenza forzata (oltre che per bruciare un buono).

Quindi direi a te di rileggere me se sei buona.

Link al commento
Condividi su altri siti

Just now, Carmy said:

Ma io ho pure detto di aver cambiato idea su di te,e non ti ho votato. A dimostrazione che cambio idea in base a ciò che leggo e non devo portare avanti un nome come hai fatto tu con me per dimostrare coerenza forzata (oltre che per bruciare un buono).

Quindi direi a te di rileggere me se sei buona.

Ho appena scritto che ti rileggerò sicuramente.

Non è coerenza forzata se non mi fai cambiare idea eh, se mi sembri cattiva non è che posso votare un altro. 

Su Stecata ho cambiato idea.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
9 minuti fa, Fede ha scritto:

Ho appena scritto che ti rileggerò sicuramente.

Non è coerenza forzata se non mi fai cambiare idea eh, se mi sembri cattiva non è che posso votare un altro. 

Su Stecata ho cambiato idea.

Se ti sembro cattiva bene, se basi la tua partita su un sole nome mi puzza. 

Chi vedi negativamente oltre me? Chi avresti votato come secondo?

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minutes ago, Carmy said:

Se ti sembro cattiva bene, se basi la tua partita su un sole nome mi puzza. 

Chi vedi negativamente oltre me? Chi avresti votato come secondo?

Non mi baso assolutamente su un solo nome!

Se non avessi votato te avrei votato Jack o forse pure Mariosan, però col senno di poi per com'è andata lo penso buono ora. Spero di sbagliarmi.

Oggi vorrei sentire Jack in primis, e poi pure 10mac e Tali

Link al commento
Condividi su altri siti

7 ore fa, Fede ha scritto:

Non mi baso assolutamente su un solo nome!

Se non avessi votato te avrei votato Jack o forse pure Mariosan, però col senno di poi per com'è andata lo penso buono ora. Spero di sbagliarmi.

Oggi vorrei sentire Jack in primis, e poi pure 10mac e Tali

Cosa ne pensi di Hex?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
8 ore fa, Fede ha scritto:

Se non avessi votato te avrei votato Jack o forse pure Mariosan, però col senno di poi per com'è andata lo penso buono ora. Spero di sbagliarmi

Ti trovo molto incoerente.

Accusi me di aver votato Mario, e poi dici che volevi votarlo anche tu come secondo dopo me??

 

Allora non ti sembrava così buono nemmeno a te (indipendentemente dal fatto che sia buono o no ha dato una brutta impressione).

 

Col senno di poi siamo tutti bravi a dire le cose giuste, bisogna vedere sul momento le decisioni che prendi e io ho votato chi mi sembrava peggio in quel preciso momento. 

 

Tu pur condividendo che Mario non ti piacesse mi hai attaccata e votata per averlo nominato fuori arringa e adesso mi dici che non ti piaceva??

Ti preoccupi solo di sottolineare che sei coerente e che stai giocando da buona, ma lo stai facendo male visto che ti contraddici. 

Io al contrario non avendo nulla da nascondere non temo di prendere posizioni scomode tipo votando un nome fuori dal rogo, lasciandomi accusare da chi vuole cogliere il pretesto per mettermi i bastoni tra le ruote tipo te

 

 Ovvio che dopo il rogo vediamo voti, reazioni e ci rendiamo conto di altre nozioni che prima non avevamo, che senso ha discutere del senno di poi?

 

Comunque rivedi le tue contraddizioni perché hai fatto una crociata sul mio voto per poi dire che non ti piaceva manco a te.

Modificato da Carmy
Link al commento
Condividi su altri siti

Ero andato a dormire ieri dopo aver visto lo sbrano.

 

A me Fede continua a non convincere perché sono due giorni che scrive cose e e poi alla fine chiosa con “e però a me sembrano cattivi jack e carmy” senza dare troppe spiegazioni.

 

Tali non mi è piaciuto che ha detto “nooo è morto blanz, era palesemente buono”. Mmmmh un po’ paraculo. 

 

Hex difficile da inquadrare. Non ha detto nulla che abbia fatto tintinnare il mio senso di ragno, ma se parla di più non è male. Forse se devo fare un appunto, un po’ superfluo ricordare al Becchino che i morti possono essere cattivi. È ovvio, no?

 

stecata non mi pare cattivo, però deve smettere di scassarmi le scatole con accuse random del tipo “perché non hai detto la tua su qualunque cosa?”

 

Carmy a me pare buona perché scrive tanto, ragiona, dice la sua, rivaluta opinioni, cambia idea, è ragionevole.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master

Qui Fede dice che Mariosan a parte quel post in cui fa notare che io fossi stata sondata L non le dava particolari preoccupazioni. 

 

Qui sotto invece lo dà come secondo nome dopo me assieme a Jack (aggiungendo che col senno di poi forse è buono)

 

Non vuole sbilanciarsi e si contraddice di continuo.

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

34 minuti fa, Carmy ha scritto:

Per me Fede al momento è il nome che mi convince meno, quindi dico lei e poi vorrei sentire meglio Mac e Tally 

sisi sto recuperando. Ho letto ieri sera tutto giorno 0 e oggi ho letto la giornata attuale. Ora mi leggo giorno 1.

Una domanda però: sei stata sondata L???

 

Considera che leggendo oggi mi stavi piacendo perché rispetto alle prime partite in cui davi lupi tutti quelli che ti accusavano ora provi a fare ragionamenti di secondo livello. Devo capire se lo fai perché sei lupa e quindi sai che fanno bene ad accusarti oppure perché stai ragionando bene. A pelle direi che mi stai piacendo ma mi spieghi la cosa della sondata? Se pensi sia spoiler aspetta che recupero la giornata di ieri :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.