Vai al contenuto

Giorno 2


Mirtillo

Messaggi raccomandati

2 minutes ago, 10mac said:

 

non ho cambiato idea, dipende dal contesto. Tu vuoi spiattellare tutto a prescindere...

 

@Hexdrinker si ma il joker non è un lupo

Il contesto è rimasto identico.

Siamo 7: se il veg divulga le info che ha e il becchino le incrocia con le sue, anche senza uscire, siamo già molto più avanti di così. Se facciamo uscire pure i cs ancora meglio. Certo che voglio spiattellare tutto, non a prescindere ma proprio in base al contesto in cui siamo.

 

2 minutes ago, Carmy said:

Fede avevi detto andiamo oltre e ti ho anche risposto ampiamente. 

Te lo ripeto l'ultima volta:

Le mie sensazioni non sono meglio delle tue. Semplicemente io non ho votato Mario per sensazione ma perché i suoi post sembravano in malafede, come lo sembravano anche ad altri compresa te. Quindi non era una sensazione ma una constatazione.

Tu con Mac parlavi di vibes, e ti ho detto che con me l'hai fatto votandomi per aver fatto una battuta a giorno 0 evidentemente ironica. Dobbiamo ancora discutere di questo?

Non volevi essere lasciata in pace per cercare i lupi? Fallo dai

 

- "i suoi post mi sembravano in malafede", keyword sembravano. Sensazioni, non constatazioni. Che era tutto quello che avevamo ieri, oggi la situa è diversa.

- è un'ora che dico di fare uscire info, più ricerca dei lupi di così non so

- voglio essere lasciata in pace ≠ voglio che la gente ignori convenientemente le mie domande. Anche ieri hai ignorato che ti ho chiesto 3 volte di darmi opinioni su tutti.

 

Comunque accantoniamo la questione e facciamo uscire ste benedette info, dai

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Fede ha scritto:

Il contesto è rimasto identico.

Siamo 7: se il veg divulga le info che ha e il becchino le incrocia con le sue, anche senza uscire, siamo già molto più avanti di così. Se facciamo uscire pure i cs ancora meglio. Certo che voglio spiattellare tutto, non a prescindere ma proprio in base al contesto in cui siamo.

 

 

- "i suoi post mi sembravano in malafede", keyword sembravano. Sensazioni, non constatazioni. Che era tutto quello che avevamo ieri, oggi la situa è diversa.

- è un'ora che dico di fare uscire info, più ricerca dei lupi di così non so

- voglio essere lasciata in pace ≠ voglio che la gente ignori convenientemente le mie domande. Anche ieri hai ignorato che ti ho chiesto 3 volte di darmi opinioni su tutti.

 

Comunque accantoniamo la questione e facciamo uscire ste benedette info, dai

Mi sembra perché ovviamente non ho informazioni certe su Mario quindi mi baso sulla piazza e in piazza è stato appurato che fosse più negativo che positivo.

 

Ieri ho risposto sempre a tutto (se non ho risposto a qualcosa dovevi dirlo ieri non oggi) e pure oggi sto perdendo anche troppo tempo così, ma visto che ti fa piacere continua

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Fede ha scritto:

Dici tipo così?

 

 

 

 

 

Ti preoccupi del fatto che ieri non ho dato in risposta a te, pareri sui vari giocatori?

E perché lo tiro in ballo adesso e non ieri?

Cmq niente di grave, è evidente che per me sei negativa tu al primo posto. Poi comunque se hai letto attentamente, visto che quoti cose inutili tanto per fare scena, noterai che ho espresso pareri sugli altri anche ieri, tipo su Stecata, poi ho detto di Hex e Tally anche oggi. 

Non capisco cosa vuoi sentirti dire oltre questo? 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Talilinds ha scritto:

ma no vabe giusto per quella roba lì..hanno risposto tutti ai sondaggini? se sì qualcuno può fare riassuntino delle risposte mentre recupero?

Dillo a fede perché sta insistendo e mi ha quotato robe per dirmi che ieri non le ho risposto. Adesso penso che abbia finito davvero però 

Link al commento
Condividi su altri siti

1) quanto credete Mario cattivo da 1 a 10?

2) "Sono anche convinto che il veggente se trova un lupo deve uscire subito e dirlo apertamente così da provare a stringere da subito sull'altro lupo, anche dichiarandoci." 

Quanto siete d'accordo con questa affermazione di Stecata da 1 a 5?

 

Fede 4 e 5

Jack 6 e 5

Mac 5 e 4

Stecata 7 e 5

Hex 2 e 4

 

 

ho perso qualcuno?

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minutes ago, Carmy said:

Ti preoccupi del fatto che ieri non ho dato in risposta a te, pareri sui vari giocatori?

E perché lo tiro in ballo adesso e non ieri?

Cmq niente di grave, è evidente che per me sei negativa tu al primo posto. Poi comunque se hai letto attentamente, visto che quoti cose inutili tanto per fare scena, noterai che ho espresso pareri sugli altri anche ieri, tipo su Stecata, poi ho detto di Hex e Tally anche oggi. 

Non capisco cosa vuoi sentirti dire oltre questo? 

 

Basta, per me è finita qui la diatriba. Concentriamoci su altro.

Ci dai i tuoi numeri o me li sono persi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque, tanto per non fossilizzarmi su un tunnel sbagliato

 

"se fefde fosse buona dove sono i cattivi?"

 

Con fede buona, dovrei pensar male di carmy perchè bisticciano?
No, a me carmy non dà cattive sensazioni in ogni caso.
Possono essere due buone che litigano.

 

Stecata ha messo un voto pesante ieri.
Lui non era a rischio, stava aiutando qualcuno? E chi?

Boh anche lui, fatico a vederlo cattivo.

 

In quest'ottica penso che bisogna pressare tra tali/hex/10mac, almeno un lupo qui ci sarà.

Link al commento
Condividi su altri siti

Just now, JackShepard said:

Comunque, tanto per non fossilizzarmi su un tunnel sbagliato

 

"se fefde fosse buona dove sono i cattivi?"

 

Con fede buona, dovrei pensar male di carmy perchè bisticciano?
No, a me carmy non dà cattive sensazioni in ogni caso.
Possono essere due buone che litigano.

 

Stecata ha messo un voto pesante ieri.
Lui non era a rischio, stava aiutando qualcuno? E chi?

Boh anche lui, fatico a vederlo cattivo.

 

In quest'ottica penso che bisogna pressare tra tali/hex/10mac, almeno un lupo qui ci sarà.

Se tu e Carmy siete buoni (?) concordo, 10mac prima di tutti, poi Tali e poi Hex.

Stecata a me sembra buono ma posso tranquillamente sbagliarmi.

Notate che non mi difende nemmeno il mio angelo custode, da inizio partita nessuno ha speso una parola in mio favore <3 

Link al commento
Condividi su altri siti

E' una partita che potrebbe finire oggi, il veggente con un Lupo in mano oltre a farci bruciare un Lupo ci farebbe ragionare sul secondo Lupo.

 

Poi bruciando un Lupo, diventa anche più facile per l'atleta intercettare il lupo che sbrana e bloccare lo sbrano

 

Per me non ha senso che il veggente con un Lupo in mano non esca in questa partita

Link al commento
Condividi su altri siti

Just now, JackShepard said:

E' una partita che potrebbe finire oggi, il veggente con un Lupo in mano oltre a farci bruciare un Lupo ci farebbe ragionare sul secondo Lupo.

 

Poi bruciando un Lupo, diventa anche più facile per l'atleta intercettare il lupo che sbrana e bloccare lo sbrano

 

Per me non ha senso che il veggente con un Lupo in mano non esca in questa partita

Grande Dr Shepard, cominciamo a ragionare, che bello. Che senso ha non fare uscire il veggente con un lupo in mano in sette senza anti dichiarazione?? Quel 4 sembra un po' un "faccio finta di aver paura ad esporre il veg, così sembro contadino". 

Davvero sei buono? Mi sembravi loschetto. Se sei buono collaboriamo ed escogitiamo qualcosa per bruciare i lupi pls.

Se devo lasciare da parte te e Carmy, il mio nome subito dopo è 10mac. Si è accodato alle mie accuse come un campione, e a parte quello è stato nelle retrovie e non si è mai sbilanciato troppo. Ma come ho già scritto 19390 volte, spero di non dovermi basare sugli atteggiamenti e che possiamo invece contare su qualche info.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.