Vai al contenuto

[Zodiac] Giorno 2


Pliclalla

Messaggi raccomandati

@Draxer11dai solo un ruolo ora come ora è decisivo per la vittoria e l'ha lasciato intendere infatti gli consiglio che dopo le votazioni, se è davvero dice chi è di essere di dire quello che sa perchè non supera la notte per come si è dichiarato... quindi ancora di più se non facciamo fuori un lupo la partita volge al termine (ovviamente se prendiamo per buono quello che ha detto jawall).. poi aspetto a questo punto dieguito come tutti per tirare le somme visto che ad ora la situazione mi sembra tutto fuorchè che chiara

Link al commento
Condividi su altri siti

@Hyèeccomi,l'avevo detto che non avrei potuto scrivere la difesa prima del mio rientro..poi mi metto a scrivere e si cancella il messaggio mentre scrivo,finalmente ora ti posso rispondere :P

allora ho votato apollo perchè non mi ha convinto per niente la sua difesa,sempre a rimbalzare le accuse sugli altri, e poi alla fine per salvarsi se n'è uscito con la storia del ruolo importante,m isembra un film già visto,e secondo me un cattivello in questo doppio rogo c'era

su jiggly,come ho già detto la mia era una provocazione per il suo chiedere un po di ruoli e per smuoverla un po,non ho basi

 

per quanto riguarda la mia posizione,posso dirvi che il mio ruolo è verificabile(come va va,non arrivo a domani)e a mio vedere @allie ha provato a rubarmi il ruolo,prima di morire poi vi dirò cose ulteriori,ora per cortesia pensiamo a rogare un lupetto

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Marco1306 said:

dieguito in base a cosa dici che allie ha provato a rubarti il ruolo?

 

2 minuti fa, allie said:

@dieguito94 io non sto rubando nessun ruolo, avete letto la mia arringa?

Secondo me da quello che ho scritto si arriva a un ruolo preciso. 

non riesco a capire quali possano essere i ruoli verificabili di notte oltre al mio

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.