Vai al contenuto

[Zodiac] Giorno 2


Pliclalla

Messaggi raccomandati

4 minuti fa, Merî said:

 

So che sei molto bravo con i ragionamenti. Hai un'ottimo intuito. Però questo non ti esclude dal essere lupo. 

Non capisco se tra un rubavittoria ed dieg che si sta dicendo un ruolo VERIFICABILE, ed molto UTILE, preferisci comunque dieg. Sia chiaro non voglio difendere a tutti i costi dieg, ma mi sembra assurdo spacciarsi per quel ruolo. Sarebbe solo per guadagnare una notte, però ci vedo una utilità grandissima. Cioè saremmo ad un passo dal vincere D: 

Sei intelligente da poterci arrivare anche tu, o forse non vuoi arrivarci? 

 

Tu che ruolo cosi utile saresti? ò.ò 

 

 

 

Ma sei sicura che allie sia effettivamente paolo? Si possono fare dichiarazioni mirate per confonderci le idee, perchè mai dovrebbe dichiararsi un rubavittoria? 

 

dieg si sta dichiarando un ruolo verificabile ma io non ho ancora capito quale, ha scritto poi anche poco e tu ci vuoi credere?

 

Sono bravo nell'intuito come dici, il mio intuito attualmente dice che tra allie e dieg un lupo si nasconde al 100%

 

4 minuti fa, Draxer11 said:

Rogarlo ho modificato

Votiamo uniti, se sei contadino

Aspettiamo un attimo

 

Io aspetto, non ho ancora votato, decidetevi ma io sono per o allie o dieg

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Draxer11 said:

Sto diventando pessimista, e non riesco più a vedere i lupi in nomination

Spero non siano quelli fuori

Comunque dobbiamo rogare qualcuno

Dieguito si dice importante

Allie si dichiara rubavittoria

Jawall indecifrabile

Marco anche

Siamo in una situazione critica

 

Vanitosa mode on * "cosi è quando non vuoi hyè o green in nomation" *Vantiosa mode off 

 

Io penso di aver capito anche te anche se devo rileggermi un po' di pagine per avere una conferma. 

 

Io rimarrei su allie e aspetterei domani, dovrebbero arrivare qualche notizia più decente. 

 

Anche perche il campo sui lupi/cattivi si restringe a Hyè/green/jawall.. 

Se ho capito anche Marco e drax..

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi qui cadiamo nell'assurdo,addirittura mo sono io quello che scrive poco e jawall tanto,addirittura sarei uscito fuori dal nulla col mio ruolo...adesso vi do la prova,andate a leggere cosa ho detto relativamente alla mancata resurrezione,sono l'unico che ha "supposto" che lo spirito bianco fosse stato bloccato,cosa sono un indovino?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, dieguito94 said:

ragazzi qui cadiamo nell'assurdo,addirittura mo sono io quello che scrive poco e jawall tanto,addirittura sarei uscito fuori dal nulla col mio ruolo...adesso vi do la prova,andate a leggere cosa ho detto relativamente alla mancata resurrezione,sono l'unico che ha "supposto" che lo spirito bianco fosse stato bloccato,cosa sono un indovino?

Io l avevo supposto

Nessuno mi ha dato conferma

Vabbe a sto punto non possiamo che fidarci di dieguito

Potrebbe essere benissimo lupo

Ma ormai dobbiamo pur fidarci di qualcosa

Quindi o jawall o allie

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Jigglypuff said:

stamattina dieguito attaccava allie, stasera jawall attacca allie, ma attacca anche dieguito, quindi per me allie è veramente PAOLO perché non ha alleati da nessuna parte e tutti spingono per bruciarla!! non è lupo!!

 

lol ma infatti stiamo dicendo che siccome gli altri sono più o meno ruoli verificabili se rogare un rubavittoria o meno..visto che non siamo riusciti a trovare un lupo tra quelli proposti..

 

@Jawall fammi capire il tuo ruolo anche superficialmente perche credimi non ci sto arrivando e manco stai tentando di farcelo capire se non dicendo "bruciatemi" 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, dieguito94 said:

ragazzi qui cadiamo nell'assurdo,addirittura mo sono io quello che scrive poco e jawall tanto,addirittura sarei uscito fuori dal nulla col mio ruolo...adesso vi do la prova,andate a leggere cosa ho detto relativamente alla mancata resurrezione,sono l'unico che ha "supposto" che lo spirito bianco fosse stato bloccato,cosa sono un indovino?

 

parliamoci chiaro! se stai dicendo che sei tu e che sei testabile non bisogna bruciarti, ovviamente se stanotte non agisci domani tocca proprio a te ^____^

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Merî said:

 

lol ma infatti stiamo dicendo che siccome gli altri sono più o meno ruoli verificabili se rogare un rubavittoria o meno..visto che non siamo riusciti a trovare un lupo tra quelli proposti..

 

@Jawall fammi capire il tuo ruolo anche superficialmente perche credimi non ci sto arrivando e manco stai tentando di farcelo capire se non dicendo "bruciatemi" 

Ormai è ora jawall 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Merî said:

 

lol ma infatti stiamo dicendo che siccome gli altri sono più o meno ruoli verificabili se rogare un rubavittoria o meno..visto che non siamo riusciti a trovare un lupo tra quelli proposti..

 

@Jawall fammi capire il tuo ruolo anche superficialmente perche credimi non ci sto arrivando e manco stai tentando di farcelo capire se non dicendo "bruciatemi" 

 

2 minuti fa, Draxer11 said:

Io l avevo supposto

Nessuno mi ha dato conferma

Vabbe a sto punto non possiamo che fidarci di dieguito

Potrebbe essere benissimo lupo

Ma ormai dobbiamo pur fidarci di qualcosa

Quindi o jawall o allie

quello che io voglio dire è che jawall mi sembra un lupo che le prova tutte pur di difendersi,io dico che rogato jawall la partita si finisce,ma perchè resta un solo lupo(resto dell'idea che uno lo abbiamo rogato)

Proprio ora, Jigglypuff said:

 

parliamoci chiaro! se stai dicendo che sei tu e che sei testabile non bisogna bruciarti, ovviamente se stanotte non agisci domani tocca proprio a te ^____^

guarda piu chiaro di cosi,ho anche detto che domani potrete bruciare il mio cadavere

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Merî said:

 

lol ma infatti stiamo dicendo che siccome gli altri sono più o meno ruoli verificabili se rogare un rubavittoria o meno..visto che non siamo riusciti a trovare un lupo tra quelli proposti..

 

 

e secondo te i contadini in questo momento della partita devono bruciare una che conta contadina? non sono d'accordo....

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Jigglypuff said:

 

e secondo te i contadini in questo momento della partita devono bruciare una che conta contadina? non sono d'accordo....

 

Ma se gli altri si dicono addirittura VERIFICABILI, alcuni non puoi manco toccarli per altri motivi.. 

Ah non mi avete voluto dar ascolto per nulla quando volevo definire chi finire in nomination D: 

 

Non voglio rogare un contadino ma oggi paolo farà sicuramente punto tra l'altro D: ed se tutti sono verificabili potrebbe essere la scelta con meno danni D: 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Draxer11 said:

È da ieri però che chiede di essere sondato

quindi secondo te è l'indemoniato?

Proprio ora, Merî said:

 

Ma se gli altri si dicono addirittura VERIFICABILI, alcuni non puoi manco toccarli per altri motivi.. 

Ah non mi avete voluto dar ascolto per nulla quando volevo definire chi finire in nomination D: 

 

Non voglio rogare un contadino ma oggi paolo farà sicuramente punto tra l'altro D: ed se tutti sono verificabili potrebbe essere la scelta con meno danni D: 

secondo me paolo è l'ultimo dei nostri problemi al momento

1 minuto fa, Jawall said:

Arrivato a questo punto posso dire che non sono un ruolo utile ma non sono comunque lupo, per cui se ritenete che gli altri siano tutti ruoli più utili e che non ci sia un lupo, votatemi, sono disposto a sacrificarmi se sono il meno utile dei 5

 

Il massimo che posso dirvi

ah si?fino ad ora ti avevo rubato il ruolo importante,com'è sta storia?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.