Vai al contenuto

[Zodiac] Giorno 2


Pliclalla

Messaggi raccomandati

5 minuti fa, Draxer11 said:

 

Ma prima vi consultate in lista lupi e poi parlare e la seconda volta già:)

 

Comunque così non è che ci aiutate molto eh

Avete ribadito le solite cose

 

Allora dimmi dove ho giocato da lupo... Sono sempre stato presente, ho sempre messo la faccia, ho fatto sempre calcoli per capire come riuscire a vincere insieme ad altri,... credi che un lupo si espone così tanto come ho fatto?

 

Se devo essere accusato, vorrei un motivo valido senza dire soltanto che sono in lista lupi senza motivazioni... allie era tra i miei sospettati se vai a rivedere dei post a inizio giornata, dimmi perchè dovrei sospettare di un mio "compagno" per come dici tu...

 

Capisco che è la prima volta che gioco per cui non mi conoscete e questo va be... però, anche per me stesso e per imparare, vorrei capire dove ho agito da lupo

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Jawall said:

 

Allora dimmi dove ho giocato da lupo... Sono sempre stato presente, ho sempre messo la faccia, ho fatto sempre calcoli per capire come riuscire a vincere insieme ad altri,... credi che un lupo si espone così tanto come ho fatto?

 

Se devo essere accusato, vorrei un motivo valido senza dire soltanto che sono in lista lupi senza motivazioni... allie era tra i miei sospettati se vai a rivedere dei post a inizio giornata, dimmi perchè dovrei sospettare di un mio "compagno" per come dici tu...

 

Capisco che è la prima volta che gioco per cui non mi conoscete e questo va be... però, anche per me stesso e per imparare, vorrei capire dove ho agito da lupo

Era una battuta

Se te la prendi così tanto o sei permaloso o sei lupo

Comunque il cerchio si restringe, in qualche modo bisogna stuzzicare 

Proprio ora, allie said:

Si ma dovrebbe aver trovato lo spirito bianco, lo reputo abbastanza improbabile.

Il serial killer ha trovato il veggente al primo colpo

Niente è improbabile

Link al commento
Condividi su altri siti

16 minuti fa, Draxer11 said:

Era una battuta

Se te la prendi così tanto o sei permaloso o sei lupo

Comunque il cerchio si restringe, in qualche modo bisogna stuzzicare 

Il serial killer ha trovato il veggente al primo colpo

Niente è improbabile

 

 

Non è questione di prendersela... è che già la seconda volta che lo dicevi, io ho risposto ma non ho ricevuto ancora le accuse "ufficiali"

 

Allie: 

17 minuti fa, allie said:

Non mi é piaciuta molto la frase di Jawal sul non dire niente sul ruolo per non aiutare la scimmia o Paolo Fox, se non uccidiamo un lupo oggi la partita secondo me finisce.

 

Accusi me quando nemmeno te hai detto niente sul tuo ruolo? Mi sarò perso qualcosa allora...

 

io mi affido a voi, non rivelo il mio ruolo, ma lo farò solo se strettamente necessario ma non vorrei arrivare a quel punto perchè vuol dire che poi si perde

Link al commento
Condividi su altri siti

personalmente prima di dare una opinione definitiva vorrei che tutti scrivessero la propria arringa. Manca dieguito.
comunque per adesso l'arringa di meri mi è piaciuta, è stata chiara ed ha ben esposto tutto nella stessa. Allie e Jawall li lascio un attimo in sospeso, ma come ho detto per valutare bene il tutto servirebbe anche l'arringa di dieguito.

su eco, come ho detto ieri io ho votato lui al ballottaggio. Quello da capire un attimo è la situazione con apollo. 
personalmente penso che uno dei due può essere negativo, al momento penso che apollo fosse pulito ma come ho detto tutto può essere... 

Link al commento
Condividi su altri siti

13 minuti fa, Jigglypuff said:

e ho tanti tanti dubbi anche su meri

 

più chiara di cosi non posso essere xD Comunque va bene indicare me per lo sparo u_u 

 

Aspetto anch'io dieg. Io ci ho letto un ruolo ma forse mi sa di averlo letto anche su Jawall quel ruolo :S Quindi forse sono confusa io. 

Allie, no allora non è quello che ho capito manco io che ruolo sei D: 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.