Vai al contenuto

[Zodiac] Giorno 2


Pliclalla

Messaggi raccomandati

@Draxer11 a me i conti del voto tornano:

Hye - Eco (ho votato Eco)

Dieguito - Apollo (ha votato Apollo)

Jawall - Apollo x2 (ha votato Apollo)

allie - Eco x2 (ha votato Eco)

Draxer - Apollo x3 (ha votato Apollo) 

Marco - Eco x3 (ha votato Eco)

Apollo - Eco x4

Eco - Apollo x4

 

Gli unici che avevano votato diversamente non hanno votato e siamo rimasti 3-3, quindi 2 morti.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Hyè said:

@Draxer11 a me i conti del voto tornano:

Hye - Eco (ho votato Eco)

Dieguito - Apollo (ha votato Apollo)

Jawall - Apollo x2 (ha votato Apollo)

allie - Eco x2 (ha votato Eco)

Draxer - Apollo x3 (ha votato Apollo) 

Marco - Eco x3 (ha votato Eco)

Apollo - Eco x4

Eco - Apollo x4

 

Gli unici che avevano votato diversamente non hanno votato e siamo rimasti 3-3, quindi 2 morti.

 

Sisi, giusto comunque conta poco

Dimmi chi vuoi mandare in nomination

1 minuto fa, Merî said:

 

Esatto esatto. 

Parliamo chiaro, sei tu quello che dice Fox?

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, dieguito94 said:

non vedo come li trovi dichiarandoti onestamente,ognuno pul fare proclami ma se non si può dimostrare restano parole e basta

 

mi sembri eccessivamente preoccupato!

secondo te, se dico che sono vista lupo, sto facendo un proclamo?? secondo me no, e ti garantisco che se sei buono questa mia iniziativa la apprezzi di sicuro ^____^

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Jigglypuff said:

 

mi sembri eccessivamente preoccupato!

secondo te, se dico che sono vista lupo, sto facendo un proclamo?? secondo me no, e ti garantisco che se sei buono questa mia iniziativa la apprezzi di sicuro ^____^

ti ribadisco che non ho nulla da nascondere,sono preoccupato perchè se paolo fox è vivo e tu non stai mentendo,gli hai regalato un punto,e se sei il ruolo che penso la ua morte al rogo sarebbe molto dannosa

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Draxer11 said:

Sisi, giusto comunque conta poco

Dimmi chi vuoi mandare in nomination

Io ho già votato per Meri perché ieri ha aggiunto il voto finale a Green e ha votato fuori tempo per salvare uno che si diceva importante. Magari è davvero fuori orario ma magari ha voluto far vedere che voleva salvarlo...non lo so. In ogni caso è giusto che ci spieghi.

 

Io ho detto in nomination chi vorrei: Meri, Marco perché ieri non l'ho capito e poi altri 2 che ieri non hanno parlato ma di "fazioni opposte" sui voti.

Cioè se appuriamo che Eco era cattivo e in nomination abbiamo tutti quelli che hanno votato Eco, uccidiamo un buono...e viceversa.

Anche Jigglypuff ci sta bene in nomination, abbiamo chi si dichiara visto lupo e con un ruolo che giustifica il suo arrivo fino a fine partita.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate un attimino eh ma forse sarò io scemo ma a questo punto @Jigglypuff ha sbandierato di essere il cacciatore visto che è l'unico ruolo visto lupo (paolo fox ringrazia) ma ringraziano anche i lupi perchè non ti uccideranno mai ora di notte! inoltre pure io avevo capito che marco si professava contadino vanitoso e meri ora ha fatto intendere che è lei quindi uno dei due mente

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Green wolf said:

scusate un attimino eh ma forse sarò io scemo ma a questo punto @Jigglypuff ha sbandierato di essere il cacciatore visto che è l'unico ruolo visto lupo (paolo fox ringrazia) ma ringraziano anche i lupi perchè non ti uccideranno mai ora di notte! inoltre pure io avevo capito che marco si professava contadino vanitoso e meri ora ha fatto intendere che è lei quindi uno dei due mente

 

guarda ci ho pensato, secondo me non mi avrebbero mai uccisa di notte!! sono una novellina, non sono pericolosa, sono stata spesso assente, e a questo aggiungiamo che se mi uccidono magari poi faccio danni e porto con me nella tomba un buono.... meglio di no, lasciamo stare ^____^

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Draxer11 said:

Tra te e Marco c è un lupo

Ormai è sicuro

 

Sono dal cellulare e non posso quotare cose di ieri. Ho fatto accenno alla maetrrice che se risorta e veniva a letto con me, proteggeva se stessa. Da parte mia non avrebbe senso rubare un ruolo. Ieri non avevo dato a marco il ruolo di vanitoso, poi mi sbaglio sempre sui ruoli che devo interpretare quindi sono stata zitta siccome oggi ho riletto mi sembrava giusto specificare. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Green wolf said:

siete tutti d'accordo se risentiamo nuovamente marco sul banco degli imputati??

@Jigglypuffho capito però eri un ruolo che potevi fare la differenza se capivi un lupo e lo portavi con te nella tomba... ovviamente se lo sei eh 

 

troppi "se!" se capivo un lupo, se i lupi mi mordevano, etc... io ho le idee confuse, è tutto nuovo per me e avete ruoli complicati! figurati se indovino un lupo, conoscendomi avrei ucciso il più buono dei buoni ^___^

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.