Vai al contenuto

[Zodiac] Giorno 2


Pliclalla

Messaggi raccomandati

 

Risultati immagini per oroscopo

 

Quando la Dea Lavoie tornò in superficie, dopo aver conferito a lungo con i segni d'acqua, lo fece con una nuova e rinnovata speranza. 

I suoi fidati sudditi erano pronti a combattere per lei, per il Trono delle stelle e per tutto ciò che riguardava il destino delle stelle stesse. Non potevano permettersi di perdere e i segni d'acqua le avevano assicurato tutta la loro più cieca fedeltà. 

La donna si lasciò sistemare il mantello dorato sulle spalle dalla sua Valletta, che le camminò accanto per tutto il tragitto che seguì, in religioso silenzio. 

La Dea tornò infine al suo trono, dove solo poco prima il suo fidato Sagittario le aveva dato quella terribile notizia. Fece un sospirò e lasciò che lo sguardo vagasse tra le stelle. 
Congedò la valletta con un gesto della mano. Plic fece un rapido inchino e sparì dietro le tende di raso.
La Dea Lavoie sospirò,  chiuse gli occhi e attese di udire qualcosa: un suono, un movimento quasi impercettibile e lieve come un soffio le giunse alle orecchie. 

In breve, quel suono crebbe fino a diventare forte come un rombo di tuono. Pochi attimi dopo, una enorme testa felina, circondata da una maestosa corona di pelliccia fece la sua apparizione tra le stelle. 

Il Leone era arrivato per primo, richiamato dal Sagittario. 
"
Mia signora..." La salutò con una riverenza. La sua voce cavernosa sembrava risuonare fino ai confini dell'universo. "Sono pronto a combattere al suo fianco". 

 

Vi svegliate con la voce di Paolo Fox che quest'oggi ha alcune nuove per voi. 
"A quanto pare Marco é sotto il segno della Bilancia! (C.Vanitoso)"

 

Mentre invece, poco distante, riuscite a scorgere il cadavere di DarkPhoenix. 

 

Voti per la nomination entro le 14:00 di Martedì.
Voti per il rogo entro le 21:00 di Martedì.

Link al commento
Condividi su altri siti

Nessun resuscitato...quindi o era Eco (shame on me) o Apollo (shame on you).

Anche oggi andremo molto a caso visto che non abbiamo il lupo del cimitero.

In ogni caso, entrambi si sono difesi poco, e calcolando che lo spirito morto non avrebbe avuto chance di resurrezione, la vedo una tattica incredibilmente rischiosa.

 

Meri non mi piace da oggi e Papà Eco la aveva nominata come possibile cattiva...ma non mi pare impossibile un bluff. La voto ora prima di farci fregare sul tempo dai lupi...siamo vicinissimi all'eliminazione quindi se oggi non mandiamo un lupo in arringa, o finisce o manca davvero poco.

Come nomi chi avete in mente?

Io per ora solo Meri e Marco, ma sentirei altri che non sono stati ieri (se non vi fidate di me, va bene mandare anche me).

 

Purtroppo la fregatura è che non erano entrambi cattivi ma potevano essere entrambi buoni quindi non possiamo nemmeno schierarci contro chi ha votato Eco o contro chi ha votato Apollo :( 

Link al commento
Condividi su altri siti

Male..... Il cigno è morto oppure non ha agito (ma direi sia improbabile).... ma credo più che sia morto ed era questo che apollo ci voleva far capire, era lui il cigno probabilmente... perfetto...

 

 

Oggi però non dobbiamo sbagliare... la scimmia non ha indovinato ( a meno che la morte di oggi sia stata per colpa della scimmia e i lupi hanno morso il protetto della guardia ma la vedo un ipotesi al quanto improbabile) per cui speriamo nella veggenza

 

Intanto vi auguro buonanotte! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi mi dispiace ma io non ho votato x lo spareggio come vi avevo annunciato ero fuori casa e non connesso... Con questa doppia morte, e con la morte del cigno che a questo punto era apollo secondo me stiamo messi molto male... A questo punto vorrei sentire domani mattina chi non ha detto nulla come jiglypuff o come si scrive, poi allie e soprattutto meri voglio sentire... Se non becchiamo un lupo è finita non so se ve ne siete accorti

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, dieguito94 said:

io spero che il cigno sia stato bloccato,altrimenti saremmo veramente messi malissimo

 

Nella peggiore delle ipotesi, se non abbiamo rogato un lupo, ora siamo a 4C - 3L - 1N... se invece in mezzo c'era la scimmia saremmo 5C - 3L - 1N... ditemi se sbaglio i calcoli... 

 

Speriamo di essere nella seconda ipotesi e di non aver rogato solo contadini.... altrimenti capite che se oggi roghiamo un contadino potrebbe già finire la partita?

 

Servirebbe il detective a questo punto, se è vivo, che ci ci dica qualcosa per capire in quale delle due situazioni siamo... e deve farlo al più presto !

Link al commento
Condividi su altri siti

@Jawall Non ci stanno "N"...siamo tutti contadini, tranne i lupi.

Quindi finché non siamo 3 contadini vs 3 lupi, la partita è aperta. 
Anzi, visto che forse nemmeno hanno usato il doppio morso alpha, forse contano ancora per 4, quindi finché siamo più di 4, non finisce.

 

@Green wolf la veggenza oggi dovrebbe essere detto al ruolo che è veggente e decidere chi sondare alle 14. Non so come funziona in realtà ma ho capito così.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Hyè said:

@Jawall Non ci stanno "N"...siamo tutti contadini, tranne i lupi.

Quindi finché non siamo 3 contadini vs 3 lupi, la partita è aperta. 
Anzi, visto che forse nemmeno hanno usato il doppio morso alpha, forse contano ancora per 4, quindi finché siamo più di 4, non finisce.

 

@Green wolf la veggenza oggi dovrebbe essere detto al ruolo che è veggente e decidere chi sondare alle 14. Non so come funziona in realtà ma ho capito così.

 

Questo significa che dark era Paolo Fox perchè altrimenti non sarebbe arrivato l'annuncio in radio e poi l'hanno morso... altrimenti se come dici te era persa con il lupo alpha che conta x2... ci è andata bene allora, se mordevano un C avremmo anche perso sbaglio?

Link al commento
Condividi su altri siti

@Hyè Ah ok ho capito bè io non sono stato contattato spero che sia arrivato a qualcuno dei vivi e non sia capitato uno dei morti... Ti lascio decidere prima che vado a dormire chi vado a votare visto che volevo votare meri ma è inutile: sul banco imputati vuoi allie, jiglypuff o draxer(x la centesima volta lupo)?

Link al commento
Condividi su altri siti

Io vorrei Marco sinceramente.

Poi non possiamo comunque fare il processo a chi ha votato chi perché potevano essere buoni entrambi quindi chi ha votato uno dei 2 non è per forza cattivo. 

In ogni caso di quelli di ieri ne sono morti 3 quindi per forza di cose dovremmo cambiare le persone ahah.

 

Ps. magari sanno cose ma secondo me ci sono più lupi tra i votanti di Apollo che si era detto importante

Link al commento
Condividi su altri siti

cosa intendi per apparsa a comando??? 

come ho detto anche alla master ho avuto un'emergenza oggi e sono tornata solo ora, credimi ma se fossi cattiva non userei l'assenza per coprirmi, questo ha poco a che vedere col gioco!! 

per il resto io ho un ruolo che può generare facili confusioni e lo reputo non indispensabile, quasi dannoso direi, quindi un linciaggio su di me sarebbe comprensibile se non addirittura consigliabile 

Modificato da Jigglypuff
Link al commento
Condividi su altri siti

Nessun ritorno, a questo punto  Apollo era lo spirito bianco, visto che si diceva importante. Io vorrei sentire in nomination chi lo ha votato perché non avrei mai votato al primo rogo uno che si dichiara importante. 

@Hyè tu dici che Apollo si è difeso poco ma ha scritto che non aveva capito la storia dell'arringa e poi che era importante, è stato chiaro sul ruolo poi poteva mentire ma non so cosa poteva dire di più per difendersi..

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non posso morire a rogo. Green non ho capito perché sarebbe buono per te hye.. in base a cosa.. o mi sono persa qualcosa. 

 

Comunque io devo rileggere tutto con calma.. e quelli che ieri erano on line e non si sono accordati se andare con uno dei due sul voto per me qualcosa non va. Tipo hye che è esperto di ste cose.. 

 

Comunque ho detto cose ben precise, hye che fa finita di in capirle mi sembra non strano stranissimo.  

 

 

Ora stavo notando una cosa che non mi torna, quindi visto che sono stata vista male ieri perché ho votato green.. senza sapere che finivano la le nomination direi che qualcuno deve votare Marco. 

 

Ah che poi votare all'ultimo per non andare in spareggio sarebbe proprio una cosa da cattivi, #credeteci 

Link al commento
Condividi su altri siti

giorno

 

uhm....nessuna resurrezione, quindi o lo spirito è morto e questa sarebbe una pessima notizia in quanto la meretrice ha il nome di un lupo o se no potrebbe essere stato bloccato. Vediamo poi se questa volta abbiamo almeno la sondata del veggente.

per le nomination penso che voterò uno tra dieguito o jawall 

Link al commento
Condividi su altri siti

7 ore ago, dieguito94 said:

io per la nomination sono indeciso tra allie,jiggly(che è apaprsa solo a comando) e jawall che mi è sembrato un po ambiguo sia quando ha bruciato la nomination e sia con varie frasi

 

Proprio ora, Marco1306 said:

giorno

 

uhm....nessuna resurrezione, quindi o lo spirito è morto e questa sarebbe una pessima notizia in quanto la meretrice ha il nome di un lupo o se no potrebbe essere stato bloccato. Vediamo poi se questa volta abbiamo almeno la sondata del veggente.

per le nomination penso che voterò uno tra dieguito o jawall 

 

 

Vorrei capire come mai risulto fra i vostri sospetti nonostante non abbia fatto nessuna mossa da lupo... spero che il veggente ha accolto la mia richiesta di sondarmi nel caso...

 

Ad ogni modo se il detective è vivo ci deve far capire se al rogo di ieri abbiamo ucciso almeno un lupo perchè se oggi roghiamo un C abbiamo praticamente perso, quindi occhio

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.