Vai al contenuto

[Zodiac] Giorno 2


Pliclalla

Messaggi raccomandati

8 minuti fa, Green wolf said:

scusate un attimino eh ma forse sarò io scemo ma a questo punto @Jigglypuff ha sbandierato di essere il cacciatore visto che è l'unico ruolo visto lupo (paolo fox ringrazia) ma ringraziano anche i lupi perchè non ti uccideranno mai ora di notte! inoltre pure io avevo capito che marco si professava contadino vanitoso e meri ora ha fatto intendere che è lei quindi uno dei due mente

È anche l'unico ruolo che ha motivi per non morire al morso.

Io Marco l'avevo capito un altro ruolo ma solo da una frase, il resto era incomprensibile...per questo volevo capire se era un caso o se era un indizio.

 

6 minuti fa, Merî said:

Hye se io mi spiego ed tu non mi leggi che ti devo dire! Cosa altro devi spiegarmi. Per me puzzi lupi e basta uno che non vuole capire non c'è nulla da capire 

Ho letto ma non mi pare che hai dato risposte.

Hai scritto che non sapevi che a 5 si chiudesse -> magari lo sapevi e hai fatto la finta tonta

Hai scritto che non hai fatto in tempo -> magari hai scritto di proposito alle 21.01 (anche se a me compare 21.00)

Purtroppo le tue sono frasi non dimostrabili...ma non ti ho votata per il rogo ancora, se spieghi meglio non è detto che ti voti.

 

 

Ma stiamo mandando in arringa tutti quelli che hanno votato Eco, quindi Apollo è appurato che era cattivo? Almeno così mi rileggo i suoi post.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Hyè said:

È anche l'unico ruolo che ha motivi per non morire al morso.

Io avevo capito un altro ruolo ma solo da una frase, il resto era incomprensibile...per questo volevo capire se era un caso o se era un indizio.

 

Ho letto ma non mi pare che hai dato risposte.

Hai scritto che non sapevi che a 5 si chiudesse -> magari lo sapevi e hai fatto la finta tonta

Hai scritto che non hai fatto in tempo -> magari hai scritto di proposito alle 21.01 (anche se a me compare 21.00)

Purtroppo le tue sono frasi non dimostrabili...ma non ti ho votata per il rogo ancora, se spieghi meglio non è detto che ti voti.

 

 

Ma stiamo mandando in arringa tutti quelli che hanno votato Eco, quindi Apollo è appurato che era cattivo? Almeno così mi rileggo i suoi post.

 

Dieguito è in nomination e ha votato Apollo

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Hyè said:

È anche l'unico ruolo che ha motivi per non morire al morso.

Io Marco l'avevo capito un altro ruolo ma solo da una frase, il resto era incomprensibile...per questo volevo capire se era un caso o se era un indizio.

 

Ho letto ma non mi pare che hai dato risposte.

Hai scritto che non sapevi che a 5 si chiudesse -> magari lo sapevi e hai fatto la finta tonta

Hai scritto che non hai fatto in tempo -> magari hai scritto di proposito alle 21.01 (anche se a me compare 21.00)

Purtroppo le tue sono frasi non dimostrabili...ma non ti ho votata per il rogo ancora, se spieghi meglio non è detto che ti voti.

 

 

Ma stiamo mandando in arringa tutti quelli che hanno votato Eco, quindi Apollo è appurato che era cattivo? Almeno così mi rileggo i suoi post.

 

 

 

volevo dirti che concordo con te su meri ^___^

Link al commento
Condividi su altri siti

@Draxer11 per me non ha senso votare hye e ti spiego perchè: ieri ha votato meri che volevo votarla io; stanotte ho chiesto prima di andare a dormiretra jawall,jiglypuff e allie chi voleva che mandassi in nomination e lui mi ha risposto vorrei risentire marco.. ora assodato che uno tra marco e meri mente hye ha votato tutti e due e da lupo non penso che sarebbe una mossa saggia... tu che ne pensi?

Link al commento
Condividi su altri siti

@Hyè ho parlato del mio ruolo da ieri, e non credo proprio che tu conoscendomi non abbia capito. 

 

Inoltre ripeto insisti su cose che per me non hanno senso quando tu stesso non sapevi che finivano i primi in nomation quindi. Che senso ha da lupi mettermi in mostra così? Io parlo di dati oggettivi che sono il vanitoso e mi andava bene anche che salisse la metreice perché si autoproteggeva. Cosa che ho detto da ieri perché ho chiesto ieri a plic. 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Green wolf said:

@Draxer11 per me non ha senso votare hye e ti spiego perchè: ieri ha votato meri che volevo votarla io; stanotte ho chiesto prima di andare a dormiretra jawall,jiglypuff e allie chi voleva che mandassi in nomination e lui mi ha risposto vorrei risentire marco.. ora assodato che uno tra marco e meri mente hye ha votato tutti e due e da lupo non penso che sarebbe una mossa saggia... tu che ne pensi?

Ok, provo a fidarmi di te

Ne manca uno in nomination e dobbiamo decidere tra jawall e jyggli

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Merî said:

@Hyè ho parlato del mio ruolo da ieri, e non credo proprio che tu conoscendomi non abbia capito. 

 

Inoltre ripeto insisti su cose che per me non hanno senso quando tu stesso non sapevi che finivano i primi in nomation quindi. Che senso ha da lupi mettermi in mostra così? Io parlo di dati oggettivi che sono il vanitoso e mi andava bene anche che salisse la metreice perché si autoproteggeva. Cosa che ho detto da ieri perché ho chiesto ieri a plic. 

 

 

Quando mai capisco i ruoli al giorno 1?

E anche se mi faccio idee sono quasi sempre sbagliate.

Per ora mi sono fatto l'idea di Apollo importante: vista la mancata resurrezione potrebbe esserlo davvero, ma pensavo anche al cacciatore notturno.

Jigglypuff: non è il resuscitatore quindi è per forza il cacciatore notturno (e in questo caso non lo sarebbe Apollo).

Marco: ha fatto una citazione e vorrei capire quanto era casuale. Si tratta però di una frase in mezzo ad un mare di cose che non ho capito e dove magari smentisce tutto.

 

Meri mi sembra che ti stai un po' accanendo perché ho dubbi su te -> sono cattivo

Voto un lupo -> sono cattivo perché da lupo voto i lupi

Dico cose giuste -> sono cattivo perché da lupo dico cose giuste

Gioco coi contadini -> sono cattivo perché da lupo gioco coi contadini

Uccido un lupo -> sono cattivo perché da lupo uccido i lupi

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti per quello ti rogo sempre u.u 

 

Comunque ripeto io ho detto di essere uno specifico ruolo. 

Ti continui ad accusarmi per cose che ti spiego dicendoti che non mi spiego.

 

Ovvio che qualcosa non torna. 

Ogni situazione ha due facce di cosa stiamo Parlando.. poi si sa che sei più bravo di me ha girare le cose. 

 

A me non torna il tuo comportamento. 

 

Tornando a annoi devo capire Marco.

Comunque fox oggi ha sbagliato quindi diciamo che possiamo preoccuparci un po' meno di lui per ora 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.