Vai al contenuto

[Zodiac] Giorno 2


Pliclalla

Messaggi raccomandati

16 minuti fa, Jawall said:

 

Prima del post in cui dicevi di votarmi, eravate ancora indecisi tra me, jiggly, hyè e green per l'ultimo posto... Poi sei arrivato te mi hai nominato, nulla in contrario ma mi aspettavo un comportamento diverso. tutto qui

No

Ho detto a green che mi fido di lui e quindi di quello che dice hye

Jyggli è il cacciatore, nessuno la smentisce, potrebbe essere morto e aver bluffato però perché prendersi questo rischio??

Quindi eri rimasto solo tu

Link al commento
Condividi su altri siti

Draxer avevo scritto il perché dell'uscita di Jigglypuff.

Ha detto di essere cacciatore dopo che sono morti Ruby, Polpette, Apollo, Eco e Dark. Siamo 14 quindi più di 1/3 sono morti.

Avevo detto che essendo vista lupo ed avendo scongiurato totalmente il morso su di sé, se andiamo avanti e rimarrà viva non ci sarà niente di sospetto.

 

Comunque nomintati, ho delle domande:

Meri

Se il mio modo di giocare lupo è votare i lupi, il mio modo di giocare da buono qual è? E comunque deciditi...se attacco Marco, io e lui siamo lupi perché ci attacchiamo, se la penso come Green, io e lui siamo lupi perché ci spalleggiamo.

Perché non hai votato Marco visto che la sua arringa l'ha fatta prestissimo? Hai giudicato Marco, DarkPhoenix e Green quindi li hai letti.

 

Allie

Non hai votato Apollo perché si è detto importante ma hai lasciato indizi sul tuo ruolo?

Non hai detto molto e non so nemmeno se definirti buona che non ha info, lupo che sa chi non deve uccidere o cattivo che cerca i lupi da salvare.

Dovresti dire molto di te, non tanto del ruolo quanto delle tue impressioni, sospetti e modo di giocare.

 

Dieguito

Hai votato Apollo nonostante si sia detto importante...ok non credergli ma contro aveva uno che non ha detto niente, quindi vorrei capire perché non solo hai pensato che fosse cattivo (quindi Paolo Fox e gli altri 2) ma proprio lupo. E perché oggi confermi che per te era lupo?

Perché credevi Jigglypuff Paolo Fox invece? Fra tutti i cattivi perché proprio Paolo Fox.

 

Marco

Perché quell'arringa lunga? Hai detto qualcosa di importante in mezzo o era solo "fuffa"? Perché io ho capito solo una frase che ti ricollega ad un ruolo. 

Oggi hai intenzione di chiarire un po' e farci capire se abbiamo ragione o meno sul tuo ruolo o aggiungi altra fuffa per poterti dire un altro ruolo domani?

Cosa pensi che fosse Eco?

 

Jawall

Hai le idee un po' confuse sulle regole (sulle nomination un po' tutti) ma perché ti sei lamentato del voto? Non mandiamo quelli chiaramente buoni, tu non lo sei per ora quindi dovresti fare come allie e dirci un po' più dei tuoi pensieri.
E perché hai scritto che avresti votato Apollo prima dello spareggio, nonostante avesse potuto dire qualcosa di importante per convincerti? Non lo ha detto, ma poteva dirlo.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Difesa: 

Ammetto che solitamente riesco a seguire meglio le partite purtroppo questa volta ho degli impegni seri che non posso farne almeno. 

 

 

24 minuti fa, Hyè said:

Se il mio modo di giocare lupo è votare i lupi, il mio modo di giocare da buono qual è? E comunque deciditi...se attacco Marco, io e lui siamo lupi perché ci attacchiamo, se la penso come Green, io e lui siamo lupi perché ci spalleggiamo.

Perché non hai votato Marco visto che la sua arringa l'ha fatta prestissimo? Hai giudicato Marco, DarkPhoenix e Green quindi li hai letti.

Non ci ho visto il mio ruolo nella difesa di Marco, secondo me era troppo generica. Tra l'altro mi è passato il pallino nella testa, ma volevo non correre dicendo di essere io quel ruolo. Visto che spesso mi sbaglio. Oggi siccome anche paolo fox aveva detto quel ruolo sono andata a rileggere e mi e ri venuto il dubbio. Quindi eccoci qui. 

 

Se Marco mi stava rubando il ruolo o meno non lo sapevo, lui ora dice di no. Tutti pare avete pensato al vanitoso, quindi cosa doveva fare starmi zitta?

 

 

Giorno uno, sapevamo che era morto la meretrice e un X. Quindi era quasi tutti i ruoli vivi. Io faccio riferimento preciso al vanitoso. Chiedo a Plic se nel caso proteggesse me

protegge se stessa e mi conferma. Quindi ecco scrivo cosi. Lasciando intendere  di essere quel ruolo e potendolo sfruttare. Nessuno oggi mi smentisce nemmeno Marco. 

Io sono il c.vanitoso. Cosa altro vi devo dire. 

 

On 14/11/2016 alle 09:48, Merî said:

La meretrice potrebbe vivere altri due giorni se riportata in vita. 

Una sera protetta dalla guardia, l'altra potrebbe proteggere il bambino vanitoso (in questo caso non ho capito se protegge se stessa o meno :S )  

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Uhm sono di nuovo in arringa.....mi pare che abbiate capito il mio ruolo ma se insistete posso aggiungere qualcosa.

34 minuti fa, Hyè said:

 

Marco

Perché quell'arringa lunga? Hai detto qualcosa di importante in mezzo o era solo "fuffa"? Perché io ho capito solo una frase che ti ricollega ad un ruolo. 

Oggi hai intenzione di chiarire un po' e farci capire se abbiamo ragione o meno sul tuo ruolo o aggiungi altra fuffa per poterti dire un altro ruolo domani?

Cosa pensi che fosse Eco?

 

 

 

su eco....visto che nessuno è tornato in vita poteva essere lo spirito bianco però non saprei, quel ruolo poteva averlo anche apollo. quindi per adesso lui è un incognita

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Merî said:

Difesa: 

Ammetto che solitamente riesco a seguire meglio le partite purtroppo questa volta ho degli impegni seri che non posso farne almeno. 

 

 

Non ci ho visto il mio ruolo nella difesa di Marco, secondo me era troppo generica. Tra l'altro mi è passato il pallino nella testa, ma volevo non correre dicendo di essere io quel ruolo. Visto che spesso mi sbaglio. Oggi siccome anche paolo fox aveva detto quel ruolo sono andata a rileggere e mi e ri venuto il dubbio. Quindi eccoci qui. 

 

Se Marco mi stava rubando il ruolo o meno non lo sapevo, lui ora dice di no. Tutti pare avete pensato al vanitoso, quindi cosa doveva fare starmi zitta?

 

 

Giorno uno, sapevamo che era morto la meretrice e un X. Quindi era quasi tutti i ruoli vivi. Io faccio riferimento preciso al vanitoso. Chiedo a Plic se nel caso proteggesse me

protegge se stessa e mi conferma. Quindi ecco scrivo cosi. Lasciando intendere  di essere quel ruolo e potendolo sfruttare. Nessuno oggi mi smentisce nemmeno Marco. 

Io sono il c.vanitoso. Cosa altro vi devo dire. 

 

Meri sei stata abbastanza convinta e a questo punto sincera

Sicuramente sei tra l' ultima che voterei fra i 5

3 minuti fa, Marco1306 said:

Uhm sono di nuovo in arringa.....mi pare che abbiate capito il mio ruolo ma se insistete posso aggiungere qualcosa.

 

su eco....visto che nessuno è tornato in vita poteva essere lo spirito bianco però non saprei, quel ruolo poteva averlo anche apollo. quindi per adesso lui è un incognita

Non è che hai risposto a pieno a quello chiesto da Hye 

Però vabbe

Attendiamo gli altri

Modificato da Draxer11
Link al commento
Condividi su altri siti

31 minuti fa, Hyè said:

Draxer avevo scritto il perché dell'uscita di Jigglypuff.

Ha detto di essere cacciatore dopo che sono morti Ruby, Polpette, Apollo, Eco e Dark. Siamo 14 quindi più di 1/3 sono morti.

Avevo detto che essendo vista lupo ed avendo scongiurato totalmente il morso su di sé, se andiamo avanti e rimarrà viva non ci sarà niente di sospetto.

 

Comunque nomintati, ho delle domande:

Meri

Se il mio modo di giocare lupo è votare i lupi, il mio modo di giocare da buono qual è? E comunque deciditi...se attacco Marco, io e lui siamo lupi perché ci attacchiamo, se la penso come Green, io e lui siamo lupi perché ci spalleggiamo.

Perché non hai votato Marco visto che la sua arringa l'ha fatta prestissimo? Hai giudicato Marco, DarkPhoenix e Green quindi li hai letti.

 

Allie

Non hai votato Apollo perché si è detto importante ma hai lasciato indizi sul tuo ruolo?

Non hai detto molto e non so nemmeno se definirti buona che non ha info, lupo che sa chi non deve uccidere o cattivo che cerca i lupi da salvare.

Dovresti dire molto di te, non tanto del ruolo quanto delle tue impressioni, sospetti e modo di giocare.

 

Dieguito

Hai votato Apollo nonostante si sia detto importante...ok non credergli ma contro aveva uno che non ha detto niente, quindi vorrei capire perché non solo hai pensato che fosse cattivo (quindi Paolo Fox e gli altri 2) ma proprio lupo. E perché oggi confermi che per te era lupo?

Perché credevi Jigglypuff Paolo Fox invece? Fra tutti i cattivi perché proprio Paolo Fox.

 

Marco

Perché quell'arringa lunga? Hai detto qualcosa di importante in mezzo o era solo "fuffa"? Perché io ho capito solo una frase che ti ricollega ad un ruolo. 

Oggi hai intenzione di chiarire un po' e farci capire se abbiamo ragione o meno sul tuo ruolo o aggiungi altra fuffa per poterti dire un altro ruolo domani?

Cosa pensi che fosse Eco?

 

Jawall

Hai le idee un po' confuse sulle regole (sulle nomination un po' tutti) ma perché ti sei lamentato del voto? Non mandiamo quelli chiaramente buoni, tu non lo sei per ora quindi dovresti fare come allie e dirci un po' più dei tuoi pensieri.
E perché hai scritto che avresti votato Apollo prima dello spareggio, nonostante avesse potuto dire qualcosa di importante per convincerti? Non lo ha detto, ma poteva dirlo.

 

 

Non mi sono lamentato del voto, anzi avevo anche detto in precedenza che ero disponibile alla nomination ma semplicemente, come ho risposto anche a draxler se rileggi attentamente, non mi è piaciuto il come ci sono andato... Draxler ha agito praticamente di testa sua quando c'era secondo me da valutare insieme chi mandare come ultima persona alla nomination... Poi se comunque si decideva ugualmente che sarei stato io ad andare in nomination nessun problema però in questo modo mi è risultato un po' sospettoso, permettimi di dirlo.

 

Ho votato Apollo perché tra i due mi sembrava quello che mi risultava più sospetto, principalmente per il come si è dichiarato importante.. poi posso aver sbagliato ma al primo rogo è veramente difficile azzeccare ... 

 

non voglio essere costretto a dichiararmi perché non voglio dare informazioni alla scimmia e Paolo fox .. per cui decidete, se sopravvivo al rogo non so se sopravvivo alla notte... ma se mi rogate domani con alta probabilità siamo al retroscena

 

torno a casa verso le 19 e spero abbiate preso una decisione saggia...

 

tra i nominati bisogna beccare il lupo per forza di cose e prima di esprimermi voglio sentire anche gli altri

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ho nessuna informazione su nessuno, ho sempre espresso la mia opinione e a volte le cose che ho detto (per esempio sul riportare in vita uno dei morti iniziali) erano anche per tirare acqua al mio mulino, purtroppo fino ad adesso mi sa che ho preso solo dei granchi :perplex:

Non ho lasciato indizi evidenti sul mio ruolo ma rileggendo quello che ho scritto ieri sera e oggi prima della mia difesa si poteva intuire il mio ruolo..

Sugli altri come ho già detto ho dubbi su chi ha votato Apollo.

Non ho comunque ancora capito il ruolo di Marco..

Link al commento
Condividi su altri siti

draxe per le altre cose che mi ha chiesto hyè posso dire:

 

- ho scritto quell'arringa lunga perchè non sono il mio forte le stesse, volevo farvi capire che potevate fidarvi di me, ma alla fine si è un attimo creato confusione. 

- si ieri ho detto qualcosa di importante sul mio ruolo e forse oggi ho chiarito cosa intendevo dire ieri. Lo ripeto riguarda al fatto che non vorrei morire per un preciso motivo.  Anche la prima frase di ieri in cui parlo di me, tra le righe, ho provato a farvi arrivare a capire cosa sono. Comunque se serve che dica ancora altro aggiungo ancora che mi votate solo perché sono marcio :sigh:.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Jawall said:

 

Non mi sono lamentato del voto, anzi avevo anche detto in precedenza che ero disponibile alla nomination ma semplicemente, come ho risposto anche a draxler se rileggi attentamente, non mi è piaciuto il come ci sono andato... Draxler ha agito praticamente di testa sua quando c'era secondo me da valutare insieme chi mandare come ultima persona alla nomination... Poi se comunque si decideva ugualmente che sarei stato io ad andare in nomination nessun problema però in questo modo mi è risultato un po' sospettoso, permettimi di dirlo.

 

Ho votato Apollo perché tra i due mi sembrava quello che mi risultava più sospetto, principalmente per il come si è dichiarato importante.. poi posso aver sbagliato ma al primo rogo è veramente difficile azzeccare ... 

 

non voglio essere costretto a dichiararmi perché non voglio dare informazioni alla scimmia e Paolo fox .. per cui decidete, se sopravvivo al rogo non so se sopravvivo alla notte... ma se mi rogate domani con alta probabilità siamo al retroscena

 

torno a casa verso le 19 e spero abbiate preso una decisione saggia...

 

tra i nominati bisogna beccare il lupo per forza di cose e prima di esprimermi voglio sentire anche gli altri

 

2 minuti fa, allie said:

Non ho nessuna informazione su nessuno, ho sempre espresso la mia opinione e a volte le cose che ho detto (per esempio sul riportare in vita uno dei morti iniziali) erano anche per tirare acqua al mio mulino, purtroppo fino ad adesso mi sa che ho preso solo dei granchi :perplex:

Non ho lasciato indizi evidenti sul mio ruolo ma rileggendo quello che ho scritto ieri sera e oggi prima della mia difesa si poteva intuire il mio ruolo..

Sugli altri come ho già detto ho dubbi su chi ha votato Apollo.

Non ho comunque ancora capito il ruolo di Marco..

Ma prima vi consultate in lista lupi e poi parlare e la seconda volta già:)

 

Comunque così non è che ci aiutate molto eh

Avete ribadito le solite cose

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, allie said:

@Draxer11 penso di essere stata abbastanza esplicita..

Prima dici di non aver lasciato indizi e adesso sei stata esplicita?

Decidi tu però....

1 minuto fa, Merî said:

Avevo 10 min liberi e sono andata a rileggere, Green io non ho capito se avresti votato Apollo o meno.. perche dici che sia lui che marco erano troppo diretti. 

Comunque hyè mi puzza, rileggendo prima attacca Apollo, poi usa una frase sue sembra difenderlo... 

Meri non fossilizzarti su chi non è in nomination 

Se fossero entrambi lupi ormai non ci facciamo niente

Cerchiamo di trovare quello tra i 5

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Draxer11 said:

Prima dici di non aver lasciato indizi e adesso sei stata esplicita?

Decidi tu però....

Meri non fossilizzarti su chi non è in nomination 

Se fossero entrambi lupi ormai non ci facciamo niente

Cerchiamo di trovare quello tra i 5

Intendo che mi sembra di essere stata esplicita in questa arringa, mentre Hye mi chiedeva se avevo lasciato indizi nei giorni scorsi

Proprio ora, Merî said:

 

Hai ragione anche tu ma allie ma la lista apollo/eco cosa diceva. 

 

@allie tu chi hai votato allo spareggio? 

Ho votato Eco per salvare uno che si diceva importante..

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Merî said:

Avevo 10 min liberi e sono andata a rileggere, Green io non ho capito se avresti votato Apollo o meno.. perche dici che sia lui che marco erano troppo diretti. 

Comunque hyè mi puzza, rileggendo prima attacca Apollo, poi usa una frase sue sembra difenderlo... 

Vedi che il fatto che sia la vanitosa non rende me lupo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.