Vai al contenuto

[Zodiac] Giorno 2


Pliclalla

Messaggi raccomandati

1 minuto fa, Hyè said:

Il riferimento a Marco.

Prima diceva di non sapere niente, poi parlava di avere un legame con Marco.

E Marco dalla prima arringa si dice Giulietta.

 

Ah io invece ho capito proprio altro D: 

 

Diceva di marco solo perche aveva dato a marco il ruolo di vanitoso oggi. Ecco il collegamento a Marco 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Hyè said:

Il riferimento a Marco.

Prima diceva di non sapere niente, poi parlava di avere un legame con Marco.

E Marco dalla prima arringa si dice Giulietta.

in realtà il legame con marco è nel primo post di questo giorno,il pronostico di paolo...e se marco si dice giulietta,e anche draxer si dice giulietta,allora siamo pieni che manco l'alfa romeo

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Merî said:

 

Ah io invece ho capito proprio altro D: 

 

Diceva di marco solo perche aveva dato a marco il ruolo di vanitoso oggi. Ecco il collegamento a Marco 

Io ho inteso che non aveva info su nessuno e poi magari Marco ha scritto qualcosa di più esplicito e ci è arrivata.

Sono pronto a ritrattare ovviamente se ho capito male ma questo non cambia che Paolo Fox è contadino.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Draxer11 said:

Io non sto capendo però

@allie oltre a Paolo Fox si è dichiarata anche Romeo?

E jawall è mezz ora che è online, allora è vero che ti consulti in lista lupi:ghghgh:

Romeo l'ho detto io ma a sto punto mi sa che avevo sbagliato...parlava di un legame con Marco e visto che Marco si dichiara Giulietta, ho fatto io il collegamento.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi eccomi, torno a casa e come immaginavo sono tra le vostre scelte per il rogo, ho provato a leggere tutto ma un po' alla svelta per via dell'orario, manca poco alla votazione... non ho capito bene dieguito che ruolo si è dichiarato perchè ho il timore che mi abbia rubato il ruolo, per cui delucidami prima di essere frainteso (ho letto di fretta per cui potrei aver frainteso eh)... e nemmeno la mossa di allie mi è piaciuta, dichiarandosi un rubavittoria e possibile romeo forse solo per pararsi? Rimango dubbioso

 

Io l'ho detto, sono non lupo e conto sicuramente come C, se volete rogare me fate pure ma poi se ci ritroviamo al retroscena capirete tutto e non datemi la colpa, ho cercato di tutto per farvi capire,  se non volete perdere voterei uno tra allie e dieguito che non mi convince

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Jawall said:

Ragazzi eccomi, torno a casa e come immaginavo sono tra le vostre scelte per il rogo, ho provato a leggere tutto ma un po' alla svelta per via dell'orario, manca poco alla votazione... non ho capito bene dieguito che ruolo si è dichiarato perchè ho il timore che mi abbia rubato il ruolo, per cui delucidami prima di essere frainteso (ho letto di fretta per cui potrei aver frainteso eh)... e nemmeno la mossa di allie mi è piaciuta, dichiarandosi un rubavittoria e possibile romeo forse solo per pararsi? Rimango dubbioso

 

Io l'ho detto, sono non lupo e conto sicuramente come C, se volete rogare me fate pure ma poi se ci ritroviamo al retroscena capirete tutto e non datemi la colpa, ho cercato di tutto per farvi capire,  se non volete perdere voterei uno tra allie e dieguito che non mi convince

cosa c'è di fraintendibile nelle mie parole?piu esplicito di cosi?guarda caso le coincidenze,io ti sto rubando il ruolo..mi sa tanto di mezzo passo falso,può essere che come dice drax ti stavi consultando

lungi da me difendere allie,ma non ha mai detto di essere romeo,e se hai letto tutto te ne accorgi tu stesso

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, dieguito94 said:

cosa c'è di fraintendibile nelle mie parole?piu esplicito di cosi?guarda caso le coincidenze,io ti sto rubando il ruolo..mi sa tanto di mezzo passo falso,può essere che come dice drax ti stavi consultando

lungi da me difendere allie,ma non ha mai detto di essere romeo,e se hai letto tutto te ne accorgi tu stesso

 

 

 

No sono tornato a casa e mi sono messo a leggere tutto perchè ero rimasto abbastanza indietro... non ho fatto in tempo nemmeno ad andare in bagno per cercare di rispondervi tempestivamente...

 

Per cui ora rileggo e cerco di capire meglio

Continuo a non capire... sarò scemo o tonto o ci arrivo tardi di mio... ma cosa vuol dire che il tuo ruolo è verificabile? Poi dici di notte... quindi sei la scimmia?

 

Non ci arrivo :S 

 

E comunque sapete che se Marco e allie sono romeo e giulietta stanotte finisce la partita se non si roga un lupo adesso? Bravi a dichiararvi così...

Link al commento
Condividi su altri siti

@Merî Secondo me no, sono ancora tutti belli che vivi e non avranno nemmeno usato il potere alpha secondo me per questo bisogna stare attenti al rogo di oggi.. e tu sai più di tutti come gioco puoi confermare da quello che hai visto che non sto giocando da lupo, se rogate me si perde, stop.

 

Io aspetto qualcuno che mi spieghi a caratteri cubitali a quale ruolo si riferisce dieguito perchè non mi piace come è intervenuto.... Cioè viene li, non partecipa quasi mai alle conversazioni poi al momento che deve dire qualcosa per forza per difendersi scrive che ha un ruolo verificabile (che per me rimane una cosa ambigua), e preferite mandare al rogo me che sono sempre stato attivo, mi sono sempre difeso anche quando non ero sotto i riflettori, ho chiesto di sondarmi ma probabilmente il veggente di ieri era morto... ho sempre collaborato con i C non so più che fare... 

 

Per cui decidete, se volete perdere votatemi, non voglio fare la fine inutile di N al lupus Potter...

 

Io voto dieguito.

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Draxer11 said:

@Marco1306 lo stiamo escludendo dal rifarlo??

Che dici?

 

dal rifarlo cosa??? 

 

Comunque dopo aver letto le arringhe e i casini successivi penso che io voterò uno tra Dieguito e jawall.

come ho detto a Meri le voglio credere e su allie penso che sarebbe troppo rischioso spacciarsi per un rubavittorie

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Jawall said:

@Merî Secondo me no, sono ancora tutti belli che vivi e non avranno nemmeno usato il potere alpha secondo me per questo bisogna stare attenti al rogo di oggi.. e tu sai più di tutti come gioco puoi confermare da quello che hai visto che non sto giocando da lupo, se rogate me si perde, stop.

 

Io aspetto qualcuno che mi spieghi a caratteri cubitali a quale ruolo si riferisce dieguito perchè non mi piace come è intervenuto.... Cioè viene li, non partecipa quasi mai alle conversazioni poi al momento che deve dire qualcosa per forza per difendersi scrive che ha un ruolo verificabile (che per me rimane una cosa ambigua), e preferite mandare al rogo me che sono sempre stato attivo, mi sono sempre difeso anche quando non ero sotto i riflettori, ho chiesto di sondarmi ma probabilmente il veggente di ieri era morto... ho sempre collaborato con i C non so più che fare... 

 

Per cui decidete, se volete perdere votatemi, non voglio fare la fine inutile di N al lupus Potter...

 

Io voto dieguito.

 

So che sei molto bravo con i ragionamenti. Hai un'ottimo intuito. Però questo non ti esclude dal essere lupo. 

Non capisco se tra un rubavittoria ed dieg che si sta dicendo un ruolo VERIFICABILE, ed molto UTILE, preferisci comunque dieg. Sia chiaro non voglio difendere a tutti i costi dieg, ma mi sembra assurdo spacciarsi per quel ruolo. Sarebbe solo per guadagnare una notte, però ci vedo una utilità grandissima. Cioè saremmo ad un passo dal vincere D: 

Sei intelligente da poterci arrivare anche tu, o forse non vuoi arrivarci? 

 

Tu che ruolo cosi utile saresti? ò.ò 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Marco1306 said:

 

dal rifarlo cosa??? 

 

Comunque dopo aver letto le arringhe e i casini successivi penso che io voterò uno tra Dieguito e jawall.

come ho detto a Meri le voglio credere e su allie penso che sarebbe troppo rischioso spacciarsi per un rubavittorie

 

Rogarlo ho modificato

5 minuti fa, Jawall said:

@Merî Secondo me no, sono ancora tutti belli che vivi e non avranno nemmeno usato il potere alpha secondo me per questo bisogna stare attenti al rogo di oggi.. e tu sai più di tutti come gioco puoi confermare da quello che hai visto che non sto giocando da lupo, se rogate me si perde, stop.

 

Io aspetto qualcuno che mi spieghi a caratteri cubitali a quale ruolo si riferisce dieguito perchè non mi piace come è intervenuto.... Cioè viene li, non partecipa quasi mai alle conversazioni poi al momento che deve dire qualcosa per forza per difendersi scrive che ha un ruolo verificabile (che per me rimane una cosa ambigua), e preferite mandare al rogo me che sono sempre stato attivo, mi sono sempre difeso anche quando non ero sotto i riflettori, ho chiesto di sondarmi ma probabilmente il veggente di ieri era morto... ho sempre collaborato con i C non so più che fare... 

 

Per cui decidete, se volete perdere votatemi, non voglio fare la fine inutile di N al lupus Potter...

 

Io voto dieguito.

Votiamo uniti, se sei contadino

Aspettiamo un attimo

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.