Vai al contenuto

[Zodiac] Giorno 2


Pliclalla

Messaggi raccomandati

Meri: ha continuato a dire quello che aveva detto durante il giorno, quindi in mancanza d'altro, ok.

Solo una domanda...ora che ti sei confermata vanitosa, qual è il passaggio che rende me lupo? E specifico lupo, perché dovrei essere lupo e non cattivo.

 

Jawall: ha detto che se ammazziamo lui, domani finisce. 

Non vedo come possa essere un riferimento al ruolo perché contiamo tutti C quindi tra lui o un altro buono, cambia poco...in sostanza non ha detto molto.

 

Allie: non ha info su nessuno però parla di Marco. Non ha capito il ruolo ma c'entra Marco. Io penso di averti capito ma non capisco perché prima hai detto una cosa e poi un'altra. Pensi sia lupo Marco?

 

Marco: più o meno come ieri...non ho capito niente ma ha detto un'altra cosa che fa riferimento a quel ruolo.

 

Dieguito: arriva e dice che gli ha rubato il ruolo allie. Allie però da quel che ho capito ha motivi per dimostrare chi è quindi mi sembra un'accusa campata in aria la tua, col rischio di uccidere un buono.

 

Quindi @dieguito94 quanto sei certo che allie ti ruba il ruolo? 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora la mia ipotesi è questa, che più passa il tempo e più diventa concreta:

Apollo Lupo

Allie e Marco lupi votano eco per salvare il compagno non riuscendoci

Inoltre sono gli unici a non essersi dati mai contro a differenza di jawall/Marco

Dieguito/allie  Marco/dieguito

 

Se volete seguirmi stasera per me si roga allie

Se qualcuno ha qualcosa da obbiettare e da chiedere faccia

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Hyè said:

Meri: ha continuato a dire quello che aveva detto durante il giorno, quindi in mancanza d'altro, ok.

Solo una domanda...ora che ti sei confermata vanitosa, qual è il passaggio che rende me lupo? E specifico lupo, perché dovrei essere lupo e non cattivo.

 

Jawall: ha detto che se ammazziamo lui, domani finisce. 

Non vedo come possa essere un riferimento al ruolo perché contiamo tutti C quindi tra lui o un altro buono, cambia poco...in sostanza non ha detto molto.

 

Allie: non ha info su nessuno però parla di Marco. Non ha capito il ruolo ma c'entra Marco. Io penso di averti capito ma non capisco perché prima hai detto una cosa e poi un'altra. Pensi sia lupo Marco?

 

Marco: più o meno come ieri...non ho capito niente ma ha detto un'altra cosa che fa riferimento a quel ruolo.

 

Dieguito: arriva e dice che gli ha rubato il ruolo allie. Allie però da quel che ho capito ha motivi per dimostrare chi è quindi mi sembra un'accusa campata in aria la tua, col rischio di uccidere un buono.

 

Quindi @dieguito94 quanto sei certo che allie ti ruba il ruolo? 

 

 

come hai potuto leggere,io e allie(e forse anche qualcun altro) ci siamo fraintesi,mi sembrava parlasse di tutt'altro ruolo rispetto a quello che ha detto...anzi da come parla non vorrei sapesse qualcosina di piu su marco

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Draxer11 said:

Allora la mia ipotesi è questa, che più passa il tempo e più diventa concreta:

Apollo Lupo

Allie e Marco lupi votano eco per salvare il compagno non riuscendoci

Inoltre sono gli unici a non essersi dati mai contro a differenza di jawall/Marco

Dieguito/allie  Marco/dieguito

 

Se volete seguirmi stasera per me si roga allie

Se qualcuno ha qualcosa da obbiettare e da chiedere faccia

 

io darei il beneficio del dubbio ad allie,inizierei a rogare marco e vediamo che succede

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Draxer11 said:

Allora la mia ipotesi è questa, che più passa il tempo e più diventa concreta:

Apollo Lupo

Allie e Marco lupi votano eco per salvare il compagno non riuscendoci

Inoltre sono gli unici a non essersi dati mai contro a differenza di jawall/Marco

Dieguito/allie  Marco/dieguito

 

Se volete seguirmi stasera per me si roga allie

Se qualcuno ha qualcosa da obbiettare e da chiedere faccia

 

Hai una tabella con chi va contro chi?

Spoiler

1478203742111

La tua è un'ipotesi ma ci sta un'altra spiegazione che non renderebbe allie e Marco lupi. Magari uno ma non entrambi.

Tra i 2 comunque sono più d'accordo nel votare allie vista l'improvvisa illuminazione su Marco.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, dieguito94 said:

ti ho letto bene,ma non ho capito la differenza tra il votare marco e il votare allie

 

1 minuto fa, Hyè said:

Hai una tabella con chi va contro chi?

  Nascondi Spoiler

1478203742111

La tua è un'ipotesi ma ci sta un'altra spiegazione che non renderebbe allie e Marco lupi. Magari uno ma non entrambi.

Tra i 2 comunque sono più d'accordo nel votare allie vista l'improvvisa illuminazione su Marco.

Io non ho altre soluzioni

Mi devo dichiarare?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.