Vai al contenuto

[Zodiac] Giorno 2


Pliclalla

Messaggi raccomandati

Proprio ora, Draxer11 said:

Ora si dice sacrificabile

Mah

 

L'ho sempre fatto capire che ero sacrificabile... se leggi ho sempre detto "rogatemi pure" non ho forzato al non rogarmi... ho solo detto che se mi rogate potremmo perdere... avete puntato il dito tutti contro di me, è la mia prima partita per cui devo ancora imparare molte dinamiche e strategie, ma ormai devo uscire allo scoperto ancora di più, per cui ho aggiunto che non sono utile ma non sono lupo.

 

fate la vostra scelta, sappiate che se non rogate un lupo è praticamente persa per cui fate i calcoli a modo prima di sacrificarmi

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Jawall said:

 

L'ho sempre fatto capire che ero sacrificabile... se leggi ho sempre detto "rogatemi pure" non ho forzato al non rogarmi... ho solo detto che se mi rogate potremmo perdere... avete puntato il dito tutti contro di me, è la mia prima partita per cui devo ancora imparare molte dinamiche e strategie, ma ormai devo uscire allo scoperto ancora di più, per cui ho aggiunto che non sono utile ma non sono lupo.

 

fate la vostra scelta, sappiate che se non rogate un lupo è praticamente persa per cui fate i calcoli a modo prima di sacrificarmi

 

Esci il RUOLO :D 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Draxer11 said:

Si ma potresti essere sia Romeo che Giulietta

Non sappiamo quali dei due

E se sei Romeo puoi essere anche lupo

On 12/11/2016 alle 18:46, Pliclalla said:

Allo stesso modo, se Giulietta sceglie un lupo lui viene a saperlo (ma non viene a conoscenza dell'identità) e se Giulietta dovesse morire (rogo o di notte), per il dolore morirebbe anche il lupo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Jigglypuff said:

 

per favore puoi dirmi dove si spaccia per te?? è molto importante... mi è sfuggito...

e menomale che hai riletto la giornata

appena è arrivato ha detto che gli stavo rubando il ruolo,poi piano pano ha cercato di sviare quando ormai era palese che con me non attaccava e ora ha detto di essere inutile,si decidesse

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, dieguito94 said:

ragazzi secondo me non rogare jawall è il grosso errore,non vi fa scattare il campanello i lfatto che prima si spacciava per il mio ruolo e ora invece dice di non essere utile?

 

Non mi sono mai spacciato per il tuo ruolo perchè ho capito solo poco fa qual'era il tuo lleggendo uno dei tuoi ultimi post... ho solo detto per come l'avevo capita inizialmente io e ti avevo frainteso (infatti se rileggi il post ho detto che potrei aver frainteso ed è così)

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, dieguito94 said:

e menomale che hai riletto la giornata

appena è arrivato ha detto che gli stavo rubando il ruolo,poi piano pano ha cercato di sviare quando ormai era palese che con me non attaccava e ora ha detto di essere inutile,si decidesse

 

calmo eh ^___^

non mi sembra un vero e proprio furto di ruolo sai... penso che ti credesse una cosa e poi quando ha capito che non era così ha fatto retromarcia... non lo sto difendendo eh ma i furti di ruolo sono un'altra cosa!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Jigglypuff said:

 

calmo eh ^___^

non mi sembra un vero e proprio furto di ruolo sai... penso che ti credesse una cosa e poi quando ha capito che non era così ha fatto retromarcia... non lo sto difendendo eh ma i furti di ruolo sono un'altra cosa!!

sono calmissimo,però mi sembra di essere stato molto esplicito sul mio ruolo,era molto molto difficile non capirlo,e di certo non poteva essere confuso con un ruolo marginale

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.