Vai al contenuto

[Zodiac] Giorno 2


Pliclalla

Messaggi raccomandati

Proprio ora, Marco1306 said:

Jawall, questa è la tua prima partita ufficiale con noi, però hai fatto qualche "caduta" sul Regolamento. Comunque essere in nomination non significa essere rogati, significa solo voler capire meglio un giocatore.

 

Non lo metto in dubbio, le cadute sul regolamento sono normali essendo la prima volta (ma ora green mi sgrida per cui non lo dico più :D ), ma capisco se volete mandarmi in Nomination, però c'è anche gente che ha partecipato veramente poco alle varie conversazioni che mi piacerebbe sentire... vedi allie e jigglypuff per dirne due.

 

Comunque bisogna decidere chi mandare in nomination ma per capirlo ci servirebbe il detective che spero fino all'ultimo sia vivo... siamo rimasti in 9 e nel peggiore delle ipotesi ci sono 4 cattivi... se mandiamo in nomination i 4 C è finita la partita

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Jigglypuff said:

insomma, credo che chi provi ancora a tirare in mezzo me dopo quello che ho detto proprio buono non sia...... o magari non sa leggere ^____^

certo, ammetto che è il ruolo più facile da rivendicare per un cattivo! quindi per quanto mi riguarda jawall molto molto sospetto

 

Bisogna tirare fuori i nomi per la nomination....

 

Meri è già nominata, per cui ne rimangono 3...

 

Se volete mandarmi poi ne rimangono 2....

 

E se volete mandare marco quindi ne rimane 1 ... 

 

Ma siamo sicuri che stiamo beccando i lupi così?

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, dieguito94 said:

io ho uuna certa sensazione che apollo fosse lupo e allie continua a insistere sul fatto che fosse lo spirito,nomino lei perchè vorrei sentire meglio le sue ragioni cosi magari mi convince a non votarla per il rogo

 

una sensazione o qualcosa di più? è importante perché da questo dipende la mia nomination. sappiamo che ce ne sono solo cinque e che abbiamo perso tanti altri buoni per strada, quindi mi piace poco mandare in nomination qualcuno senza aver coordinato il voto o discusso. se sei un contadino che vuole fare di testa sua basta saperlo e mi va bene ^___^

Link al commento
Condividi su altri siti

Ora abbiamo solo 2 posti per la nomination... 

 

il detective deve in qualche modo farci capire quanti cattivi ci sono, non abbiamo alternative perchè se dice che ci sono 3 cattivi allora apollo probabilmente era lupo e i lupi sono quelli che hanno votato Eco... altrimenti siamo ancora al buio e non abbiamo elementi forti per incriminare un probabile lupo per cui si riscia di rogare un C e stanotte si perde...

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Jigglypuff said:

 

una sensazione o qualcosa di più? è importante perché da questo dipende la mia nomination. sappiamo che ce ne sono solo cinque e che abbiamo perso tanti altri buoni per strada, quindi mi piace poco mandare in nomination qualcuno senza aver coordinato il voto o discusso. se sei un contadino che vuole fare di testa sua basta saperlo e mi va bene ^___^

non lo so paolino,chi può saperlo?:attentive:

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora già abbiamo mandato in nomination allie e meri

Ok perfetto

Adesso, la partita è più persa che vinta, se vogliamo fare qualcosa dobbiamo rogare per forza un lupo

Già il fatto che non ci sono riscontro sui voti di ieri la cosa è molto sospetta

Dark non ha votato,ma è morto quindi niente, green neanche

Quindi qualcuno mente

Io manderei oltre a quelle già citate 3 tra Marco,jygllipuff, dieguito, hye e jawall

Essendo in una cattiva situazione se il detective c è ci dica quanti cattivi ci sono

Non abbiamo tempo da perdere

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Jigglypuff said:

allora vista la situazione io parlerei chiaro!

io sono vista lupo e lo dico. qualcun altro vuole confessarsi? in questo modo sappiamo tra chi scegliere.

 

 

perchè sbilanciarsi cosi tanto senza nemmeno essere in nomination?con gli avvoltoi che ci sono è molto pericoloso

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.