Vai al contenuto

Giorno 3 - La partita di Quidditch


Messaggi raccomandati

GIORNO 3

articolo-90008.jpg

 

 


"Harry imparò così che esistevano settecento modi di commettere un fallo a Quidditch, e che durante una partita di campionato mondiale, nel 1473, si erano verificati tutti quanti; che in genere i Cercatori erano i giocatori più piccoli e più veloci e che gli incidenti più gravi sembravano capitare proprio a loro; che sebbene i giocatori morissero di rado durante una partita di Quidditch, si aveva notizia di arbitri svaniti nel nulla e ricomparsi nel deserto del Sahara a distanza di mesi."

 

Durante la prima partita di Quidditch a causa di un brutto incidente, perdono la vita 

Spoiler

 

 

CHIUSURA ROGO: 22.00

POTERI ENTRO: 22.30

 

 Ricordo l'ordine di azione per stanotte:

 

Notte 1+

 

Specchiaio

Joker

Paladino

Veggente Cieco

Investigatore

Ricordella (Esito e Passaggio)

Trasfiguratrice

Lupo Incazzato Nero

Sbrano dei lupi

Scudiero (uccisione)

Lupo Cattivo

Piton (cerca Raptor)

Raptor/Posseduto (cerca Harry)

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Eccomi qui, con gli occhi rivolti al cielo per la grave perdita di mia sorella( lode a te oh carmy)  e jack che fino alla fine ha combattuto, scritto ma a nulla è servito, poverino, la sua decennale esperienza a nulla è servita perchè io, Hermione detta Annalysa/  Hex abbiamo scovato i brutti ceffy.
Quindi: Little cattivo. Ho sondato lui e carmy (ho detto volutamente la bugia su Mario) e non hanno lo stesso vince quindi vado subito a votare Little, seguitemi.:unz:

Link al commento
Condividi su altri siti

44 minuti fa, Talilinds ha scritto:

@LittleMudkip sei sacrificabile?

 

@Stecata mi sembra giusto chiarire la cosa del l'investigatore ora, no?

 

Per me carmy associata e Hyd o joker schiantato o morso, da rileggere.

 

Abbiamo il nero ancora in vita, quindi Jack era Lupo cattivo.

 

 

Pensavo fosse mariosan, nel dubbio ho continuato la cosa per provare a confondere i lupi nel caso annalysa fosse davvero quel ruolo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.