Vai al contenuto

Giorno 3 - La partita di Quidditch


Messaggi raccomandati

6 minuti fa, Stecata ha scritto:

Guarda che sono stato uno dei primi a proporre questa cosa, e mi è stato risposto da jack e altri che era una cosa controproducente ed ho desistito. 

 

 

 

Guarda io non sono un tipo puntiglioso però me le tiri dalle mani. Se leggi il giorno 0 non c'è mai una tua proposta su separare i poteri di veggente e investigatore. Parli del veggente e della circolazione delle info, sei d'accordo con le arringhe e introduci la strategia del commento la gente nella lista. Ma nulla su investigatore/veggente.

Sia chiaro neppure io, che sinceramente avevo letto di corsissima il regolamento (nel frattempo stavo bestemmiando l'inizio della partita sapendo della possibilità weekend su lupus che odio infatti non so se hai visto la mia partita ma ho giocato a farmi sbranare continuamente) ma appena ho avuto un minimo di lucidità, cioè a giorno 1 ne ho parlato subito. Non so stec tu che eri così iper entusiasta , dicevi che l avremmo vinta subito ecc penso che da buono avresti detto subito "raga abbiamo 2000 sondatori, non è meglio se si distribuiscono?"

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Talilinds ha scritto:

E con la mia sondata abbiamo anche la conferma che Annalisa dica il vero, anche se ormai si era capito.

 

Essendo ottimisti anche il proL è schiantato, quindi domani rimarremo 5 vs 1, sennò 4 vs 2. Se associano 4 vs 1 o 3 vs 2 e già lì la situazione si fa delicata.

 

È estremamente probabile che moriranno Annalysa e eventualmente uno tra me e Mario, in quanto unici mezzi certificati. Siate compatti.

 

Mario vince diverso da little ed è andato contro jack

Stec boh

Tali visto innocente e andato contro jack 

Annalysa investigatore

Nerea ha dato la sondata l su jack

Dvon andata contro little

Little posseduto o comunque visto Losco

Niana boh

 

 

 

 

Morirò io sicuramente visto che sanno che stanotte sonderó altri due …quindi io rogherei little, che ne dite ?@Talilinds

Modificato da Annalysa
Link al commento
Condividi su altri siti

15 minuti fa, mariosan ha scritto:

Guarda io non sono un tipo puntiglioso però me le tiri dalle mani. Se leggi il giorno 0 non c'è mai una tua proposta su separare i poteri di veggente e investigatore. Parli del veggente e della circolazione delle info, sei d'accordo con le arringhe e introduci la strategia del commento la gente nella lista. Ma nulla su investigatore/veggente.

Sia chiaro neppure io, che sinceramente avevo letto di corsissima il regolamento (nel frattempo stavo bestemmiando l'inizio della partita sapendo della possibilità weekend su lupus che odio infatti non so se hai visto la mia partita ma ho giocato a farmi sbranare continuamente) ma appena ho avuto un minimo di lucidità, cioè a giorno 1 ne ho parlato subito. Non so stec tu che eri così iper entusiasta , dicevi che l avremmo vinta subito ecc penso che da buono avresti detto subito "raga abbiamo 2000 sondatori, non è meglio se si distribuiscono?"

 

Vi dico la verità mi secca molto convincervi che sono buono dopo la partita che ho fatto fino a mo.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque, capisco il vostro punto di vista, secondo me il lupo è Stecata che non sta argomentando molto se non "Dai raga sono buono per favore vi dico toh Mud ciao ti va una bella fiamma calda?" e non è da lui ecco, unito a tutto il resto mi sembra il nome per il rogo, ma voglio proporvi una cosa.

Poniamo caso che stia mentendo, c'è un modo molto semplice in cui potete smascherarmi, farmi morire lo stesso e comunque non perdere il rogo di oggi: Piton.

Se stanotte ogni CS facesse il mio nome possono succedere due cose:

1)Sono davvero il gatto e non muoio

2)Non sono il gatto, ma Piton mi scopre come posseduto e muoio.

So che Piton potrebbe essere morto, ma sarebbe un caso fin troppo improbabile per valutarlo. 

È un'idea, a voi valutarla

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, LittleMudkip ha scritto:

Comunque, capisco il vostro punto di vista, secondo me il lupo è Stecata che non sta argomentando molto se non "Dai raga sono buono per favore vi dico toh Mud ciao ti va una bella fiamma calda?" e non è da lui ecco, unito a tutto il resto mi sembra il nome per il rogo, ma voglio proporvi una cosa.

Poniamo caso che stia mentendo, c'è un modo molto semplice in cui potete smascherarmi, farmi morire lo stesso e comunque non perdere il rogo di oggi: Piton.

Se stanotte ogni CS facesse il mio nome possono succedere due cose:

1)Sono davvero il gatto e non muoio

2)Non sono il gatto, ma Piton mi scopre come posseduto e muoio.

So che Piton potrebbe essere morto, ma sarebbe un caso fin troppo improbabile per valutarlo. 

È un'idea, a voi valutarla

Aggiungo che nessuno deve uscire allo scoperto facendo così, non vedo lati negativi se non per i lupi che in questo modo non hanno il rogo di oggi parato dalle di me chiappe

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Annalysa ha scritto:

Morirò io sicuramente visto che sanno che stanotte sonderó altri due …quindi io rogherei little, che ne dite ?@Talilinds

Si, a meno che qualcuno oggi non si ruba un ruolo e lo sgamiamo. A quel punto credo converrebbe uccidere prima quello, perché mi sembra plausibile che mud sia effettivamente posseduto (mezza verità insomma) 

Link al commento
Condividi su altri siti

16 minuti fa, Talilinds ha scritto:

Ad esempio, questo messaggio mi fa venir voglia di virare su Stecata e bruciarlo. Per quale motivo dovresti dire questa cosa in questo momento e in questo modo? 

Ma io Stecata lo brucerei anche da buono figurati ☺️ però dico, se a te hanno dato little losco e io L ‘ho sondato , quali sono i tuoi dubbi? E poi volevo dire… ma @DVonTeese perché non favella? E se fosse lei l’altro lupo? 🤌🏻

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Annalysa ha scritto:

Ma io Stecata lo brucerei anche da buono figurati ☺️ però dico, se a te hanno dato little losco e io L ‘ho sondato , quali sono i tuoi dubbi? E poi volevo dire… ma @DVonTeese perché non favella? E se fosse lei l’altro lupo? 🤌🏻

Perché metti il remoto caso per cui little è posseduto e ci sono ancora Lupo nero, joker e figlio dei lupi ancora in vita: se stanotte mordono il figlio dei lupi rimaniamo 4 vs 3, se associano 3 vs 3 e abbiamo perso. 

Link al commento
Condividi su altri siti

16 minuti fa, Annalysa ha scritto:

Ma io Stecata lo brucerei anche da buono figurati ☺️ però dico, se a te hanno dato little losco e io L ‘ho sondato , quali sono i tuoi dubbi? E poi volevo dire… ma @DVonTeese perché non favella? E se fosse lei l’altro lupo? 🤌🏻

STO MORENDO AHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHQHHQ

Ok non voglio scrivere solo per questo: Se pensate che sia il posseduto e sia ancora tale, non è meglio lasciarmi a Piton e evitare di regalare un rogo+una notte con possibili associazioni ai lupi?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

28 minuti fa, LittleMudkip ha scritto:

STO MORENDO AHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHQHHQ

Ok non voglio scrivere solo per questo: Se pensate che sia il posseduto e sia ancora tale, non è meglio lasciarmi a Piton e evitare di regalare un rogo+una notte con possibili associazioni ai lupi?

 

Eh ma a quel punto i lupi potrebbero fare la mossa intelligente e uccidere te, cosicché tornerebbe il dubbio anche sui certificati.

Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, Annalysa ha scritto:

@DVonTeese parlami dimmi qualcosa sennò ti voto e salvo little 

Ma no, dal nulla non prendiamo e ammazziamo gente a caso.

 

Cis ono delle certezze su Little. Sicuramente non gioca per il villaggio e probabilmente è posseduto. 

Al contrario, di dvon non sappiamo nulla ma se non sbaglio è andata contro sia Jack che little, due negativi. 

 

Piuttosto: Jack potrebbe aver benissimo detto a Nerea di non girare la sondata per farla poi vivere di rendita. Reputo entrambi capaci di una mossa del genere. 

Tocca rileggersi tutti quelli su cui abbiamo dubbi nelle loro interazioni con Jack. Solo che io di tempo ne ho poco... 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Talilinds ha scritto:

Eh ma a quel punto i lupi potrebbero fare la mossa intelligente e uccidere te, cosicché tornerebbe il dubbio anche sui certificati.

Mhhh, non ci avevo pensato, però onestamente rogare me è comunque un giorno regalato ai lupi, e se beccano il figlio forse è anche peggio. Poi tutto questo discorso parte dal non credermi, ma penso di essere stato il più limpido possibile :(

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, LittleMudkip ha scritto:

Mhhh, non ci avevo pensato, però onestamente rogare me è comunque un giorno regalato ai lupi, e se beccano il figlio forse è anche peggio. Poi tutto questo discorso parte dal non credermi, ma penso di essere stato il più limpido possibile :(

Amore puoi essere limpido quanto ti pare ma fatto sta che stai estattemtne giocando come dovrebbe il posseduto nella tua situazione. Non abbiamo modo di dirimere se tu sei o no gatto (se non facendo esporre la trasfiguratrice) 

Modificato da Talilinds
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.