Vai al contenuto

Giorno 3 - La partita di Quidditch


Messaggi raccomandati

3 minuti fa, mariosan ha scritto:

30 minuti prima della festa mi è venuto in mente di analizzare i voti

 

Se vedete tra gli astenuti c'è il proL (Fede) perché Annalysa ha sempre agito e non è mai stata bloccata. Poi c'è anche Tallinds che dice che si è distratto e Stecata che non so perché non abbia votato 

 

Dopp il mio raddoppio su muggle e Niana e Muggle che votano un pochettino arrabbiati i loro accusatori principali, Jack lupo vota Niana.

 

Ecco questo è un voto importante  perché non vota uno di quelli già a rischio Carmy non l aveva accusata e vabbè, muggle sarebbe stato un triplicare molto esplicito e rischioso in presenza del medium ma perché non raddoppia Nerea ? Nera che poi avrà sondata L su Jack. 

Dvon invece vota coerentemente con i suoi sospetti. 

Rogo: Mugglewizard

 

  1. Nerea vota Mugglewizard (1)

  2. Niana93 vota Nerea (1)

  3. Mugglewizard vota Carmy (1)

  4. mariosan vota Mugglewizard (2)

  5. JackShepard vota Niana93 (1)

  6. DVonTeese vota LittleMudkip (1)

  7. Annalysa vota Mugglewizard (3)

  8. LittleMudkip vota Mugglewizard (4)

  9. Carmy vota Mugglewizard (5)

  10. Hyd vota Niana93 (2

Il rogo era già deciso per questo non ho votato. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Stecata ha scritto:

Il rogo era già deciso per questo non ho votato. 

Altro classico atteggiamento da contadino 

 

Adesso, mariosan ha scritto:

Insomma da un lato c'è un voto buttato di Jack su Niana che quindi non verrebbe esclusa dall essere lupa insieme , ma dall'altro c'è un non voto a Nerea. Potrebbe essere na strategia per far uscire i ruoli quella di dare la sondata corretta sul suo compagno?

È una chiave di lettura interessante, secondo me allo stato attuale non ha molto senso pensare Nerea lupa, ma potrebbe tornare utile in un secondo momento 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Nerea ha scritto:

Ragazzi non ci confondiamo eh! Non pensatemi lupa 😅 per favore! Capisci che ci sono e apporto poco ma non pensate cose storte.

littlelupo..eh è l unico che ha provato a dare a jack credibilita🤔

Scusami, in cosa avrei provato a dare credibilità a Jack? Ho detto che fino a quando era 1 contro 1 erano da ascoltare entrambe le versioni, e poi appena è uscita Annalysa ho detto che a quel punto era palese la cosa. Ma non ho mai "provato a dare credibilità a Jack"

 

2 minuti fa, mariosan ha scritto:

Mah sicuro sicuro? O stai leggendo male e c'è scritto Lupo Mannaro, magari ti sei confuso 😕 

C'era scritto zoccolo di gnu in realtà, ho dovuto chiedere ai mod

Link al commento
Condividi su altri siti

35 minuti fa, Stecata ha scritto:

Per quale motivo sarebbe indecifrabile? Giorno 0 ho accusato te, giorno 1 muggle e annalysa in arringa ed ho provato a capire muggle e farlo parlare fino alla fine, mentre da lupo poteva andarmi bene il rogo o votare subito controcorrente per poi dire che non avevo votato un buono. Il giorno della sondata su jack non ho avuto problemi a contrastarlo in piazza e spiegare anche perché mentiva . Ogni si apre il giorno e c'è una sondata L su di te, non ti sei dato contadino , hai giocato sul ruolo del posseduto con la speranza di guadagnare almeno 1 giorno e provare a fare un accoppiamento, ed è chiaro.

 

Niana è stata attaccata da jack e messa in mezzo di continuo, dvon non mi pare lupa, mi resti tu per atteggiamento e dati.

 

Poi se nerea , tali o Mario fossero negativi , li mi pare difficile e improbabile metterli in discussione oggi.

 

 

Concordo in tutto.

Link al commento
Condividi su altri siti

25 minuti fa, LittleMudkip ha scritto:

Scusami, in cosa avrei provato a dare credibilità a Jack? Ho detto che fino a quando era 1 contro 1 erano da ascoltare entrambe le versioni, e poi appena è uscita Annalysa ho detto che a quel punto era palese la cosa. Ma non ho mai "provato a dare credibilità a Jack"

 

C'era scritto zoccolo di gnu in realtà, ho dovuto chiedere ai mod

Avevo letto vertebra di molfetta 

Link al commento
Condividi su altri siti

53 minuti fa, mariosan ha scritto:

Insomma da un lato c'è un voto buttato di Jack su Niana che quindi non verrebbe esclusa dall essere lupa insieme , ma dall'altro c'è un non voto a Nerea. Potrebbe essere na strategia per far uscire i ruoli quella di dare la sondata corretta sul suo compagno?

Eh esatto come ho detto me la aspetto da jack un suggerimento del genere. Nerea non so ma credo che spesso la sottovalutiamo, invece per me anche lei sarebbe capacissima di fare un teatrino simile. 

Cioè di fatto lei sta campando di rendita dopo la sondata su jack

Link al commento
Condividi su altri siti

45 minuti fa, mariosan ha scritto:

Mah sicuro sicuro? O stai leggendo male e c'è scritto Lupo Mannaro, magari ti sei confuso 😕 

Ma no in caso sarà posseduto. Mezza verità, lo trovo più probabile. Nel caso in cui però fede fosse il primo posseduto little potrebbe essere lupo trasformato in posseduto. Alla fine era stato decretato possibile vero @ Game Master

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.