Vai al contenuto

Giorno 3 - La partita di Quidditch


Messaggi raccomandati

@Talilindssono sacrificabile? Beh, forse, sicuramente non state rogando questo grande ruolo voglio dire

@Annalysasì, io e Carmy abbiamo vince diversi, questo perché sono stato trasformato in gatto (da che ero Raptor) e quindi il mio vince è appunto solitario. 

Se volete potete rogarmi, ripeto che non perdete nessun ruolo determinante, però personalmente eviterei di regalare un giorno ai lupi 

Link al commento
Condividi su altri siti

(Presunti) controlli di Jack

 

Mario-Carmy: Stessa condizione di vittoria

 

Stecata-Annalysa: Condizioni di vittoria diverse

 

Controlli di Annalysa

 

Muggle-Fede: Vince diversi

 

Io-Mario: Vince diversi 

Partendo da questi possiamo notare come non si possa dire nulla su Mario (il mio vince sarebbe stato diverso dal suo sia se fosse buono sia se fosse lupo), che tra Muggle e Fede abbiamo perso un ruolo non contadino sicuramente (forse uno dei due era il Joker? Se fosse così o era Fede che si è schiantata o Muggle mentiva). Dai presunti controlli di Jack abbiamo invece Annalysa e Carmy (sicuramente buone), e che Jack potrebbe aver fatto due cose:

Messo buoni a caso per farci dubitare qualora avessimo scoperto lui mentisse;

Messo lupi a caso per farci credere buono qualcuno.

Se fosse la seconda il campo sarebbe ristretto su Stecata (magari puntando sulla possibilità di rogare Annalysa) e Mario, che però si sta dicendo ruolo...

@Stecataa te cosa sembra dai controlli detti da Jack?

Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, LittleMudkip ha scritto:

@Talilindssono sacrificabile? Beh, forse, sicuramente non state rogando questo grande ruolo voglio dire

@Annalysasì, io e Carmy abbiamo vince diversi, questo perché sono stato trasformato in gatto (da che ero Raptor) e quindi il mio vince è appunto solitario. 

Se volete potete rogarmi, ripeto che non perdete nessun ruolo determinante, però personalmente eviterei di regalare un giorno ai lupi 

E qui la situazione cambia :parolax:

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, Annalysa ha scritto:

@Talilinds aiutami perchè non so che dire... Jack ce l'aveva con Nerea ma presumo perchè voleva uccidere una buona, Mario non pervenuto, Stecata eccessivamente silenzioso, tu buono, io investigatrice ancora per poco perchè stanotte morrò, chi manca?

Ok allora. Nonnabbiamo modo di sapere se Little è ancora Posseduto che cerca di salvarsi in extremis. La trasfiguratrice non deve uscire per nessun motivo a smentirlo, perché c'è il nero ancora vivo e vegeto, nascosto tra noi. La sondata era Little LOSCO. 

 

Ora, plausibile che fede posseduto gli abbia passato il testimone? Per me si, ma fatto sta che siamo sicuri che little sia un cattivo o alla peggio un solitario. Quindi oggi si procede col suo rogo, perché se fosse posseduto il lupo potrebbe anche pensare di ucciderlo per far trasformare un buono e scompigliarci le certezze.

 

La cosa estremamente divertente sarebbe se Little da lupo sia stato posseduto. In tal caso la partita finirebbe. 

 

@LittleMudkip cos'era prima? 

Link al commento
Condividi su altri siti

E con la mia sondata abbiamo anche la conferma che Annalisa dica il vero, anche se ormai si era capito.

 

Essendo ottimisti anche il proL è schiantato, quindi domani rimarremo 5 vs 1, sennò 4 vs 2. Se associano 4 vs 1 o 3 vs 2 e già lì la situazione si fa delicata.

 

È estremamente probabile che moriranno Annalysa e eventualmente uno tra me e Mario, in quanto unici mezzi certificati. Siate compatti.

 

Mario vince diverso da little ed è andato contro jack

Stec boh

Tali visto innocente e andato contro jack 

Annalysa investigatore

Nerea ha dato la sondata l su jack

Dvon andata contro little

Little posseduto o comunque visto Losco

Niana boh

 

 

 

 

Modificato da Talilinds
Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Talilinds ha scritto:

Ok allora. Nonnabbiamo modo di sapere se Little è ancora Posseduto che cerca di salvarsi in extremis. La trasfiguratrice non deve uscire per nessun motivo a smentirlo, perché c'è il nero ancora vivo e vegeto, nascosto tra noi. La sondata era Little LOSCO. 

 

Ora, plausibile che fede posseduto gli abbia passato il testimone? Per me si, ma fatto sta che siamo sicuri che little sia un cattivo o alla peggio un solitario. Quindi oggi si procede col suo rogo, perché se fosse posseduto il lupo potrebbe anche pensare di ucciderlo per far trasformare un buono e scompigliarci le certezze.

 

La cosa estremamente divertente sarebbe se Little da lupo sia stato posseduto. In tal caso la partita finirebbe. 

 

@LittleMudkip cos'era prima? 

La sondata ha senso, perché come detto ero Raptor (quindi il posseduto original, Fede non lo era) che è visto losco, però anche il gatto è visto losco, quindi non mi stupisce (e del resto sarebbe follia pensare te o soprattutto Annalysa loschi).

E diciamo che la differenza sostanziale è che ora non rubo la vittoria, mentre prima sì, quindi un mio rogo è sostanzialmente regalare un giorno ai lupi

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Talilinds ha scritto:

@LittleMudkip ma quindi sostiene di essere posseduto fin dall'inizio?

Esatto, ovviamente non vi ho smentito prima che la McGranitt mi beccasse, perché mi faceva comodo che credeste fosse Fede, ma ormai sono diventato gatto quindi non ha neanche senso nascondere il ruolo precedente 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Talilinds ha scritto:

E con la mia sondata abbiamo anche la conferma che Annalisa dica il vero, anche se ormai si era capito.

 

Essendo ottimisti anche il proL è schiantato, quindi domani rimarremo 5 vs 1, o 4 vs 2. Se associano 4 vs 1 o 3 vs 2 e già lì la situazione si fa delicata.

 

È estremamente probabile che moriranno Annalysa e uno tra me e Mario, in quanto unici mezzi certificati. Siate compatti.

 

Mario vince diverso da little ed è andato contro jack

Stec boh

Tali visto innocente e andato contro jack 

Annalysa investigatore

Nerea ha dato la sondata l su jack

Dvon andata contro little

Little posseduto o comunque visto Losco

Niana boh

 

 

 

 

Mi permetto di ordinare quelli nella tua lista dal più buono al meno:

Annalysa

Tali: Non credo di dover motivare per loro due

Dvon: Sta facendo una partita da buona, molto diversa dalla scorsa, non ha certificazioni su di lei ed è l'unico motivo per cui è un tassello indietro rispetto a Annalysa e Tali

Nerea: Partita decisamente da buona fino a qui, ma potrebbe aver dato la sondata L da compagna di Jack proprio per non farsi sospettare. Altamente improbabile come scenario, ma spiega perché la metta così "dietro"

Mario: La sua partita mi da sensazioni di buono, ma ci sarebbero motivi per sospettarlo (perché Jack l'ha messo nella lista?)

Nia

Stecata: Considero anche loro due insieme, perché sono i più sospetti, seppur per motivi diversi: Nia dopo essere stata al centro dell'attenzione per quel "gruppo" si è abbastanza defilata, che può voler dire tutto come niente. Stecata invece sta facendo una partita un po' più indecifrabile rispetto al solito, e la presenza del suo nome nei falsi abbinamenti di Jack potrebbe essere conferma del suo essere lupo o potrebbe non voler dire nulla.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

40 minuti fa, Talilinds ha scritto:

E con la mia sondata abbiamo anche la conferma che Annalisa dica il vero, anche se ormai si era capito.

 

Essendo ottimisti anche il proL è schiantato, quindi domani rimarremo 5 vs 1, sennò 4 vs 2. Se associano 4 vs 1 o 3 vs 2 e già lì la situazione si fa delicata.

 

È estremamente probabile che moriranno Annalysa e eventualmente uno tra me e Mario, in quanto unici mezzi certificati. Siate compatti.

 

Mario vince diverso da little ed è andato contro jack

Stec boh

Tali visto innocente e andato contro jack 

Annalysa investigatore

Nerea ha dato la sondata l su jack

Dvon andata contro little

Little posseduto o comunque visto Losco

Niana boh

 

 

 

 

Secondo me però il lupo in vita se Mudkip mente potrebbe cercare il figlio visto che tutti gli sbrani fino ad ora non sono saltati a meno che non avessero capito fede a giorno 1 ma mi sembra assurdo, quindi non sarei così sicuro di non essere ancora in vita domani. In più io andrò ad una festa stasera quindi domani mattina se la partita non é finita e ci sei ancora fatti una rilettura di tutto. Io comincio oggi che domani starò in hangover lol

Detto questo io alla versione di mudkip non credo quindi spero che finisca oggi col suo rogo 😆 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, mariosan ha scritto:

Secondo me però il lupo in vita se Mudkip mente potrebbe cercare il figlio visto che tutti gli sbrani fino ad ora non sono saltati a meno che non avessero capito fede a giorno 1 ma mi sembra assurdo, quindi non sarei così sicuro di non essere ancora in vita domani. In più io andrò ad una festa stasera quindi domani mattina se la partita non é finita e ci sei ancora fatti una rilettura di tutto. Io comincio oggi che domani starò in hangover lol

Detto questo io alla versione di mudkip non credo quindi spero che finisca oggi col suo rogo 😆 

Col mio rogo non finisce e anzi regali più tempo ai lupi per cercare il figlio, che visto quanto stiamo stringendo il cerchio è l'unico modo che hanno per vincere.

Tu non sei da rogare oggi secondo me, perché in ogni caso rischiamo di rogare un ruolo e ci sono alternative, però evitiamo di regalare tempo ai lupi così  (Buon divertimento stasera comunque, falli secchi tigre!)

Link al commento
Condividi su altri siti

30 minuti fa, LittleMudkip ha scritto:

Col mio rogo non finisce e anzi regali più tempo ai lupi per cercare il figlio, che visto quanto stiamo stringendo il cerchio è l'unico modo che hanno per vincere.

Tu non sei da rogare oggi secondo me, perché in ogni caso rischiamo di rogare un ruolo e ci sono alternative, però evitiamo di regalare tempo ai lupi così  (Buon divertimento stasera comunque, falli secchi tigre!)

Mud devo dire che sembri mediamente genuino nei tuoi post e nella tua dichiarazione quindi proverò a fare un ragionamento a voce alta su tutti per capire eventuali lupi differenti da te:

-Dvon nascosta per tutta la partita interviene poco e bene per attaccare Mudkip e dire la sondata NL su Tallinds, mai certificata dal veggente. Su di lei devo dire che ho avuto sempre good vibes finché Stecata non l'ha mezza certificata buona a caso per sensazioni sue. Però i lupi erano due in quel momento e l'altro era Jack. Quindi o Stecata interviene da lupo per farsi buona Dvon o semplicemente è buono ed ha sbagliato la sua valutazione su Dvon.

-Stecata oltre a quanto sopra , io ho avuto sospetti su di lui da subito per le proposte secondo me inutili che ha fatto all'inizio. Uno come lui che pensa sempre a potenziali semplici strategie attuabili nell'immediato mi sembra strano non abbia pensato a separare veggente e investigatore. Anzi quando l'ho detto mi è sembrato contrario. L'idea delle liste parte da Annalisa mi sa, che proprio per  fake-litigare con lui, non viene ascoltata. 

-Niana sparisce per tutta la partita come Dvon ma a differenza sua i suoi post sono più da persona spaesata. Non ho granché da dire non ha mai partecipato alle dinamiche di gioco specifiche ma arriva un po dopo, come Sapia.

-Mi son dimenticato chi resta, stavo per commentare Hyd ma mi son ricordato che è morto 😆 

 

-Nerea durante la sua partita non mi ha dato da pensare granché, dá la sondata su Jack L e Jack la attaccata ma la mediumata la certifica. Direi che è più buona rispetto a chi ha dato le sondate NL. Insomma potrebbe essere solo lupa con Tallinds che però spero sia buono. 

Modificato da mariosan
Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, mariosan ha scritto:

Mud devo dire che sembri mediamente genuino nei tuoi post e nella tua dichiarazione quindi proverò a fare un ragionamento a voce alta su tutti per capire eventuali lupi differenti da te:

-Dvon nascosta per tutta la partita interviene poco e bene per attaccare Mudkip e dire la sondata NL su Tallinds, mai certificata dal veggente. Su di lei devo dire che ho avuto sempre good vibes finché Stecata non l'ha mezza certificata buona a caso per sensazioni sue. Però i lupi erano due in quel momento e l'altro era Jack. Quindi o Stecata interviene da lupo per farsi buona Dvon o semplicemente è buono ed ha sbagliato la sua valutazione su Dvon.

-Stecata oltre a quanto sopra , io ho avuto sospetti su di lui da subito per le proposte secondo me inutili che ha fatto all'inizio. Uno come lui che pensa sempre a potenziali semplici strategie attuabili nell'immediato mi sembra strano non abbia pensato a separare veggente e investigatore. Anzi quando l'ho detto mi è sembrato contrario. L'idea delle liste parte da Annalisa mi sa, che proprio per  fake-litigare con lui, non viene ascoltata. 

-Niana sparisce per tutta la partita come Dvon ma a differenza sua i suoi post sono più da persona spaesata. Non ho granché da dire non ha mai partecipato alle dinamiche di gioco specifiche ma arriva un po dopo, come Sapia.

-Mi son dimenticato chi resta, stavo per commentare Hyd ma mi son ricordato che è morto 😆 

Guarda che sono stato uno dei primi a proporre questa cosa, e mi è stato risposto da jack e altri che era una cosa controproducente ed ho desistito. 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.