Vai al contenuto

Giorno 3 - La partita di Quidditch


Messaggi raccomandati

31 minuti fa, Talilinds ha scritto:

Amore puoi essere limpido quanto ti pare ma fatto sta che stai estattemtne giocando come dovrebbe il posseduto nella tua situazione. Non abbiamo modo di dirimere se tu sei o no gatto (se non facendo esporre la trasfiguratrice) 

Il modo è lasciarmi a Piton stanotte, ai lupi conviene molto più cercare il figlio che sbranarmi nella speranza che sia ancora posseduto e che passi il ruolo a qualcuno, perché con il figlio aumentano di uno (e magari è qualcuno di insospettabile), i posseduti invece rubano la vittoria tanto ai contadini quanto ai lupi. 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, mariosan ha scritto:

Dvon nascosta per tutta la partita interviene poco e bene per attaccare Mudkip e dire la sondata NL su Tallinds, mai certificata dal veggente. Su di lei devo dire che ho avuto sempre good vibes finché Stecata non l'ha mezza certificata buona a caso per sensazioni sue. Però i lupi erano due in quel momento e l'altro era Jack. Quindi o Stecata interviene da lupo per farsi buona Dvon o semplicemente è buono ed ha sbagliato la sua valutazione su Dvon.

-Stecata oltre a quanto sopra , io ho avuto sospetti su di lui da subito per le proposte secondo me inutili che ha fatto all'inizio. Uno come lui che pensa sempre a potenziali semplici strategie attuabili nell'immediato mi sembra strano non abbia pensato a separare veggente e investigatore. Anzi quando l'ho detto mi è sembrato contrario. L'idea delle liste parte da Annalisa mi sa, che proprio per  fake-litigare con lui, non viene ascoltata. 

-Niana sparisce per tutta la partita come Dvon ma a differenza sua i suoi post sono più da persona spaesata. Non ho granché da dire non ha mai partecipato alle dinamiche di gioco specifiche ma arriva un po dopo, come Sapia.

-Mi son dimenticato chi resta, stavo per commentare Hyd ma mi son ricordato che è morto 😆 

 

-Nerea durante la sua partita non mi ha dato da pensare granché, dá la sondata su Jack L e Jack la attaccata ma la mediumata la certifica. Direi che è più buona rispetto a chi ha dato le sondate NL. Insomma potrebbe essere solo lupa con Tallinds che però spero sia buono. 

Non sono d'accordo sul tuo definirmi nascosta, perché per come la vedo io sarebbe una scelta di gioco voluta , la mia non è una scelta, ho poco tempo ed ho cercato di esporre in maniera lineare i miei sospetti partendo dalla reazione di Carmy e cercando chi in qualche modo poteva approfittarsene. Da qui ho insistito su Mud che nel confronto non mi è piaciuto, intanto ho condiviso il tuo sospetto su Jack. Per quanto riguarda Stecata, anche a me è sembrato strano, però non è molto logico considerare solo le ipotesi:

Stecata lupo che mi alliscia

Stecata buono che si è sbagliato su di me, perché questo implica che tra me e lui ci sia un cattivo. Se dici che Mud può essere davvero ex raptor convertito in micione, allora tra me e Stecata dovrebbe esserci un lupo. Ed io da lupo avrei fatto esattamente il contrario di come ho giocato, partendo da Carmy che potevo tranquillamente mettere in difficoltà visto che ha ricevuto altri sospetti nei giorni seguenti. Cioè quello che voglio dire è che l'analisi su Stecata, o me, va fatta in maniera indipendente, non so se ti trovi col mio ragionamento 

 

La penso invece come te su Nerea

 

Per quanto riguarda Stecata, proprio perché è scivolato su alcuni aspetti, questo me lo fa vedere buono. Avrebbe potuto misurare molto di più i suoi interventi, tipo quell'uscita iniziale degli occhi puntati su di lui

 

@Niana93non c'è più tempo ormai, pur comprendendo la difficoltà di entrare in partita con gli impegni in real life, serve necessariamente che esponi la tua posizione

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

34 minuti fa, DVonTeese ha scritto:

Non sono d'accordo sul tuo definirmi nascosta, perché per come la vedo io sarebbe una scelta di gioco voluta , la mia non è una scelta, ho poco tempo ed ho cercato di esporre in maniera lineare i miei sospetti partendo dalla reazione di Carmy e cercando chi in qualche modo poteva approfittarsene. Da qui ho insistito su Mud che nel confronto non mi è piaciuto, intanto ho condiviso il tuo sospetto su Jack. Per quanto riguarda Stecata, anche a me è sembrato strano, però non è molto logico considerare solo le ipotesi:

Stecata lupo che mi alliscia

Stecata buono che si è sbagliato su di me, perché questo implica che tra me e lui ci sia un cattivo. Se dici che Mud può essere davvero ex raptor convertito in micione, allora tra me e Stecata dovrebbe esserci un lupo. Ed io da lupo avrei fatto esattamente il contrario di come ho giocato, partendo da Carmy che potevo tranquillamente mettere in difficoltà visto che ha ricevuto altri sospetti nei giorni seguenti. Cioè quello che voglio dire è che l'analisi su Stecata, o me, va fatta in maniera indipendente, non so se ti trovi col mio ragionamento 

 

La penso invece come te su Nerea

 

Per quanto riguarda Stecata, proprio perché è scivolato su alcuni aspetti, questo me lo fa vedere buono. Avrebbe potuto misurare molto di più i suoi interventi, tipo quell'uscita iniziale degli occhi puntati su di lui

 

@Niana93non c'è più tempo ormai, pur comprendendo la difficoltà di entrare in partita con gli impegni in real life, serve necessariamente che esponi la tua posizione

 

 

Leggo tutto al volo e vi rispondo subito 

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, DVonTeese ha scritto:

@Annalysaplease, riepiloghi i tuoi controlli per il mio amico di chat?

In cambio ti regaliamo una freddura deliziosa

  Nascondi Contenuti

Sai perché i ghiaccioli non sono mai soli? 

  Nascondi Contenuti

Perché sono congelati. 

 

 

Bella battuta, però guarda che il campo di pallavolo era di là 

 

4 minuti fa, Niana93 ha scritto:

Ma tutti credete a Annalysa?

C'è la ricordella losca su Jack, più di così non so cosa dovrebbe succedere per credere ad Annalysa 

Link al commento
Condividi su altri siti

40 minuti fa, Niana93 ha scritto:

Io inizialmente pensavo su Jack e Nerea, perché appunto me l’hanno menata sulla parola “gruppo” parecchio tempo senza motivo. E continuo a sostenere la mia tesi purtroppo.

Ma anche Little non mi convince.

Si ma basta con sta storia! La stai portando lunghissima! Io ti avevo gia capita ieri xD cioe tu l hai scritto io ti ho taggato dopo ore hai loggato hai soiegato e poi basta. Almeno io ti ho palesemente messa da parte😅 ovviamente visto l accanimento di jack su te non penso che sei losca. Pero cioe su vai avanti!

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, DVonTeese ha scritto:

Non sono d'accordo sul tuo definirmi nascosta, perché per come la vedo io sarebbe una scelta di gioco voluta , la mia non è una scelta, ho poco tempo ed ho cercato di esporre in maniera lineare i miei sospetti partendo dalla reazione di Carmy e cercando chi in qualche modo poteva approfittarsene. Da qui ho insistito su Mud che nel confronto non mi è piaciuto, intanto ho condiviso il tuo sospetto su Jack. Per quanto riguarda Stecata, anche a me è sembrato strano, però non è molto logico considerare solo le ipotesi:

Stecata lupo che mi alliscia

Stecata buono che si è sbagliato su di me, perché questo implica che tra me e lui ci sia un cattivo. Se dici che Mud può essere davvero ex raptor convertito in micione, allora tra me e Stecata dovrebbe esserci un lupo. Ed io da lupo avrei fatto esattamente il contrario di come ho giocato, partendo da Carmy che potevo tranquillamente mettere in difficoltà visto che ha ricevuto altri sospetti nei giorni seguenti. Cioè quello che voglio dire è che l'analisi su Stecata, o me, va fatta in maniera indipendente, non so se ti trovi col mio ragionamento 

 

La penso invece come te su Nerea

 

Per quanto riguarda Stecata, proprio perché è scivolato su alcuni aspetti, questo me lo fa vedere buono. Avrebbe potuto misurare molto di più i suoi interventi, tipo quell'uscita iniziale degli occhi puntati su di lui

 

@Niana93non c'è più tempo ormai, pur comprendendo la difficoltà di entrare in partita con gli impegni in real life, serve necessariamente che esponi la tua posizione

 

 

Si, ma finisce con Little secondo me, per questo sono tranquillo.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Stecata ha scritto:

Si, ma finisce con Little secondo me, per questo sono tranquillo.

Quindi sono lupo con Jack?

Bene, dimostra i passaggi che te lo fanno pensare. No, perchè altrimenti mi sembrano i messaggi di un lupo che cerca chiappe da mandare al fuoco al posto delle sue ;-)

Modificato da LittleMudkip
Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, LittleMudkip ha scritto:

Quindi sono lupo con Jack?

Bene, dimostra i passaggi che te lo fanno pensare. No, perchè altrimenti mi sembrano i messaggi di un lupo che cerca chiappe da mandare al fuoco al posto delle sue ;-)

Ho riletto giorno 1 e non ti ha mai nominato se non per rispondere ad una osservazione inutile. Adesso passo a giorno 2.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Il secondo giorno ti inserisce fra 4 Nomi, fra questi ci siamo sia io che te. Dopodiché non ti calcola più, attacca un po' me e poi esce la sondata.

 

Con la sondata uscita, potete benissimo rileggere e sono stato uno di quelli che ha messo in dubbio jack dall'inizio andandolo a rileggere e incalzandolo a differenza tua Little.

 

Ora, come ho già scritto, non ho grande voglia di fare i salti mortali per farvi capire che sono buono perché c'è uno storico che parla per me. A mio avviso tu sei lupo insieme a jack e con il tuo rogo finisce la partita.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Stecata ha scritto:

Il secondo giorno ti inserisce fra 4 Nomi, fra questi ci siamo sia io che te. Dopodiché non ti calcola più, attacca un po' me e poi esce la sondata.

 

Con la sondata uscita, potete benissimo rileggere e sono stato uno di quelli che ha messo in dubbio jack dall'inizio andandolo a rileggere e incalzandolo a differenza tua Little.

 

Ora, come ho già scritto, non ho grande voglia di fare i salti mortali per farvi capire che sono buono perché c'è uno storico che parla per me. A mio avviso tu sei lupo insieme a jack e con il tuo rogo finisce la partita.

 

 

Lo storico dice che hai fatto una partita abbastanza indecifrabile e che solo tu ci vedi sinonimo di bontà certa nella tua partita. Poi, io ho avuto dubbi su Jack come te dall'inizio, ma per impegni non ho potuto torchiare, quindi la tua argomentazione è che mi ha ignorato. Solidissima

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, LittleMudkip ha scritto:

Lo storico dice che hai fatto una partita abbastanza indecifrabile e che solo tu ci vedi sinonimo di bontà certa nella tua partita. Poi, io ho avuto dubbi su Jack come te dall'inizio, ma per impegni non ho potuto torchiare, quindi la tua argomentazione è che mi ha ignorato. Solidissima

Per quale motivo sarebbe indecifrabile? Giorno 0 ho accusato te, giorno 1 muggle e annalysa in arringa ed ho provato a capire muggle e farlo parlare fino alla fine, mentre da lupo poteva andarmi bene il rogo o votare subito controcorrente per poi dire che non avevo votato un buono. Il giorno della sondata su jack non ho avuto problemi a contrastarlo in piazza e spiegare anche perché mentiva . Ogni si apre il giorno e c'è una sondata L su di te, non ti sei dato contadino , hai giocato sul ruolo del posseduto con la speranza di guadagnare almeno 1 giorno e provare a fare un accoppiamento, ed è chiaro.

 

Niana è stata attaccata da jack e messa in mezzo di continuo, dvon non mi pare lupa, mi resti tu per atteggiamento e dati.

 

Poi se nerea , tali o Mario fossero negativi , li mi pare difficile e improbabile metterli in discussione oggi.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Stecata ha scritto:

Per quale motivo sarebbe indecifrabile? Giorno 0 ho accusato te, giorno 1 muggle e annalysa in arringa ed ho provato a capire muggle e farlo parlare fino alla fine, mentre da lupo poteva andarmi bene il rogo o votare subito controcorrente per poi dire che non avevo votato un buono. Il giorno della sondata su jack non ho avuto problemi a contrastarlo in piazza e spiegare anche perché mentiva . Ogni si apre il giorno e c'è una sondata L su di te, non ti sei dato contadino , hai giocato sul ruolo del posseduto con la speranza di guadagnare almeno 1 giorno e provare a fare un accoppiamento, ed è chiaro.

 

Niana è stata attaccata da jack e messa in mezzo di continuo, dvon non mi pare lupa, mi resti tu per atteggiamento e dati.

 

Poi se nerea , tali o Mario fossero negativi , li mi pare difficile e improbabile metterli in discussione oggi.

 

 

Perché questa è la prima volta che ti esponi sostanzialmente, devo accusarti io che palesemente morirò per farti uscire? E poi, se fossi io nero, non avrei già accoppiato Annalysa al suo ruolo? 

Francamente vedermi lupo con Jack è uno scenario fantasioso, ancora di più credere che con il mio rogo la partita possa terminare. A me conveniva darmi CS, serviva uscissero fuori più persone per smentirmi e potevo motivare la sondata losca con "evidentemente sono Piton", ma da gatto capisci bene che mettere in piedi questo castello è una mossa inutile e controproducente.

Ah, poi una piccola nota statistica: ieri il primo a votare è stato Jack, ben prima di chiunque altro. Oggi sei il primo a votare, ben prima di chiunque altro. Mi sembra una mossa abbastanza da lupo (tranne se Annalysa vota te, quella è tradizione)

Link al commento
Condividi su altri siti

30 minuti prima della festa mi è venuto in mente di analizzare i voti

 

Se vedete tra gli astenuti c'è il proL (Fede) perché Annalysa ha sempre agito e non è mai stata bloccata. Poi c'è anche Tallinds che dice che si è distratto e Stecata che non so perché non abbia votato 

 

Dopp il mio raddoppio su muggle e Niana e Muggle che votano un pochettino arrabbiati i loro accusatori principali, Jack lupo vota Niana.

 

Ecco questo è un voto importante  perché non vota uno di quelli già a rischio Carmy non l aveva accusata e vabbè, muggle sarebbe stato un triplicare molto esplicito e rischioso in presenza del medium ma perché non raddoppia Nerea ? Nera che poi avrà sondata L su Jack. 

Dvon invece vota coerentemente con i suoi sospetti. 

Rogo: Mugglewizard

 

  1. Nerea vota Mugglewizard (1)

  2. Niana93 vota Nerea (1)

  3. Mugglewizard vota Carmy (1)

  4. mariosan vota Mugglewizard (2)

  5. JackShepard vota Niana93 (1)

  6. DVonTeese vota LittleMudkip (1)

  7. Annalysa vota Mugglewizard (3)

  8. LittleMudkip vota Mugglewizard (4)

  9. Carmy vota Mugglewizard (5)

  10. Hyd vota Niana93 (2

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, mariosan ha scritto:

30 minuti prima della festa mi è venuto in mente di analizzare i voti

 

Se vedete tra gli astenuti c'è il proL (Fede) perché Annalysa ha sempre agito e non è mai stata bloccata. Poi c'è anche Tallinds che dice che si è distratto e Stecata che non so perché non abbia votato 

 

Dopp il mio raddoppio su muggle e Niana e Muggle che votano un pochettino arrabbiati i loro accusatori principali, Jack lupo vota Niana.

 

Ecco questo è un voto importante  perché non vota uno di quelli già a rischio Carmy non l aveva accusata e vabbè, muggle sarebbe stato un triplicare molto esplicito e rischioso in presenza del medium ma perché non raddoppia Nerea ? Nera che poi avrà sondata L su Jack. 

Dvon invece vota coerentemente con i suoi sospetti. 

Rogo: Mugglewizard

 

  1. Nerea vota Mugglewizard (1)

  2. Niana93 vota Nerea (1)

  3. Mugglewizard vota Carmy (1)

  4. mariosan vota Mugglewizard (2)

  5. JackShepard vota Niana93 (1)

  6. DVonTeese vota LittleMudkip (1)

  7. Annalysa vota Mugglewizard (3)

  8. LittleMudkip vota Mugglewizard (4)

  9. Carmy vota Mugglewizard (5)

  10. Hyd vota Niana93 (2

Stai dicendo che potrebbe essere Nerea l'altro lupo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.