Vai al contenuto

Giorno 4 - Fattore Memetico

Messaggi raccomandati

Ecchime

Allora vi dico la mia sui non certificati.

-Lorusgra : si è ripresa nell ultima giornata nel senso di attivitá, darla cattiva ho i miei dubbi ma darla buona lo stesso. La sua totale fiducia nei confronti di Jack mi preoccupa(anche perche sta fiducia di Jack non ce l ho)

- Stecata: ti penso buono e non mi sei dispiaciuto (sempre con timore eh)

- keewreen devo dire la verità l avevo un po ‘ messo da parte perche tirato in mezzo gia da molti. e non mi è piaciuto nella sua discussione di ieri con dvon😅sembrava davvero un teatrino ,in modo sapete uno muore l altro si tiene l alibi,io l ho interpretato cosi. Dopo lo rileggo per vedere se oggi ho la stessa impressione o no.

-Muggle a tratti contadino a tratti lupo.

non mi è mai piaciuta la fermezza nell ammazzare shinobu e la fermezza nell uccidere jack.non fraintendetemi l idea di rogarlo non mindispiace che tolto il dente tolto il dolore, peró l ho visto piu deciso e farsi meno problemi rispetto a me o un fede. (Io lo vedo bene come patata l avebo gia detto-non vedo nessun altro a parte lui a cui starebbe bene il ruolo adesso)

-little :not bad . Non mi sono mai soffermata troppo perche non mi è mai dispiaciuto troppo cio che ha scritto. Avrei preferito che il veggente lo sondasse.

-hex: come gra ma di meno. Posso recuperare i suoi 10 messaggi. Ma è stato poco incisivo nella partita e non mi è affatto piaciuta la sua risposta alle mie poche domande. Potrebbe essere qualunque fazione.

. Penso di aver detto la mia su tutti i non certificati.

mini arringa bonus

sono contadina e vinco con i contadini (e anche per questo non ho paura di dire le mie teorie e cosa penso)e in questa partita dove sono stata più presente di quel che pensavo, penso si nota che gioco e ho giocato per i contadini. Io la fiducia cieca sui giocatori per metagame non ce l ho. Stiamo giocando a Lupus e penso che tutti i miei dubbi siano leciti da contadino.

e non vorrei che la perdiamo perche magari ho notato una nota storta e non l ho fatto presente. 
jack è il vero veggente?! Chapeau

lorus e ste lo credono perche lo conoscono ?chepeau

i lupi non lo mordono ,perche se lo mordono abbiamo l erede e vogliono sfruttare ,qualora fosse vivo ,il potere dei lupi su un altro ruolo che se muore sicuro muore sperando che il curatore sia morto? Chapeau!

Questo deve portarmi automaticamente a fidarmi di jack e di chi si fida di lui?No!

questo deve fermarmi dal pensare a ogni giocata assurda che puo venire fuori e all inculata ? No!!

Voglio che vi dichiarate aggratis?no!

Parere mio personale :sherlocco:!Sbaglieró?! Amen

resto con la mente verso ogni possibilità. Sperando che la piazza la conducono i buoni e non i lupi.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minutes ago, Nerea said:

Ecchime

Allora vi dico la mia sui non certificati.

-Lorusgra : si è ripresa nell ultima giornata nel senso di attivitá, darla cattiva ho i miei dubbi ma darla buona lo stesso. La sua totale fiducia nei confronti di Jack mi preoccupa(anche perche sta fiducia di Jack non ce l ho)

- Stecata: ti penso buono e non mi sei dispiaciuto (sempre con timore eh)

- keewreen devo dire la verità l avevo un po ‘ messo da parte perche tirato in mezzo gia da molti. e non mi è piaciuto nella sua discussione di ieri con dvon😅sembrava davvero un teatrino ,in modo sapete uno muore l altro si tiene l alibi,io l ho interpretato cosi. Dopo lo rileggo per vedere se oggi ho la stessa impressione o no.

-Muggle a tratti contadino a tratti lupo.

non mi è mai piaciuta la fermezza nell ammazzare shinobu e la fermezza nell uccidere jack.non fraintendetemi l idea di rogarlo non mindispiace che tolto il dente tolto il dolore, peró l ho visto piu deciso e farsi meno problemi rispetto a me o un fede. (Io lo vedo bene come patata l avebo gia detto-non vedo nessun altro a parte lui a cui starebbe bene il ruolo adesso)

-little :not bad . Non mi sono mai soffermata troppo perche non mi è mai dispiaciuto troppo cio che ha scritto. Avrei preferito che il veggente lo sondasse.

-hex: come gra ma di meno. Posso recuperare i suoi 10 messaggi. Ma è stato poco incisivo nella partita e non mi è affatto piaciuta la sua risposta alle mie poche domande. Potrebbe essere qualunque fazione.

. Penso di aver detto la mia su tutti i non certificati.

mini arringa bonus

sono contadina e vinco con i contadini (e anche per questo non ho paura di dire le mie teorie e cosa penso)e in questa partita dove sono stata più presente di quel che pensavo, penso si nota che gioco e ho giocato per i contadini. Io la fiducia cieca sui giocatori per metagame non ce l ho. Stiamo giocando a Lupus e penso che tutti i miei dubbi siano leciti da contadino.

e non vorrei che la perdiamo perche magari ho notato una nota storta e non l ho fatto presente. 
jack è il vero veggente?! Chapeau

lorus e ste lo credono perche lo conoscono ?chepeau

i lupi non lo mordono ,perche se lo mordono abbiamo l erede e vogliono sfruttare ,qualora fosse vivo ,il potere dei lupi su un altro ruolo che se muore sicuro muore sperando che il curatore sia morto? Chapeau!

Questo deve portarmi automaticamente a fidarmi di jack e di chi si fida di lui?No!

questo deve fermarmi dal pensare a ogni giocata assurda che puo venire fuori e all inculata ? No!!

Voglio che vi dichiarate aggratis?no!

Parere mio personale :sherlocco:!Sbaglieró?! Amen

resto con la mente verso ogni possibilità. Sperando che la piazza la conducono i buoni e non i lupi.

Bellissimo sto post 😂❤️

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Nerea ha scritto:

Guarda che ti ha messo fra i buoni. E anzi ha chiesto a voi buoni”certi” che nome vorreste per secondo al rogo. 
cioe..leggete pero

Leggo e anche piuttosto bene.

Era facilmente male interpretabile il suo post anche perchè di buoni "certi" ( come hai definito tu) posso garantire solo per me e avere fiducia su Jack

Link al commento
Condividi su altri siti

Per me :

Keew, ha giocato una partita un po' anonima, ha commentato un po' tutto ma senza essere mai incisivo. Anche sulle questioni chiavi mi è parso un esporsi senza entrare mai nel vivo.

Nerea, per me ha giocato una partita normale come ne ha giocato tante altre, potrebbe tranquillamente essere contadino semplice che si pone delle domande. Anche le accuse a jack mi sembrano dei dubbi legittimi. Cosa me la fa pensare male? Che nonostante i suoi dubbi alla fine si accoda al resto del villaggio senza grande scalpore . Potrebbe usare questo atteggiamento da controtendenza per giocare di psicologia inversa.

muggle. Muggle ha espresso diversi dubbi durante la partita ed ha attaccato diverse persone , anche lui sta andando controtendenza dicendo di non credere a jack, ma avendo ricevuto una sondata L e vedendo fede morta non avrebbe dovuto avere più nessun dubbio.  D'altro canto mi chiedo, che senso ha da lupo accusare jack in questo modo? Se fosse lupo avrebbe provato a portarsi jack dalla sua con la scusa della sondata data giusta, no?   Non riesco a pensarlo negativo per questo, ma l'atteggiamento che sta avendo non lo capisco.

gra. Per me è buona.

Little. Anche lui per me è buono, ha giocato una partita lineare, ha contribuito in modo continuo .

Per me sia gra che Little entrano nelle arringhe ad esclusione, ma non vedo motivi per sospettarli.

se fosse per me stringerei ancora di più il campo a me, Keew, nerea e muggle.  E ragionerei su due coppie, due più sospetti e due meno. Mi spiego meglio, se per esempio su di me avete dubbi ma non così grossi da mandarmi al rogo, allora mi mettete a me secondo e il primo dei più sospetti al rogo. Domani in base all'esito valutate . Esce NL e si passa all'altra coppia. Ho preso me come esempio, ma logicamente si sceglie a maggioranza o a votazione .

A Questo punto della partita le cose sono 2. O mettiamo jack in discussione e mi sembra che solo 2/3 utenti vogliano farlo, oppure andiamo ad esclusione su quei 4/5 senza avere la paura di sacrificarsi per il villaggio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.